7 anni fa
anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoroQuotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi
7 anni fa
Mmmm...sarebbe stupendo
7 anni fa
Piace tanto anche a meQuotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
7 anni fa
Ciao a metà marzo sarò a Cagliari... anche io ho il tuo stesso desiderio...se vuoi possiamo incontrarci!!!
7 anni fa
Pure a me piace segarmi parlando con altri mariti
7 anni fa
,Quotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
Mhhhhhhhhh
7 anni fa
io molto disponibile a segarci e mostrare foto
7 anni fa
Sarebbe bello...
7 anni fa
con quelli in zona ci si puo trovare di persona
7 anni fa
Sarebbe ancora meglio segarsi assieme....uno sega l'altro e viceversa.... 🐷
7 anni fa
👍Quotato da SEXYHOLIDAY2016,Quotato da VoglioRiprovare,Sarebbe bello...
7 anni fa
interessante...Quotato da Robyokk,anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoroQuotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi
7 anni fa
Certo che questa cosa sembra molto eccitante. Non l'ho mai provata.....bisogna rimediare
7 anni fa
Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
7 anni fa
Iniziare una sega insieme per poi pian piano uno sega l'altro. La eccitazione aumenta.... E poi lo prendo in bocca al amico e cosi un bel 69 che ne dite??? 😄 😋
7 anni fa
mi piacerebbe tantissimo 🐷Quotato da coppiavers,Iniziare una sega insieme per poi pian piano uno sega l'altro. La eccitazione aumenta.... E poi lo prendo in bocca al amico e cosi un bel 69 che ne dite??? 😄 😋
7 anni fa
Di segnarvi in cam invece ?? Vi capita ??
7 anni fa
Ciao a tutti... io sposato... bsx... mi piacerebbe tantissimo segarmi e segarci insieme ad altri mariti fantasticando sulle proprie donne... se c'è qualcuno disponibile mi contatti...
7 anni fa
A chi non piace.. 😳 🐷
7 anni fa
Ciao a tutti...a me capita di farlo con amico sposato di masturbarci su foto e intimo delle rispettive mogli...dal vivo intendo....mi piacerebbe molto provare con altri mariti..scrivetemi!