Si può venire senza masturbarsi?

45 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Scusate la mia ignoranza,oggi ho giocato con un dildo nel culo di un bel maschio rude come li definisco io...e anche oggi il bel rude e' venuto e anche copiosamente senza quasi toccarsi...poi alla fine gli ho dato io due smanettate...ed e ' stata una bella fontana...quindi solo col dildo si riesce a sborrare?grazie a chi mi dirà una spiegazione..

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Sì per mia esperienza si può venire senza masturbarsi! Mi è successo diverso volte quando èro molto giovane, e mi e ricapitato di recente In una situazione particolare.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Si si certo che succede

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Sì ma io non ci sono mai riuscito. Però sono venuto o venutA dal culetto ed è stato formidabile
certo h bisogno di una spinta iniziale con la masturbazione, che però poi abbandono in fondo il
pene in questa situazione è un comprimario, il focus è sul culetto ahahah

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me capitava piu facilmente all inizio complice la trasgressione molto forte ormai e’ la normalita e mi devo sempre toccare un minimo davanti

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 24.07.2024 -
Si, certo. A me succede spesso ma solo quando trovo un attivo ben dotato e che sia duraturo. Personalmente arrivo ad un punto che la stimolazione anale è tale che si cotrae fino a stringersi fortemente e in quel momento sento proprio la sborra uscire. Non è un vero e proprio orgasmo, cioè, non uno di quelli che ti costringono a fermarti. Anzi..poi è molto piacevole anche per chi mi sta scopando

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Brazzer,
Si, certo. A me succede spesso ma solo quando trovo un attivo ben dotato e che sia duraturo. Personalmente arrivo ad un punto che la stimolazione anale è tale che si cotrae fino a stringersi fortemente e in quel momento sento proprio la sborra uscire [...]
wow dev'essere una sensazione molto intensa

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.08.2015 -
Si mi è successo. Evidentemente l'attivo toccava bene la prostata mentre mi stava scopando e ho spruzzato a fontana

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da mantovano81,
Si mi è successo. Evidentemente l'attivo toccava bene la prostata mentre mi stava scopando e ho spruzzato a fontana
Meravigliosa scopata!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 24.07.2024 -
Si, lo è molto. Ho imparato a rilassarmi al massimo mentre lo sento entrare e questo fa si che la stimolazione sia molto intensa. Non saprei spiegare esattamente cosa mi succede ma è una cosa che porta alla dipendenza 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io penso che qualcosa di simile si possa provare anche con il massaggio prostatico e che questo lo possano provare anche i piu etero senza tabu’ e’ un piacere veramente molto esplosivo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.08.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mantovano81,
Meravigliosa scopata!
si era un ragazzo di colore 💦

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
CAPITATO...UNA VOLTA CON UNA TRAV GIOCAVO CON IL SUO CAZZO, LEI MI TENEVA STRETTE LE PALLE...E SONO VENUTO

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
se mi scopano bene vengo come una troia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
eh la miseria Eugenio 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Grazie a tutti per le vostre testimonianze/esperienze...e spero che altri mi raccontino le proprie...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Si certo a me è capitato un paio di volte di sborare senza masturbarmi ma solo con la penetrazione , dipende dalla posizione, a me capita alla missionaria poi dipende dal cazzo e dalla durata del patner, una sensazione meravigliosa

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2019 -
Gli orgasmi anali sono la mia passione... Con i miei dildo XXL li raggiungo sempre, e ne ho più di uno a sessione, e continuo fino a quando sono sfinito e prosciugato.
Poi per il gran finale, 2 colpi al cazzo e ho l'orgasmo finale che termina i giochi.
Mmmmmh che voglia 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Sono riuscito una volta a venire mentre una mlf mi fistava e inculava con strappon

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Bellissimi quando a smorzacandela vengono senza erezione a fontanella sul mio ventre..