Tutti i Post di Pinoprof


Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Pinoprof
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pinoprof

4 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quotato da facchese,
Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii [...]

Esattamente
È proprio così, anche io bisex, anche io nella tua stessa situazione, per me un bisex è colui che gli piacciono entrambi i sessi, i gay piace solo lo stesso sesso.

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quotato da bifelice,
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋

Si
Verissimo
È proprio così

» Nell'argomento: Fantasie estate 2024
4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
La fantasia della spiaggia è il top

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Praticare nudismo è stupendo, il problema è quello di poter trovare un posto dove poterlo fare tranquillamente

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Sauma Palermo?

7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quotato da schiavaStretch,
..e per venire al tema del thread, ti direi che non mi sono immaginato nessuno con un bel cazzo grosso e depilato, come piace a me. Forse Dargen D’Amico.
Di sicuro leccherei bene Annalisa e Rose Villain per poi farmi penetrare da loro con strap-on d [...]

Wow
Stupendo
Questa si che è veramente una cosa magnifica

7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Renga
Alfa
Ghali

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quotato da MauRi6569,
Il sapore, la consistenza, la consapevolezza che presto dalla bocca si trasferirà nel culo donandomi un orgasmo prostatico

Esattamente così

7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quando vengo scopato, mi si stimola la prostata in modo incredibile, la maggior parte delle volte, sborro sempre senza toccarmi ed è una sensazione stupenda, l'orgasmo puro

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]

Il problema tuo secondo me è proprio questo, perdi l'eccitazione ed il culo si chiude e quindi ti fa male, se rimani duro invece riesce ad entrare meglio

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
In spiaggia di sera con un amico, li vicino c'era pure gente, ma mi mise a pecorina e me lo infiló tutto dentro fino a sborrare

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quotato da Andy7016,
Io stavo facendo un pompino al mio amico...era talmente bello che sono venuto prima io di lui...e senza toccarmi...

Venire addirittura mentre si fa un pompino è super, credo proprio che ci sia un eccitazione molto molto forte

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Godere senza toccarsi, sono delle esperienze molto belle ed eccitanti

» Nell'argomento: creme anestetiche
9 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Come crema anestesia, consigliato Luan, ottima crema, che funge anche da lubrificante, l'importante e andarci con moderazione

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
9 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quotato da piccoliporcellini,
Noi siamo sulla costa del sol in Spagna, ci sono almeno una decina di spiagge, sia solo nudisti sia divisi da un semplice cartello. Molto rispettosi tra l'altro. Abbiamo molto da imparare dagli spagnoli da questo punto di vista. Ps in altre [...]

Bello bello, si, la spiaggia nudista deve essere un posto dove poter stare tranquilli, nudi e rilassati, senza il timore che nussuno ti rompa, o stare con l'ansia di fare delle infrazioni. Questo è il bello. Purtroppo on Italia, tutto questo non esiste, e la cosa è brutta, anche perché arrivano molti turisti.

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
9 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Maschio 50enne
Maschio maschio con un bel cazzo che sia bello duro

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Pecorina, senza dubbio la più porca ed eccitante.
Bello anche mettersi su e cavalcare il cazzo
Ma essere presi a pecorina è sempre un piacere

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Quotato da MaritoCurioso75,
A me piace molto, in zona mia ci sono molti parchi e parecchi maschi che fanno footing. Basta far capire che sei disposto e qualcuno si ferma volentieri...
Altre volte in spiaggia nudisti a Santa Severa, ci si inoltra un pò e la spiaggia è molto appa [...]

Direi una spiaggia molto hot
E poi il spiaggia è sempre il top

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Post: 84
Sono godimenti diversi
In questo caso, la donna che prende nel culo, anche lei gode, ma ha delle sensazioni diverse


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni