Viaggio estivo di sesso gay e provincie consigliate

7 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 13.12.2018 -
ciao a tutta la comunity...
sono un ragazzo giovane passivo intenzionato a organizzarmi un viaggio estivo in solitaria tra il 10 e il 20 agosto.
Senza girarci troppo attorno, l unico obiettivo del viaggio deve essere il SESSO GAY, divertimento porco e gli eccessi in generale, sia per la notte di ferragosto ma anche per le altre sere/notti.
Mi interessano soprattutto feste gay (private o nei club), spiagge gay, zone di battuage, posti dove si becca facilmente e rapidamente con le app tipo grindr, annunci69, bakeca
Per lavoro mi sposto già in Sicilia quindi è l'unica regione che NON mi interessa.
Valuto spostamenti con qualunque mezzo, auto compresa.
Parto da Siracusa e ho un budget basso (max 550€).
Via con i vostri consigli e esperienze sui posti dove andare

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Con questo budget non è facile, soprattutto nella settimana che hai detto tu, quella di ferragosto, dove tutto è molto più caro, a partire dagli alloggi, io, per conto mio, ti direi rimani in Sicilia, se vuoi cambiare zona, vai zona Agrigento, ci sono spiaggie come tirre salsa o la foce del platani in cui puoi fare nudismo e beccare anche bei msschioni e ti puoi divertire.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.07.2021 -
La risposta è una sola: sitges (spagna) : tutti i gay d europa si ritrovano d estate in questo paesino, spiagge gay, cruising, battuage, locali gay e sex club di tutti i tipi, pool parties e tanto divertimento. L apoteosi avviene a giugno durante il pride e a settembre x la bear week quando le gay streets si riempiono fino a notte fonda di uomini da tutto il mondo, europei, americani e asiatici e diventano quasi un orgia a cielo aperto . Unico neo devi avere un budget piu alto, metti via i soldi x il prox anno che merita.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 13.12.2018 -
Quotato da Pinoprof,
Con questo budget non è facile, soprattutto nella settimana che hai detto tu, quella di ferragosto, dove tutto è molto più caro, a partire dagli alloggi, io, per conto mio, ti direi rimani in Sicilia, se vuoi cambiare zona, vai zona Agrigento, ci son [...]
Sono stato a Agrigento qualche volta...l'ultima a novembre dell anno scorso (2022).
Sono stato nella spiaggia di San Leone che era carina ma non per intenzioni sessuali. Ma la cosa pazzesca che l'anno scorso, in quel periodo era ancora frequentata.
Non conosco i posti che hai detto ma li tengo in considerazione. grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 13.12.2018 -
Quotato da Bilancia2021,
La risposta è una sola: sitges (spagna) : tutti i gay d europa si ritrovano d estate in questo paesino, spiagge gay, cruising, battuage, locali gay e sex club di tutti i tipi, pool parties e tanto divertimento. L apoteosi avviene a giugno durante il [...]
Hai capito benissimo che tipo di paradiso sto cercando.
Grazie per il consiglio e complimenti x la conoscenza. 👍
Peccato però che non ritieni nessuna località italiana di buon livello per l’intenzione del post

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.07.2021 -
Quotato da bottom-slut,
Quotato da Bilancia2021,
La risposta è una sola: sitges (spagna) : tutti i gay d europa si ritrovano d estate in questo paesino, spiagge gay, cruising, battuage, locali gay e sex club di tutti i tipi, pool parties e tanto divertimento. L apoteosi avviene a giugno durante il [...]
Hai capito benissimo che tipo di paradiso sto cercando.
Grazie per il consiglio e complimenti x la conoscenza. 👍
Peccato però che non ritieni nessuna località italiana di buon livello per l’intenzione del post
In italia ovviamente non trovi niente del genere.. a torre del lago in toscana anni fa erano sorti alcuni locali vicino alla spiaggia gay ora non so se sia ancora cosi. Le disco ed i sex club gay in italia sono nelle grandi città tipo milano padova bologna non nelle località balneari..almeno qui al nord..non so al sud...forse in puglia. Oppure vai in riviera romagnola , li ci sono un sacco di locali: con le app cucchi sicuramente anche se sono disco etero

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 13.12.2018 -
Quotato da Pinoprof,
Con questo budget non è facile, soprattutto nella settimana che hai detto tu, quella di ferragosto, dove tutto è molto più caro, a partire dagli alloggi, io, per conto mio, ti direi rimani in Sicilia, se vuoi cambiare zona, vai zona Agrigento, ci son [...]
Conosci balestrate? Quelle che hai detto a Agrigento pensi che sono migliori di balestrate?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Bilancia2021,
...In italia ovviamente non trovi niente del genere.. a torre del lago in toscana anni fa erano sorti alcuni locali vicino alla spiaggia gay ora non so se sia ancora cosi...
due anni fa c'era molto poco a parte il mare bello e la spiaggia della Lecciona per nudismo 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Viaggio estivo di sesso gay e provincie consigliate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni