Pompino con dita in culo

52 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una pompa, ogni tanto mi passa la mano sul buchetto e questo mi eccita tremendamente sperando che magari ci entri. Ma invece sosta un attimo e poi la porta altrove. Voi cosa mi consigliate e come avete fatto per farvelo fare dalla vostra partner? 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Primo e sublime secondo io lo detto senza troppi peli sulla lingua lei ha visto la mia reazione e ha notato il godimento

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
quando faccio l'amore con mia moglie ogni tanto mi faccio mettere un dito in culo anche se a lei non piace tanto, se sapesse che in quel buchetto prendo cazzi di tutti i tipi....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
fantastico riceverlo dalla lei

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Prendile il dito e dolcemente infilalo🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
adoro quando mi stanno spompinando e passano un dito sul buchino...è molto eccitante...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Io lo preso e me lo sono messo dentro lei ha capito ora si eccita a farlo a volte me lo mette anche mentre sta per venire appena lo infila gode

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Oltre il dito magari un dildo

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da PassiiANALE,
Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]
Quando stai giocando con la tua donna, ma vanno benissimo anche gli uomini, prendile la mano e succhiale per bene le dita. Quello che riterrai migliore per la penetrazione, succhialo con molta saliva e passatelo sul buchetto, fallo un po' di volte e poi, quando il buchetto sarà bello umido, spingilo dentro. Vedrai che la tua donna capirà.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da PassiiANALE,
Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]
Quando stai giocando con la tua donna, ma vanno benissimo anche gli uomini, prendile la mano e succhiale per bene le dita. Quello che riterrai migliore per la penetrazione, succhialo con molta saliva e passatelo sul buchetto, fallo un po' di volte e poi, quando il buchetto sarà bello umido, spingilo dentro. Vedrai che la tua donna capirà.
...sei un porco esperto! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
L’altro giorno una mia collega porca mi ha fatto una bella pompa in ufficio mentre mi sditolinava il culo … che goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Anche io vorrei provare, ma la moglie nulla, gira altrove 😭 😭 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da viaggiatori_779,
Quotato da PassiiANALE,
Stupendo! 💋 💋 La mia compagna lo fa in tutta tranquillità anche con più dita. Ha provato senza che io le dicessi nulla. Adesso usa anche lo strap on per prendermi
Fortunello che sei! 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Prova con me

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
In genere sposto la sua mano dalle palle al buchetto, se è abbastanza smaliziata capisce se lo bagna e entra. Una sola volta ho trovato una femmina stupenda che mi ha fatto un massaggio prostatico da urlo ho sborrato come una fontana

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da PassiiANALE,
Non farti troppi problemi, digli esplicitamente che vuoi provare, prepara sul comodino un gel lubrificante, fagli intendere che è solo una curiosità, sicuramente gli piacerà da matti! Mia moglie gode mentre mi penetra....io di più però! 🤣🤣🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
[quote=PassiiANALE]Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una Ciao [quote=PassiiANALE]
Anche io all'inizio avevo paura di farglielo capire.. ma poi vedeva la mia faccia che godevo una cifra e poi gli ho detto di osare di più.. quindi a lei piace infilarmi il dito in culo a me piace mi fa eccitare.. e quindi è stupendo, addirittura abbiamo comperato un vibratore da usare entrambi l'ha scelto lei

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da PassiiANALE,
Anche io all'inizio avevo paura di farglielo capire.. ma poi vedeva la mia faccia che godevo una cifra e poi gli ho detto di osare di più.. quindi a lei piace infilarmi il dito in culo a me piace mi fa eccitare.. e quindi è stupendo, addirittura abbiamo comperato un vibratore da usare entrambi l'ha scelto lei

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Adoro farlo e riceverlo....ora che ci penso è passato del tempo dall'ultima volta...bisogna rimediare 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.07.2020 -
Un vero attivo lo fa sempre quando lo succhio
Se no che pompino che è senza il dito in culo e cazzo in bocca
Io lo chiedo sempre se no non inizio neanche
Modificato dall'autore il 25-09-2024 22:18:53