siete piu mentali o più fisici??

22 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
cioè voi passivi vi arrapate più davanti ad un bel cazzo per esempio o valuate la persona nel suo complesso, quanto vi cattura mentalmennte?

6 giorni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Essendo uno a cui non piace solo il cazzo ma l'uomo in se la parte mentale è molto importante se mi eccita mentalmente godo molto di più

6 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Credo che la maggior parte di noi si eccita alla vista di un cazzo 😄

6 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sicuramente più mentale, dato che ormai ho 60 anni

6 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Di un cazzo non me ne frega un cazzo....devo essere conquistata cerebralmente

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
interessanti le prime risposte, mi interessano anche le risp degli attivi : vi eccita un bel culo o anche e soprattutto la personalità di chi quel culetto offre?

6 giorni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da 78sex78,
Essendo uno a cui non piace solo il cazzo ma l'uomo in se la parte mentale è molto importante se mi eccita mentalmente godo molto di più
;)

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi piace l'empatia e la complicità....poi se sai che sotto c'è....meglio!☺️😍

6 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
Mi piace l'empatia e la complicità....poi se sai che sotto c'è....meglio!☺️😍
Hai detto bene, empatia e complicità, due componenti fondamentali. Personalmente tendo ad essere una via di mezzo tra il mentale e il fisico, ma la complicità è fondamentale.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
A meno di non essere in astinenza prolungata, nel qual caso le maglie del setaccio si allargano di più, normalmente ciò che mi attira in un maschio non è semplicemente il cazzo (anche perché non è la prima cosa che vedi di solito) ma un mix tra fisicità e personalità che lo rendono "oggetto del desiderio".

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
interessanti le prime risposte, mi interessano anche le risp degli attivi : vi eccita un bel culo o anche e soprattutto la personalità di chi quel culetto offre?
Personalmente il culo deve avere la sua personalità, sicuramente un bel culo mi eccita ma appunto la sua personalità poi si deve anche riflettere nella persona stessa.
Sono convinto o perlomeno ho percepito che nei miei incontri sia stato sempre apprezzato il pacchetto completo!

6 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
interessanti le prime risposte, mi interessano anche le risp degli attivi : vi eccita un bel culo o anche e soprattutto la personalità di chi quel culetto offre?
buona la seconda.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Cazzo...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2023 -
Prima qualche volta ho avuto incontri solo fisici ma ora non mi piace senza un coinvolgimento

5 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Forse sarò una anomalia ma a me interessa soltanto il cazzo non mi porta di chi sia , può essere alto o basso o magro o grosso , giovane o vecchio ma che funzioni e faccia il suo dovere 😘

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2022 -
heart
Modificato dall'autore il 13-09-2024 15:49:04

4 giorni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da ninetta23,
Forse sarò una anomalia ma a me interessa soltanto il cazzo non mi porta di chi sia , può essere alto o basso o magro o grosso , giovane o vecchio ma che funzioni e faccia il suo dovere 😘
😋

2 giorni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Molto molto più mentale, per cui difficilmente trovo chi mi intriga

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Il rapporto deve essere necessariamente completo ...... mi prende la testa molto più del cazzo!

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Dipende


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > siete piu mentali o più fisici??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni