Gode più un uomo o una donna a prenderlo dietro?

11 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Noi maschi passivi di quelli che come me godono fisicamente a farsi scopare e una donna porcella che se la gode di culo! Ma secondo voi le vostre esperienze da attivi o amiche
Gode piu il passivo o la donna nel sesso anale?
Io penserei dato il massaggio della prostata dall interno il mio piacere sia fisicamente più intenso di quello delle ragazze

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Secondo me non si può fare un paragone del genere in quanto il mio godimento e' diverso dell'altra persona...maschio o femmina che ci si paragoni...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mah , per mia esperienza, solo una volta ho visto mia moglie venire mentre la stavo inculando a pecorina, e solo una volta sono venuto senza menarmelo, mente lo prendevo a pecorina....quindi per me pari..😀

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Dipende dalla persona, io che godo direttamente dal culo sicuramente godrò più di una donna

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Non è facile fare un paragone frà la donna è l'uomo ma prenderlo in culo è troppo bello

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Per rispondere a questa domanda dovrei essere donna almeno per un'ora di tempo....data l'impossibilità della cosa posso solo dire che a me piace da impazzire e che godo proprio come una cagna emettendo gemiti e gridolini di incitamento, ma che purtroppo ne ho preso troppo pochi!
Urge infatti che provveda a breve con un bel pomeriggio in sauna perché ne sento troppo la mancanza e ne ho bisogno fisicamente e mentalmente! 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Lucabisex271984,
Noi maschi passivi di quelli che come me godono fisicamente a farsi scopare e una donna porcella che se la gode di culo! Ma secondo voi le vostre esperienze da attivi o amiche
Io penserei dato il ma [...]
credo di si

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Lucabisex271984,
Io penserei dato il ma [...]
Credo di sì

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Un uomo gode sicuramente di più. Fisicamente per la prostata, psicologicamente per il fatto di sentirsi abusato da un altro maschio....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Pierobsx70,
Un uomo gode sicuramente di più. Fisicamente per la prostata, psicologicamente per il fatto di sentirsi abusato da un altro maschio....
Sono d'accordo 👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Sono godimenti diversi
In questo caso, la donna che prende nel culo, anche lei gode, ma ha delle sensazioni diverse

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Per me gode di più il maschio perchè ha la prostata, che se stimolata da un piacere anale che la donna non proverà mai. Però dovrei provare sul serio per poterlo dire.