Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
379
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
5 giorni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Ciao a tutt*. Ho giocato con cazzi circoncisi e integri. Sono arrivato alla conclusione che ci sono due fattori importanti: che il cazzo sia duro e duraturo. Non ho trovato molta differenza di durata tra cazzi integri e circoncisi. Li trovo belli entrambi. 💋 💦 💦

1 settimana fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciao19,
Ecco.... Inculare il lui di coppia davanti a lei.. Ecco questo mi farebbe impazzire... Purtroppo mai successo.. 😭 😭 😭

Tesoro, posso garantirti che ti sei perso una gran cosa. Meglio ancora è inculare lui mentre lei incula te. Esperienza sublime. Peccato la distanza tra di noi. Bacioni. 💋 💦 💦

1 settimana fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Caro Assetato, sono bisessuale versatile totale, amo prenderlo ma anche metterlo in culo. Non trovo differenze nell'inculare un uomo o una donna, la sensazione che provo è la stessa. Inculare culi vergini è molto piacevole, siano di donna o di uomo non cambia nulla, almeno per me. La figa è bella, ma preferisco il culo. Credo di aver penetrato un'ottantina di culi nel corso della mia vita, sono ormai maturo ma il cazzo mi tira ancora. A metterlo in culo provo una gran soddisfazione è un senso di potere molto forte, sia con uomini, sia con donne. Mi piace soprattutto vedere i volti e le smorfie mentre li penetro piano all'inizio, quando il buchino inizia ad allargarsi, e poi quando spingo fino in fondo. Adoro la trasfigurazione dei volti mentre, dopo i primi minuti necessari per permettere ai buchi di rilassarsi, inizio a pompare sempre più forte. Quando segue l'orgasmo anale, è una soddisfazione per me enorme, specie se il maschio ha goduto con schizzi e molto sperma senza usare le mani, succede abbastanza spesso tra lo stupore dei partecipanti. 💦 💦

1 settimana fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucamilanese,
Ma qualcuno veramente pratico se sa sverginare un lato b con calma e dolcezza esiste? Io trovo solo passivi che finisce che lo vogliono loro..

Si, in effetti è difficile trovare un attivo che sappia usare il cazzo per bene, inculando senza provocare dolore ma solo godimento. A me tocca molto spesso di essere attivo perché chi incontro non riesce ad avere un'erezione decente, mentre gode analmente dopo che l'ho ben inculato/a. Credo di aver sverginto una ventina di culi di uomini e donne - ma non ho tenuto bene il conto - e nessuno si è mai lamentato, anzi. Del resto, basta leggere i miei molti feedback, ne mancano parecchi perché alcuni utenti si cancellano e poi si reiscrivono. Ho anche esperienza di fisting da attivo e da passivo. Spesso i miei partner, uomini e donne, godono analmente e vi garantisco che è molto soddisfacente vedere un uomo che prova l'orgasmo con schizzi forti e pieni mentre lo inculo, senza usare le mani. Odio invece gli attivi che me lo mettono dentro, danno due colpi, vengono e si rivestono veloci senza nemmeno dire ciao. Non li sopporto.

3 settimane fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
A seguito di problemi urologici, ho dovuto fare più volte la prova del ... U'Dito. A volte erano medici uomini, ma molto più spesso donne. Sono sempre depilato totalmente e ho il culo molto aperto, per l'uso intenso che ne ho fatto, [...]

....ironia e autoironia non ti mancano, gran cosa!....non basta avere solo il culo aperto! 😎 😄 🐷

💋 💦

3 settimane fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
A seguito di problemi urologici, ho dovuto fare più volte la prova del ... U'Dito. A volte erano medici uomini, ma molto più spesso donne. Sono sempre depilato totalmente e ho il culo molto aperto, per l'uso intenso che ne ho fatto, specie con dildo e oggetti. Credo quindi che tutti quelli che hanno visitato la mia prostata si siano accorti che sono molto alternativo, anche se non ho mai avuto erezioni alla visita. Soprattutto, non ho mai ricevuto commenti. Ad una specializzanda che mi aveva appena sondato il buco del culo, chiesi come era la prostata. Mi rispose "bella piccolina!". Al che le chiesi se potevo mettere la sua diagnosi nell'annuncio matrimoniale. Iniziò a ridere come una pazza. 💦

» Nell'argomento: Preparare il culo
3 settimane fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Il giorno prima dell'incontro digiuno e bevo molto (acqua, birra, te .. basta bere). Il mattino proma dell'incontro inizio con i clisteri e con la doccia solo dopo che l'acqua esce dal culo pulita. Alla fine, rimango pulito dentro e fuori, pronto per incassare un bel cazzo.

3 settimane fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Ciao a tutt*. In genere, trovo adorabile essere preso da più uomini di fila. Il difficile è trovare attivi duri e duraturi. In genere sono io l'attivo che sfonda i culi di tutti i partecipanti all'orgia. Una delle cose più belle è essere preso senza preavviso da uomo o donna mentre sto scopando, mi piace moltissimo. Quando mi succede, mi eccito da matti e mi diventa ancora più duro il cazzo.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo. [...]
mi sarebbe piaciuto vederti preso da lei con lo strapon !!!!

Immagino che ti saresti eccitato come un maialone. E che avresti approfittato dell'occasione per incularla a pecora mentre lei inculava me. Succhiava anche molto bene, ingoiava tutta e non ne sprecava una goccia.

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 mese fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Ciao a tutt*. Su di me preferisco l'abbronzatura integrale, posso stare nudo anche nel mio giardino, mentre non ho preferenze per uomini o donne con o senza il segno del costume. Devono però essere tutti depilati totalmente. Importante è che si lascino inculare per bene. 💦 💋
Modificato dall'autore il 19-10-2024 08:13:56

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 mese fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Ciao, bella gente. Essendo versatile, ho avuto esperienze da attivo e da passivo con donne e uomini. Sia che a incularmi fosse un uomo, sia che fosse una donna, nella maggior parte dei casi avevo il cazzo durissimo, tanto che, se eravamo in più persone, magari scopavo qualcuno/a. Ho però avuto orgasmi anali fortissimi sia a cazzo duro, sia a cazzo molle, anche senza stimolazione al pisello. Da attivo ho spesso provocato l'orgasmo anale a uomini che avevano il cazzo duro ma anche con il cazzo molle, senza masturbazione. Devo dire che l'orgasmo in chi sto scopando, sia uomo o donna non cambia, arriva dopo un bel po' che scopo. Una donna venne con un orgasmo forte dopo neanche dieci secondi che le stavo scopando la figa, ma fu un'eccezione. Personalmente, godo molto a essere inculato mentre faccio un 69 succhiando un bel cazzo duro e ben depilato. In genere, quando il cazzo che ho in bocca esplode, vengo anch'io con eiaculazioni abbondanti.

» Nell'argomento: Prima volta bsx
1 mese fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da mruomo,
Salve, è possibile avere una prima esperienza bsx anche se si sono superati gli anta, a qualcuno è capitato ?Modificato dall'autore il 23-09-2024 12:40:04 [...]

Certo che si, caro amico. La maggior parte degli uomini che ho inculato io per primo erano sopra ai quaranta. Devo dire che io provai a prenderlo in culo verso i quaranta. Sappi che una volta che lo prendi in culo, non potrai più farne a meno. Dà dipendenza immediata. 💦 💦 💋

» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo.

2 mesi fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Il mondo è bello perché è ... versatile e vario. Sono totalmente bsx, uomini e donne per me sono, sessualmente parlando, esattamente uguali. Mi piace inculare tutti i generi e farmi inculare da tutti i generi. Tra slinguare una fica e succhiare un cazzo, preferisco slinguare una fica mentre un cazzo la scopa. Siccome mi piacciono molto gli incontri con molte persone, apprezzo molto essere posseduto mentre inculo, sempre indifferentemente dai generi. Baci a tutt*

2 mesi fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Rio73,
Vi è mai capitato di sborrare mentre vi sbattono per bene,senza segarsi o farsi segare?proprio senza toccarsi il cazzo in nessuna maniera,sborrare solo per i colpi presi nel culo...a me è successo una volta sola,ed è come se avessi goduto x 10,con un [...]

Si, caro, mi è successo più volte di avere l'orgasmo senza toccarmi mentre mi sbattevano forte in culo, ci vuole un bel cazzo duro e duraturo. A volte sono venuto senza mani pure quando il partner di giochi mi ha sborrato in bocca.

3 mesi fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Cari amici, godere mentre lo si prende in culo senza toccarsi il cazzo con le mani è un'esperienza fantastica. Personalmente ci riesco se il cazzo che mi penetra è bello grosso e non troppo lungo, al massimo una ventina di centimetri e se la scopata dura abbastanza.
Mi è capitato spesso di inculare qualche bel maschietto che ha sborrato tantissimo mentre lo inculavo, senza minimamente toccarsi con le mani.
La mia posizione preferita per godere senza mani è alla pecorina e ho constatato che anche altri maschi la preferiscono. Ho goduto molto anche a smorza candela. Mi piace anche scopare alla missionaria e ho fatto godere senza mani diversi maschietti, soprattutto mentre li baciavo con la lingua. Certo, se l'attivo scopa e gode subito, non mi diverto. Odio chi dà due colpi, gode e poi si sfila dal culo, si riveste e se ne va quasi senza salutare.

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da claudioraspini,
Sì ragazzi non si torna indietro da quanto ho capito. Nel post sono stato sintetico (e le vostre risposte mi hanno spinto a scrivere l'esperienza per intero sul mio profilo) ma la sensazione di sborrare mentre si viene penetrati manda verame [...]

Te l'ho detto, ora non potrai farme a meno. Peccato la distanza, perché mi ispiri parecchio. 💋 💦

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Benvenuto nel club dei culi goduriosi. Sappi che il cazzo in culo dà dipendenza fin dalla prima volta. Ora, ti toccherà continuare a prenderlo in culo. E godrai come un riccio. 💦 💋

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Ho trovato parecchi etero dichiarati che me lo hanno succhiato con gran maestria e che si sono fatti sodomizzare per bene, anche per la prima anale in assoluto. Ci sono decisamente pochi attivi. Ho vissuto diverse esperienze di orge di soli uomini, nelle quali però eravamo quasi sempre solo un paio di attivi, anche se ogni tanto qualcuno mi ha preso mentre scopavo. Ho partecipato a orge con donne e uomini, tutti bisessuali, durante le quali ho scopato indifferentemente culi di uomini, culi di donne e fighe, mentre venivo scopato da uomini e da donne con lo strapon. Una delle esperienze più belle è stata essere sodomizzato da una donna con uno strapon enorme mentre stavo a 69 con suo marito, diciamo che facevamo un 696. Poi, lui ha voluto fare cambio e la moglie lo ha scopato mentre eravamo a 69. Lui ha sborrato quasi subito e poi lei ha voluto che gli passassi lo sperma con un bacio. Durante un'orgia di soli uomini ero l'unico attivo anche se di cazzi duri ce n'erano diversi, tant'è che a un certo punto uno mi è venuto dietro e mi ha inculato mentre scopavo un bel maschione etero sposato. Non ha voluto però continuare, ha preferito farsi sodomizzare mentre stava a 69 con un altro bel maschietto con un bel cazzo duro che aveva già succhiato una buona dose di sperma. Insomma, quella volta sborrarono tutti 💦 tranne me. Non ero ancora venuto e gli altri erano già stanchi. A chi piace di più prenderlo in culo? Credo piaccia a tutti, uomini e donne. Le donne sono un po' più fissate con l'igiene, ma quasi tutte quelle con le quali sono stato, mi hanno fatto accomodare nel loro ano. Pazienza e tanto lubrificante. 💋 💋

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Decisamente sono sempre più maritini etero a cui piace prenderlo 🤭🤭🤭

Ciao. Tu lo metti ai maritini?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni