Dildo,

6 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da orot4ors,
Sto pensando di acquistare il primo dildo e stavo valutando cosa prendere in base a questi requisiti: durevolezza, mobridezza (gli oggetti troppo duri mi danno fastidio/male) e realismo. Inoltre mi domandavo se funzioni particolari come la roteazione [...]
Io ne comprai uno durante il lockdown. Usato due volte e poi mai più: non riesce proprio a piacermi, o l'oggetto reale o passo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Minipi,
Quotato da rajo,

Io ne comprai uno durante il lockdown. Usato due volte e poi mai più: non riesce proprio a piacermi, o l'oggetto reale o passo.
Se aspetto ai reali sto fresco , specialmente negli ultimi anni se non fosse per i miei dildi e plug sarei diventato di nuovo vergine 😋 , se prendi uno buono in mancanza di uno reale ti pioi divertire .
Non mi eccita proprio l'idea di infilarmi un pisello finto, non posso farci nulla. Durante il lockdown ovviamente non scopavo e avevo una voglia assurda, eppure anche con un dildo bello grosso non provavo niente. Godo solo con l'articolo reale, quindi cerco di non farmelo mai mancare per più di qualche giorno 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.07.2021 -
Quotato da orot4ors,
Sto pensando di acquistare il primo dildo e stavo valutando cosa prendere in base a questi requisiti: durevolezza, mobridezza (gli oggetti troppo duri mi danno fastidio/male) e realismo. Inoltre mi domandavo se funzioni particolari come la roteazione [...]
Dovresti provarne vari tipi e poi scegliere perché dipende molto da persona a persona , ad es. Il mio bf li preferisce piu lunghi e la vibrazione non gli fa nessun effetto io invece preferisco piu corti e larghi e la vibrazione e roteazione mi suona bene . Se la macchina intendi la fuck machine, non tutti i dildo si adattano, credo che tu debba comprare quelli venduti insieme alla macchina . Quelli a ventosa sono perfetti xke si attaccano alle piastrelle e alle porte 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Dylanwin,
I dildo gonfiabili sono quelli più intriganti
Io ne ho uno, ma penso proprio che ne acquisterò un altro, possibilmente fatto meglio 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da rajo,
Quotato da orot4ors,
Se non lo usi più e ti v di regalarlo.....;-). ciao

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
E cioè come lo hai fatto??? 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Io trovo perfette le zucchine se le lasci 4/5 in frigo si ammorbidisce è simulano molto bene il membro.