Tutti i Post di chinda

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
chinda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chinda

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.01.2015
Quotato da Eriknard91,
Io spesso vado su Chatrandom e mi palpo il pacco senza mostrare nulla.
Appena vedo qualcuno interessato (e sono rari ahimè ) ci scambiamo qualche messaggio (rari quelli vocali) e poi viaaaa fuori il bastone ed inizio a segarmi.
Il brutto di questo [...]

anch'io spesso vado su chatrandom a volte riesco a convincere anche mia moglie a mostrare le tette e anche la fica, infatti quando si mostra lei si fermano subito

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe da morire e magari adoperare anche la bocca

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Cerco con mia moglie un gloryhole in provincia di Venezia qualcuno può aiutarmi grazie

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io e mia moglie sogniamo di leccare insieme delle palle enormi.lei è un po' timida ma ama tantissimo le palle a penzoloni che sono certo che se,se le trovasse davanti le succhierebbe volentiere

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io mi sogno ancora i pompini che facevo a mio cugino e a un amico di infanzia,l'amico lo frequento ancora.sto pensando di riprovarci magari facendo partecipare anche mia moglie .

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Anch'io con mio cugino e un amico di infanzia abbiamo iniziato subito succhiandocello e ho finiti per incularli avevamo circa 13 14 anni.mio cugino Non ce laveva molto grande ma il nostro amico ce laveva veramente enorme.io morivo sempre dalla voglia di succhiarlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni