Tutti i Post di bottom-slut


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
bottom-slut
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bottom-slut

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2018
Post: 7
Quotato da Pinoprof,
Con questo budget non è facile, soprattutto nella settimana che hai detto tu, quella di ferragosto, dove tutto è molto più caro, a partire dagli alloggi, io, per conto mio, ti direi rimani in Sicilia, se vuoi cambiare zona, vai zona Agrigento, ci son [...]

Conosci balestrate? Quelle che hai detto a Agrigento pensi che sono migliori di balestrate?

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2018
Post: 7
Quotato da Bilancia2021,
La risposta è una sola: sitges (spagna) : tutti i gay d europa si ritrovano d estate in questo paesino, spiagge gay, cruising, battuage, locali gay e sex club di tutti i tipi, pool parties e tanto divertimento. L apoteosi avviene a giugno durante il [...]


Hai capito benissimo che tipo di paradiso sto cercando.
Grazie per il consiglio e complimenti x la conoscenza. 👍
Peccato però che non ritieni nessuna località italiana di buon livello per l’intenzione del post

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2018
Post: 7
Quotato da Pinoprof,
Con questo budget non è facile, soprattutto nella settimana che hai detto tu, quella di ferragosto, dove tutto è molto più caro, a partire dagli alloggi, io, per conto mio, ti direi rimani in Sicilia, se vuoi cambiare zona, vai zona Agrigento, ci son [...]


Sono stato a Agrigento qualche volta...l'ultima a novembre dell anno scorso (2022).
Sono stato nella spiaggia di San Leone che era carina ma non per intenzioni sessuali. Ma la cosa pazzesca che l'anno scorso, in quel periodo era ancora frequentata.
Non conosco i posti che hai detto ma li tengo in considerazione. grazie

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2018
Post: 7
ciao a tutta la comunity...
sono un ragazzo giovane passivo intenzionato a organizzarmi un viaggio estivo in solitaria tra il 10 e il 20 agosto.
Senza girarci troppo attorno, l unico obiettivo del viaggio deve essere il SESSO GAY, divertimento porco e gli eccessi in generale, sia per la notte di ferragosto ma anche per le altre sere/notti.
Mi interessano soprattutto feste gay (private o nei club), spiagge gay, zone di battuage, posti dove si becca facilmente e rapidamente con le app tipo grindr, annunci69, bakeca
Per lavoro mi sposto già in Sicilia quindi è l'unica regione che NON mi interessa.
Valuto spostamenti con qualunque mezzo, auto compresa.
Parto da Siracusa e ho un budget basso (max 550€).
Via con i vostri consigli e esperienze sui posti dove andare

4 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2018
Post: 7
sesso e porcate gay, dark room, posti gay all aperto e utenti sulle app disponibili a fare incontri...
quali province italiane consigliate? dove è più facile incontrare? 🐷

» Nell'argomento: consigli province italiane
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2018
Post: 7
ho scritto italiane 😭

» Nell'argomento: consigli province italiane
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2018
Post: 7
sesso e porcate gay, dark room, posti gay all aperto e utenti sulle app e siti più facili a fare incontri...
quali province italiane consigliate e quale da evitare? 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni