Tutti i Post di stufodiseghe


Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
stufodiseghe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stufodiseghe

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Adoroooo soprattutto se versatili più passivi. Nessuno a Brescia? 💦

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Io le poche volte che lo prendo dietro mi sego il problema che con il cazzo in culo che mi stantuffo vengo subito come un coniglio…

» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Io ho frequentato una trav qui del sito X parecchio tempo ❤️❤️❤️❤️prima che un giorna a casa sua mentre si parlava del più e del meno mi sono piegato x raccogliere una cosa caduta a terra mi è venuta dietro mi ha abbassato i pantaloni e imponendomi di stare zitto mi ha inculato! Ragazzi era la mia prima volta ed aveva un cazzo identico x misure al mio che avevo sempre visto e toccato da molle. Non potrò mai dimenticare il piacere che ho avuto quando mi ha riempito di sborra. Col tempo la imploravo di rifarlo ma non l ha più voluto fare. Comunque stata bravissima.

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Ciao permettimi un osservazione forse un pochino maliziosa, non è che magari fa pompini a qualcun altro e ci infila il dito nel culo e aspetta che tu gli dica sì già sapendo quanto piace ad un uomo questa pratica? Era una mia idea spero tu la prenda con lo spirito giusto

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Io quasi ci sono , nessuno a Brescia x un prevalentemente attivo a cui piacciono giovani e poco pelosi?

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Io x esperienza personale posso dire che ogni volta che torno a casa da un incontro con ometti nel vedere la mia donna divento un toro e la scopo veramente con più libidine. Il fatto di essermi appena fatto un uomo e trovarmi davanti una figa mi eccita tantissimo e secondo me lei sospetta qualcosa infatti mi insulta con epiteti da donna di strada . Il tutto dopo tanti anni di matrimonio👅❤️

» Nell'argomento: 18 enne
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Caro switch 02 date le tue chiappe non c è il minimo dubbio! Tu devi fare il passivo👅👅👅

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Sono con voi

» Nell'argomento: 18 enne
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Un 19/20 enne da inculare è il mio sogno!

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Dunque:dove vado io ogni tanto c è un trav di colore che le prime volte ho inculato x bene poi un giorno mi ha girato e mi ha aperto il culo con quella mazza gigante che prima da dietro essendo molle non avevo notato. Una goduria talmente forte che in 2/3 minuti sono venuto come mai mi era successo, alche anche lui ha voluto venire e mi riempito la bocca dopo averlo estratto dal mio culo. Vicino c e ne uno mulatto ma molto bianco bellissimo ma poco dotato quello me lo inculo x bene. Ovviamente mercenari.

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
La mia attuale scopamica ne ha 64 e vi assicuro che mi lascia senza fiato ogni volta . Il tutto condito dal fatto che anche io non sono più un ragazzino ma sono un porco in forma! 🐷 💋

» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Ops… volevo dire trav, no trans schusate

» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Piacerebbe moltissimo fare questa esperienza,anche xche coi trans ho avuto a che fare da attivo e qualche volta da passivo : sono bravissimi! Certi cazzoni .. e non ti fanno male solo godere👅

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Anche a me piace tantissimo guardarli, alcuni erano talmente belli che me li sono pure succhiati😜

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Vedendo la tua dotazione probabilmente la mamma si è eccitata di brutto! Complimenti !

» Nell'argomento: Culo o figa
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Culo ad oltranza!

» Nell'argomento: Lei arrapata per mio zio
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Ti adotto come nipote!👅💋

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Si mi è successo più di una volta, devo dire che abbiamo apprezzato tutti e 3 ho sborrato tantissimo e in 2 casi se la sono scambiata tra moglie e cuk, fantastico!

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Adoro farlo e riceverlo! È una di quelle cose che mi fa impazzire

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 58
Sempre da maschietti effeminati ovviamente con venuta dentro! Nella mia esperienza posso dire che le donne che lo prendono nel culo volentieri sono pochissime. X cui la percentuale pende verso i maschietti. 💦


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni