Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
712
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

6 giorni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da only4fun1981,
io adoro i ciccioni, ma devono avere le spalle larghe e le braccia grosse.
se poi sono anche depilati completamente è il massimo, leccate ovunque
e no scusa...Ciccio =peloso..non depilato...gli orsetti sono pelosi ..

6 giorni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Diciamoci una cosa..il Ciccio orso ha il suo perché...e dite ciò che volete..e poi Ciccio e' tenero e coccolabile...se orso...

6 giorni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da soloxmaturi,
c'è stato un periodo anni fa quando ero ventenne che stavo con una ragazza molto bella che aveva il padre piuttosto vecchio. Ho avuto la fortuna di entrare nelle "simpatie" del padre di lei e così abbiamo iniziato a frequentarci di [...]
DSa dai dimmi...come avete confessato l'un l'altro?

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 settimana fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
A me piace abbronzarmi nudo..però il segno del costume di fi un orsetto bello tarchiato e magari con un piccolo pizzetto...non ha prezzo..

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
1 settimana fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Si..l'odore della minchia e fregna mi piace..ma vi dirò e non so il motivo che ogni tanto facendo dei bei pompini,mi fa impazzire quel profumo di detersivo mischiato al profumo fi cazzo...o che il cazzo assorba il profumo di detersivo...pazzesco...

» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
2 settimane fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da ipercul,
Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉 [...]
dipende dalla stazza del tutto fare...jn mingherlino?no grazie...una stazza da muratore?...eccome no..
Quotato da uomoroma,
Io stavo per inculare l’idraulico (nb si capiva che sotto i pantaloni non portava le mutande) quando si è messo a pecora per cambiare il sifone del lavandino.
Per fortuna ho resistito, non so proprio cosa poteva succedere.
Ho dovuto andare in bag [...]
esagerato...Gino in bagno per farti una sega...potevi fargliela fi fronte...poi magari ti avrebbe cambiato l'or...🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
2 settimane fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da ipercul,
Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉 [...]
dipende dalla stazza del tutto fare...jn mingherlino?no grazie...una stazza da muratore?...eccome no..

» Nell'argomento: Cuochi...appetitosi maschi
1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
A me piaceva Cesare Marretti da Signa (FI) ma è sparito dalla tv da qualche tempo.
E del pasticcere lucchese Damiano Carrara ne vogliamo parlare?
no..il marretti un puttanone ma non non uomini...il Carrara no...non mi piace...troppo trendy...

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Oggi guardavo il programma su rai 1...il persegzni mi attizza...

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Afas,
Ne ho tanti in testa....di fantasia..
Reali...di vita vissuta....sognata...Ma il problema e la scrittura....Dovrei narrarli ad altri..per scrivere
si dice...l'appetito viene mangiando...lil testo viene scrivendo...fidati chd d cosi..ho fatto un vordo di scrittura e non ho mai scritto tanto a scuola come in quel corso...buona scrittura...
Modificato dall'autore il 20-10-2024 20:19:16

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da cocozzz70,
Quotato da Marco_8585,

A me piacerebbe vederlo spogliare e poi scoparlo. Che c'è di male?
Mi piacciono gli orsetti maturi

😳 😳 😳
non riuscirei ad avere erezione
gli orsetti maturi piacciono pure a me..specie se donò calabresi o siculi...sono loro che sono porta bandiera della mia eccitazione...

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Io fra i tanti sal di risio il pasticcere,e quello tedesco che lavora con il cioccolato...ma pure il pappagallo non d male...

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Chi vi ispira di più fra tutti i cuochi che si vedono in televisione a parte i più famosi..o pure quelli per non escludere nessuno...

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Daft,
Vladimir luxuria
no...per piacere...

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da PiccMI,
Quotato da Boccacalorosa,
pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bfele'uomo...

Fico e Zelenski, uno alla volta oppure assieme... pensiero stupendo
assieme naturalmente...chissa che decreti legge ne verrebbero fuori..

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da gvalentine,
A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.
pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bfele'uomo...

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da gvalentine,
A me piacerebbero: Fratoianni, Conte, Fico. All'estero Zelenski.
pure z me piacerebbe giocare con zflenski...un bflle'uomo...

» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Passionedisesso,
Ciao ragazzi vorrei andare per la mia prima volta in sauna , avevo pensato di andare a Godega di Sant Urbano TV , qualcuno la conosce , sa dirmi i giorni che conviene andare per trovare abbastanza movimento?
Come funziona dentro ?
Grazie. [...]
ciao,entri e la prima volta fai Ka tessera annuale valida per tutti i locali del circuito a.r.c.o.d'italia...paghi pure l'entrata e ti danno salvietta e ciabatte e pure un braccialetto con 2 chiavi per 2 armadietti...il piccolo per cell portafogli e chiavi...il secondo negli spogliatoi per i tuoi vestiti che naturalmente devi levare...poi una volta nudo entri inel locale e vai nei vari ambienti..e da lì buon divertimento...poi impari solo...

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Non e' un politico lo so,ma io qualcosa farei con il giudice francesco fotti di forum...chissà che gran bel maiale siculo...ma che ci volete fare...mi arrapa...

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Jod74,
Quotato da culo_smanioso,
Sì a pagamento ne ero al corrente anch'io, ma da quello che sapevo allora a Bologna erano una assoluta minoranza
in caserma non vedevo nessun atteggiamento omosessuale o perlomeno ambiguo. A quel tempo va detto ero etero anche se non propri [...]

Anche io a Bologna non mi sono mai accorto di nulla.
Anche se c'era un maresciallo che aveva la nomea di essere gay, una volta mi chiese se era vero che veniva definito gay .
Io gli risposi di si ma fini tutto li.
poi mi piace il fatto che le persone ti pensino gay e ti vadano a sputtanare...sono quelli frustrati a cui piace il cazzo o il culo ma non accettano il fatto...il militare di cui parlavo mi ha detto che a lui ,pur essrmdo sposato con figli,se gli capita un bel culo come il mio domenica,non si tira indietro...ed anzi...mi ha fdtto i complimenti per come lo succhio...a me piace leccare figa,ma non mi dispiace succhiare il cazzo..di un bel orsetto 🤣🤣🤣...altrimenti non avrri questo nick name...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni