Tutti i Post di Bilancia2021


Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Bilancia2021
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bilancia2021

» Nell'argomento: Extracomunitari
5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Modificato dall'autore il 26-03-2024 22:23:33

» Nell'argomento: Extracomunitari
5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
La sauna in genere è un luogo dove vedo varie etnie, ho un bel ricordo di un pakistano ...

» Nell'argomento: LMDV
7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Quotato da frenum69,
Quotato da Bilancia2021,
Io ho fatto un paio di volte a milano, molto eccitante e divertente!

In quale ruolo?
toro

» Nell'argomento: LMDV
7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Io ho fatto un paio di volte a milano, molto eccitante e divertente!

10 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Passivo e peloso connubio perfetto!!

» Nell'argomento: Voglio provare la figa
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Anche secondo me la cosa piu facile è quella di provare con una coppia ..ti butti nella mischia e vedi cosa succede

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Azz..che intreccio..neanche su beautyful! 😋

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Quotato da bottom-slut,
Quotato da Bilancia2021,
La risposta è una sola: sitges (spagna) : tutti i gay d europa si ritrovano d estate in questo paesino, spiagge gay, cruising, battuage, locali gay e sex club di tutti i tipi, pool parties e tanto divertimento. L apoteosi avviene a giugno durante il [...]


Hai capito benissimo che tipo di paradiso sto cercando.
Grazie per il consiglio e complimenti x la conoscenza. 👍
Peccato però che non ritieni nessuna località italiana di buon livello per l’intenzione del post

In italia ovviamente non trovi niente del genere.. a torre del lago in toscana anni fa erano sorti alcuni locali vicino alla spiaggia gay ora non so se sia ancora cosi. Le disco ed i sex club gay in italia sono nelle grandi città tipo milano padova bologna non nelle località balneari..almeno qui al nord..non so al sud...forse in puglia. Oppure vai in riviera romagnola , li ci sono un sacco di locali: con le app cucchi sicuramente anche se sono disco etero

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
La risposta è una sola: sitges (spagna) : tutti i gay d europa si ritrovano d estate in questo paesino, spiagge gay, cruising, battuage, locali gay e sex club di tutti i tipi, pool parties e tanto divertimento. L apoteosi avviene a giugno durante il pride e a settembre x la bear week quando le gay streets si riempiono fino a notte fonda di uomini da tutto il mondo, europei, americani e asiatici e diventano quasi un orgia a cielo aperto . Unico neo devi avere un budget piu alto, metti via i soldi x il prox anno che merita.

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Io da attivo devo usarli x forza xke ho il glande largo e senza non entra. preferisco quelli della durex in tubo che hanno anche vari gusti, credo siano all acqua . Poi rinforzo con tanta saliva . Con Quelli al silicone non mi sono trovato bene. burro e vaselina li sconsigliano mi sembra perché possono danneggiare l eventuale preservativo

» Nell'argomento: Sugar Daddy
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
La definizione di sugar daddy mi risulta che sia un maturo che mantiene economicamente un fidanzato più giovane

» Nell'argomento: Consigli su maturi per boy
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Semplice, vai in una sauna..la clientela di solito tende ad avere età over 40, 50 e 60

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Questo video è un bel tutorial
https://it.xvideos.com/video4222186/come_pulire_il_tuo_culo_arsch_sp_len_


2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
L ho fatto un paio di volte da attivo in dei locali fetish che hanno la vasca apposita

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Quotato da Giuli68,
Mi chiedevo solo nse sono stato un coglione io .. a passarglielo o stronzo lui ad avere accettato

Ricordati che sei in un sito di scambisti, incontri, carsex, appuntamenti e altri giochetti . I tuoi dubbi sono fuori contesto 😋

» Nell'argomento: Dildo,
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Quotato da orot4ors,
Sto pensando di acquistare il primo dildo e stavo valutando cosa prendere in base a questi requisiti: durevolezza, mobridezza (gli oggetti troppo duri mi danno fastidio/male) e realismo. Inoltre mi domandavo se funzioni particolari come la roteazione [...]

Dovresti provarne vari tipi e poi scegliere perché dipende molto da persona a persona , ad es. Il mio bf li preferisce piu lunghi e la vibrazione non gli fa nessun effetto io invece preferisco piu corti e larghi e la vibrazione e roteazione mi suona bene . Se la macchina intendi la fuck machine, non tutti i dildo si adattano, credo che tu debba comprare quelli venduti insieme alla macchina . Quelli a ventosa sono perfetti xke si attaccano alle piastrelle e alle porte 😄

» Nell'argomento: Approccio in palestra
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Apri grindr e vedi se c'è

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Bilancia2021,
Scusate cosa vuol dire chi ha scritto nel profilo pagina riservata? grazie
sono coloro che non si vogliono fare vedere da quelli come noi.
Vabbè, vivo bene lo stesso, ci sono tanti altri amici/amiche da vedere
ok grazie, ma è una funzione solo per i profili vip?

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Scusate cosa vuol dire chi ha scritto nel profilo pagina riservata? grazie

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.07.2021
Post: 44
Quotato da Solosexuomini,
Mi piacerebbe partecipare come passivo, ma Torino non so se esiste.
so che ci sarà una prossima data in luglio ma sempre a milano in concomitanza col pride


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni