Tutti i Post di polpett
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: polpett
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 settimana fa
Quotato da chinotto00,credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!Quotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
bellissimo, complimenti, se c'è posto in questa barca per sposati la prossima volta vengo anche io
1 settimana fa
Quotato da Astroboy84,Salve a tutti.. io ho tante fantasie mai realizzate.. mi piacerebbe trovare un amico fisso con cui poter instaurare una fiducia reciproca per poter essere entrambi versatili al 100% ovviamente sposato come me..
Ma sembra che rimarrà una cosa mai r [...]
non rinunciare o sottovalutare le possibilità, puo capitare ed esser interessntissimo, basta non opporsi troppo al 'lasciar accadere'
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 settimana fa
organizziamone una tra mariti (bsx sposati) dai
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
2 settimane fa
Quotato da Culopeloso,Quotato da minidotatosegaiolo,Mi piacerebbe tanto organizzare qua in Sicilia
Pure a me piacerebbe un club dei mariti
organizziamolo, ed ogni tanto facciamo qualche 'ritrovo' in cui ci si vede e diverte tra mariti daii 🐷 🐷
certo va 'messa in conto' almeno una 'trasferta', pianificando per tempo magari si puo riuscire ad esserci
proviamoooo 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 settimane fa
l'eccitazione dell'esibizione fa parte del gioco, mi sembra di capire che piu o meno piace a tutti,
beh quando volete farvi vedere 'in gioco' chiamatemi, ci sto ;)
beh quando volete farvi vedere 'in gioco' chiamatemi, ci sto ;)
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 settimane fa
Quotato da donaldtr99,Non mi è mai capitato ancora ma vedo che sua troppo arrapante !!!
facciamolo capitare ;)
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 settimane fa
Quotato da donaldtr99,mai fatto , ma mi ci sono fatto diverse seghe pensando alla scena , credo sia una delle cose più eccitante e arrapante che ci sia
condivido
tre amici seri fidati e riservati che giocano si divertono rilassano e godono insieme, siiiiiiii
magari
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
3 settimane fa
Quotato da ilgallo79,Sarebbe bello organizzare 2 o più mariti e segarsi insieme...
siiiiiiiiiii
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
3 settimane fa
Quotato da BluIntenso69,Non male... può essere una bella idea per passare una serata diversa!
Non mi è mai capitato............
bella l'idea
creiamo un bel gruppo delle serate tra amici ;)
Modificato dall'autore il 17-10-2024 17:54:21
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
3 settimane fa
il sesso è comunicazione gioco divertimento scambio pasione, non certo roba da percentuali o manuali
è bello star bene divertirsi rilassarsi godere se poi con si fa con un uomo o una donna quale differenza c'è
vogliamoci bene e divertiamoci (e godiamo)
è bello star bene divertirsi rilassarsi godere se poi con si fa con un uomo o una donna quale differenza c'è
vogliamoci bene e divertiamoci (e godiamo)
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 mese fa
..beh in un certo senso lo credevamo un pò tutti..
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 mese fa
trovarne di mariti trombamici per amicizia complicità fratellanza intimità divertimento relax cametarismo sesso gioco
magari
tlg inbuto
magari
tlg inbuto
» Nell'argomento: Fede nuziale
1 mese fa
Quotato da kalatbsx,Beh si! Il mio sogno è sempre stato quello di partecipare ad un'orgia di uomini sposati tutti con la fede al dito!
magari
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
1 mese fa
;)Quotato da 78sex78,Essendo uno a cui non piace solo il cazzo ma l'uomo in se la parte mentale è molto importante se mi eccita mentalmente godo molto di più
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
4 mesi fa
Quotato da Bullligure,Mi piace limonare mentre ci abbracciamo e sentiamo i cazzi venire duri
siii
bellissimo nudi nel letto a limonare e fare 69
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 mesi fa
una bella orgia tra mariti in amicizia complicità discrezione riservatezza sesso divertimento 😋
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
5 mesi fa
Quotato da Robyokk,sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
magarii
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
5 mesi fa
😋Quotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
5 mesi fa
pensavo esistesse un gruppo sposati amanti del cazzo
se non c'è creiamolo
io non so farlo
se non c'è creiamolo
io non so farlo
5 mesi fa
Quotato da pasfil,Potete inserirmi nel gruppo di telegram
anche io voglio essere inserito grazie