Tutti i Post di singlebsx58roma

Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
singlebsx58roma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx58roma

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2017
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

Non sei il solo, credo siamo la maggioranza. 🙂

» Nell'argomento: Doppia anale
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
credo sia il sogno di moltissimi, tra cui io. Chi mi aiuta a realizzarlo ???

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo][quote=singlebsx58roma,
Contattati vari "giovani" ma niente da fare. /quote]

Potrebbe contribuire a questa deblacle di cui ti lamenti un profilo che sembra un registro dell'Inquisizione. A parte la lista nera, che fa un po' tenerezza, c'è una sequela di NO QUESTO, NO QUELL'ALTRO che fanno passare la voglia di vivere.

Al terzo NO ho avuto attacchi depressivi e ho dovuto smettere di leggere.

Penso che hai letto male l'annuncio. I miei no, sono quelli che mettono la maggior parte di quelli che fanno un annuncio vero e non due parole. Per la precisione i no sono per: mercenari, chi non cura l'igiene (a te ti ecciterebbe una persona che a CASA SUA alle 9 del mattino puzza di sudore???) e grassi (e quando dico grassi intendo grassi non qualche kg in+ o -) o anoressici.
Leggi bene.

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
una settimana fa in pineta ma non mi è piaciuto. Dopo che gliel'ho fatto diventare duro con la bocca me l'ha messo in culo e avevo appena cominciato a sentirlo che è venuto. Quindi mi è toccato farmi una sega senza partecipazione... 😭 😭

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Lordvoglioso,
Io amo i culetti dei maschi maturi

peccato che siamo lontani......te lo avrei dato molto ma molto ma molto volentieri. ciao

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io 64 enne. Che dite maturo o no???? Contattati vari "giovani" ma niente da fare. Comunque sono qui. Sono un versatile con una gran voglia di inculare sia uomini che trav e trans depilati (per gli uomini anche solo nella zona anale) max 45/50 enni (non mi riferisco all'età anagrafica, ma a quella fisica). Ma anche a giocare da passivo. Ripeto versatile. Se volete.........

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Masculetto,
A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato b [...]

E' un desiderio che ho (riportato anche in un mio racconto) e che mi piacerebbe realizzare. sicuramente andrei fino in fondo 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Se devi "rendere conto" a qualcuno (moglie, figli o simili) è comprensibile, altrimenti non vivere per paura del giudizio altrui è un crimine. A me ormai non me ne frega più niente: faccio quello che voglio, vedo chi voglio, vado con chi vo [...]

La penso un po come te. Ho famiglia ma non mi pongo il problema di incontrare. Spesso vado a Capocotta non tanto x prendere il sole ma proprio nella speranza di rimorchiare. Ho visto il tuo profilo. Anche a me piace all'aperto. Se ti interesso....ciao

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Ormai sono diventato un collezionista di dildo ne ho una decina di tutte le misure, quello che entra bene tutto dentro il mio culo è di 23 cm lunghezza e largo 8,5 cm, ne ho altri lunghi dai 20 ai 35cm e larghi dai 6 cm ai 9,00 cm, in più ho anche de [...]

Ma mi spieghi come fa a entrarti un dildo di 20 e oltre cm ??? Io ho provato a infilarmi dei cetrioli lunghi intorno ai 22 cm, ma arrivati pressappoco ai 15 cm non va più avanti. Come è possibile??? E non è questione di lubrificanti perchè, ripeto, è come se trova un ostacolo !!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da anonmask,
Buongiorno a tutti oltre a questi problemi per ospitare c’è anche quello di trovare qualche malintenzionato che riprende di nascosto e magari ti ricatta di mettere il video in rete , non è una cosa da sottovalutare cosa ne pensate ? [...]

riprende di nascosto???? ma se state scopando insieme come fa a riprendere di nascosto???

» Nell'argomento: Dildo,
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da orot4ors,
Sto pensando di acquistare il primo dildo e stavo valutando cosa prendere in base a questi requisiti: durevolezza, mobridezza (gli oggetti troppo duri mi danno fastidio/male) e realismo. Inoltre mi domandavo se funzioni particolari come la roteazione [...]

Io ne comprai uno durante il lockdown. Usato due volte e poi mai più: non riesce proprio a piacermi, o l'oggetto reale o passo.

Se non lo usi più e ti v di regalarlo.....;-). ciao

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il problema io è inverso. Ho sempre trovato vitelloni che non resistevano. Un vero toro che mi scopasse a lungo non l'ho mai trovato !!!! 😒 😭

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Questa si che è una bella inculata
https://ita.xhamster.com/videos/man-and-friend-boysissy-9872420

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A leggere i vari post mi è venuto duro e voglia di segarmi.. 😋 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Ultimamente quando sono stato scopato,in diverse posizioni, con doppia penetrazione da due trans neri,23 e 22 cm,il mio cazzo è diventato duro ed ho goduto doppiamente col culo e mi sono sborrato da solo . [...]

quanto ti INVIDIO. Mi piacerebbe da morire provare la doppia con due ben dotati, se poi neri ancora di più. 💋

» Nell'argomento: Sogni erotici
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Curioso68,
Quotato da singlebsx58roma,
Normale amministrazione quando si è giovani.

non sono giovane 😮

Beato te. Io è una vita che non vengo di notte : 😒 😭

» Nell'argomento: Sogni erotici
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Normale amministrazione quando si è giovani.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da shimpu,
Ciao, qui a Roma ci andavo circa una volta al mese, la maggior parte delle volte mi divertivo , e come detto uno nei camerini in sauna più di uno . Speriamo che riprono presto

Quella a San Giovanni vero???? Ci sono stato anche io varie volte. Ho ricevuto qualche bella inculata, e una volta un bel massaggio da un tizio che gli piaceva massaggiare. Ogni tanto vado anche a Capocotta. Se ti interessa incontrarci.... ciao

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
https://it.xhamster.com/videos/rhyheim-shabazz-james-anthony-krave-melanin-roxas-bigdi-xhLlrDm
Mi accontenterei anche solo di uno 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociona76,
Una coppia di maschioni amici x doppia anale

Anche a me. A volte la fantasia mi vede con tre neri cazzoni che prima spompino a turno e poi mi fanno loro il culo a turno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni