Tutti i Post di andreacrispi


Il Forum di Annunci69.it
964
Post Scritti
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

18 ore fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Laocoonte,

Allora per me che ho quasi 71anni non c'è speranza? 😂😂😂😂😂😂 Vorrà dire che mi terrò il mio buchetto stretto 😂😂😂

Se vieni da me ci penso io a sverginarti non c'è limite di età per farsi scopare basta volerlo


Posso venire pure io? 🙂

2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Il rapporto deve essere necessariamente completo ...... mi prende la testa molto più del cazzo!

2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Rireset,
... ma per verginità s'intende culo che non ha mai preso cazzo vero
o anche che non ha mai ricevuto qualche oggetto o dildo dentro?
... in entrambi i casi non sono vergine comunque 😋


Forse molti si definiscono vergini ... per attrarre quegli attivi che non sono mai arrivati in tempo per sverginare ragazze ed ora si "accontentano" di sverginare vecchi culi!!!

il mito d'essere il primo a deflorare regge sempre!


4 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da sharif,
Devo dire che recentemente mi è capitato di incontrare over60 vergini, ed era anche vero, di solito è una bugia. Sono attivo, e il primo 60enne vergine mi è capitato in uan chat, non ci credevo, ma poi ho potuto accertare che era vero. La persona non [...]


complimenti
Modificato dall'autore il 14-09-2024 22:23:47

5 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Linolaila,
Dopo anni che mi facevo sfondare da mia moglie con stapon di varie dimensioni. Ho voluto provare con uomini. L'ho fatto contattando un'uomo, anche lui sessantenne, su una chat e alla fine ci siamo trovati in un motel. E' stato piacevole e me lo ricor [...]


Wow complimenti!

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da andreacrispi,

L'astinenza è molto importante, in macanza di donne ovviamente prendi in considerazione anche alternative!

la mancanza di donne casomai ti fa essere bisex occasionale e solo attivo, capitava da militare ai miei tempi chiusi in caserma senza possibilità di uscire c'era chi si faceva sbocchinare dal "frocio" di turno. Chi in mancanza di donne lo prende nel di dietro tranquilli non è la mancanza ma la sua vera natura 😄

Certamente anche il tuo pensiero è corretto la mancanza di donne (Militare o peggio carcere) ti fa prendere in considerazione bocche o culi di maschi. Il vero etero che si sfoga lo fa senza baci o carezze e lo fa solo mettendo a 90° i sottomessi!!

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Rireset,
Diventare omosessuali per ripiego, attuando il piano B, ci può stare ma penso comunque che ci dev'essere una certa predisposizione... da quel che vedo e mi sembra di capire, sopratutto ad una certa età vuoi perché alla moglie/compagna cala l [...]


Condivido il tuo pensiero e virtualmente il tuo percorso!

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Rireset,
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋

L'astinenza è molto importante, in macanza di donne ovviamente prendi in considerazione anche alternative!

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Dondozo,
Mai stato in una sauna, ho paura che poi mi senta obbligato a fare sesso, soprattutto perchè io uso solo condom quando sono con estranei, anche per l'orare e spiegare sta cosa non mi va. Non nascondo però che mi piacerebbe andarci, ma non da [...]


Finalmente uno che vuole usare il preservativo per anale ed orale ... sembra una bestemmia ... ma è la cosa che tutela maggiormente!

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da coppiabisexper4,
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]


Raffinato e sensuale!

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Bsxlorenteggio,
Capitato con una guardia giurata di 24 anni e il mio amico egiziano lo abbiamo sfondato e riempito di sborra, il giorno dopo gli bruciava il buco

Wow che maschi!

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Ciao19,
Mi è capitato un paio di volte....
Molto eccitante... Limonavano sul mio cazzo e me lo succhiavano insieme...
Un altra invece spompinato per bene poi mentre scopavo con uno l altro mi succhiava coglioni e buco., poi se l è fatto succhiare anche lui [...]


Addirittura che giochi complessi!

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Rustin,
Quotato da Mancatania,
É stupendo. Non riesco a spiegare le sensazioni che si provano


Come non darti ragione?

Condivido

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Graywolf60,
Bella domanda . posso solo dire che quando un uomo succhia il cazzo lo fa perchè gli piace non per compiacere il partner come fanno alcune donne

Esattamente per quello è molto più bravo delle donne

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da amorevoleme,
ero un bambino, quindi non ricordo esattamente, sicuro che non ho sentito dolore, probabilmente, chi mi ha svezzato , lo ha fatto con delicatezza, questo le prime volte, poi diventò rude, ma mi piaceva [...]


Dai ma cosi è veramente esagerato!
Non si può sentire!

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da maturoto60,
Io inizio ad avere un calo di erezione, ma a mia moglie non è che preoccupi molto! tanto lei da anni non scopa più, gli fa male la vagina, allora ci accarezziamo e ogni tanto un pompino. Ma io sono un maiale! non può finire così! se dovessi prendere [...]

La fotocopia della mia situazione

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Rustin,
Quotato da Alesien,
Vorrei trovare un maturo attivo che mi svergina il culo e che poi ogni tanto mi rimette sotto e mi scopa



Mica male 😜

Magari trovare uno scopamico affidabile e fedele!

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da xbisex,
Mi associo .. il sesso è anche amarsi come due fidanzatini sopra un bel lettone .. le bocche a gareggiare con labbra e lingua .. strofinarsi i corpi nudi (o al massimo con le autoreggenti ) insistendo nelle parti intime ma non solo .. i capezzoli, i [...]


wow condivido in pieno il tuo pensiero!

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da Rustin,
Quotato da Ilikesex990,
come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]


Che bello tesoro sono contento per te, vedrai che torna tutto a posto, e ti resterà soltanto il desiderio di provare di nuovo quella piacevole esperienza ❤️


condivido il tuo pensiero

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Post: 964
Quotato da seldom,
Secondo me, però, singoli e coppie dovrebbero pagare uguale. A me turba un po' sapere che un singolo paga 3/4 volte più di noi.


Se cosi non fosse ci sarebbero troppi singoli; credo che per singole dovrebbe essere gratis per le coppie molto poco ed i singoli molto ......... non a casa ci sono professioniste pagate per svuotare le palle ai singoli frustrati!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni