7 anni fa
Concordo con tutti voi anch'io mi sento e mi vesto da donna . 💋
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Cazzo mi sono eccitato....
7 anni fa
dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
eh si....Quotato da Luminoso80,Bella la complicità tra mariti e segarsi insieme...
7 anni fa
Sarei curioso di provare, con un vero marito, a guardare le foto delle nostre mogli e magari segarci in compagnia.
7 anni fa
Cmq, se c'è qualche marito/fidanzato VERO in zona Brescia, se ne può parlare 🙂
7 anni fa
Io ospito a Milano chi lo desidera può venire da me
7 anni fa
facciamo un gruppo su kik così vediamo foto e ci seghiamo
7 anni fa
Anch'io preferirei dal vivo
7 anni fa
Livorno,Pisa se c'è qualche sposato per seghe si faccia avanti ...
7 anni fa
ciao a tutti, scrivo perchè felicissimo di aver provato, due giorni fà, con amico conosciuto su portale di incontri, abbiamo visionato le foto di mia moglie e quelle della sua, ovviamente tutte senza censura, eravamo in un parcheggio sul gra, mille attenzioni ma è stato bellissimo segarci fino alla fine, ci siamo ripromessi di rifare magari in posto migliore per fare qualcosa di più, che intrigo....
7 anni fa
qualcuno utilizza skype?...
mi mandi un msg privato...
mi mandi un msg privato...
7 anni fa
Io sono di Brescia, sarei molto interessatoQuotato da cp_brescia,Cmq, se c'è qualche marito/fidanzato VERO in zona Brescia, se ne può parlare 🙂
7 anni fa
mmmmmmm quando? ti interessa? LuigiQuotato da maturo57TORINO,segarci insieme guardando video di scopate con mia moglie molto formosa 58enne
7 anni fa
interessante, chi cerca voyeur discreto segaiolo mi contatti...
7 anni fa
Ciao mi piacerebbe segarmi in compagniaQuotato da merlin10,ciao a tutti,anche a me piacerebbe segarmi con altri uomini,anche reciproca,qualcuno disponibile?
7 anni fa
Ciao ma Napoli ci sono?
7 anni fa
hai perfettamente ragione io ho provato ed è davvero eccitante
7 anni fa
Guardonedotato fatti sentire....
7 anni fa
ma dei bei mariti over 50 over 60 a lucca che vogliono farsi segare ?