7 anni fa
Qualcuno nel Piemonte orientale interessato guardando e commentando foto mogli?
7 anni fa
Pure io sposato..amante masturbazione commentando foto delle mogli..
7 anni fa
Anche io cerco mariti per segarci mentre parliamo delle ns donne che fanno le troie e ci fanno fare di tutto
7 anni fa
Sarebbe bello
Una bella esperienza da provare
7 anni fa
Sarebbe bello
Quotato da jamesex,CERCO SEGA TRA MARITI IN LIGURIA !!!
7 anni fa
A me piacerebbe da morire sedarmi cm un altro marito mentre parliamo delle ns ....
7 anni fa
Chi è della Liguria??
7 anni fa
Nessuno al cell x segone tra cornuti
7 anni fa
bello,,,mi piacerebbe la cosaQuotato da lucaCPmaria,Mi piacerebbe tantissimo segarmi con altri mariti mentre fantastichiamo sulle nostre mogli che si fanno scopare da altri uomini o da trans 😋
7 anni fa
ciaoooo eccomuQuotato da lucaCPmaria,Mi piacerebbe tantissimo segarmi con altri mariti mentre fantastichiamo sulle nostre mogli che si fanno scopare da altri uomini o da trans 😋
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Fantastico!!!!!!!Quotato da NaturFree,a me piacerebbe essere schiavizzato assieme ad altro marito dalle nostre LEI,le due signore ci diranno cosa fare e noi le obbediremo senza fare storie 😋
7 anni fa
Benissimo...
7 anni fa
bello....mmmmQuotato da Valmont,Bellissimo segarsi in compagnia...con un amico ci scambiamo foto delle nostre compagne ma anche le nostre...e poi ci raccontiamo le nostre fantasie
7 anni fa
hai già dato ?Quotato da francesco1377,a chi va adesso??? sono libera senza moglie...
7 anni fa
ciao ho letto e guardato il tuo prifilo. Hai pienamente ragione se qualcuno guarda vuol dire che gradisce. Lo faccio pure io in casa 😋 direi che cin il tuo fisico è un piacere almeno guardareQuotato da bsexmilano,sono separato,single bsex di Milano mi piace masturbare altri uomini
7 anni fa
Mi piacerebbe provare
7 anni fa
Se vuoi, io 59 enne di Ostia.Quotato da merlin10,ciao a tutti,anche a me piacerebbe segarmi con altri uomini,anche reciproca,qualcuno disponibile?
7 anni fa
Bello segarsi assieme... kik Huntermarce
7 anni fa
mi piacerebbe da morire e magari adoperare anche la bocca
7 anni fa
anche a me piace segarmi e anche segare un amico!Quotato da Fantastichini8073,Bello segarsi assieme... kik Huntermarce