2 mesi fa
Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉
2 mesi fa
Beh con quel culetto, non me lo farei ripetere due volte 😋
2 mesi fa
Idraulico si, ma da lui.... 🙂
2 mesi fa
Se volete un idraulico a Firenze ci sono 43 anni di esperienza
2 mesi fa
Trombaio, prego 😄Quotato da nientecomplicazioni,Se volete un idraulico a Firenze ci sono 43 anni di esperienza
2 mesi fa
Se voluto si
2 mesi fa
Non hai un collega anche su Roma 😉Quotato da nientecomplicazioni,Se volete un idraulico a Firenze ci sono 43 anni di esperienza
2 mesi fa
Una volta, il tecnico della fibra, finito il lavoro mi ha chiesto di poter usare il bagno. Dopo avercelo accompagnato ha iniziato a far pipì senza attendere che io uscissi, e continuandomi a parlare come se nulla fosse. L'ho guardato tutto il tempo, e quando se l'è sgrullato avrei solo voluto dirgli che se voleva potevo dargli una mano io, ma non ebbi il coraggio... spesso mi eccito pensando a finali alternativi
2 mesi fa
Sono un artigiano....serve un sopralluogo?? 😋 😋
2 mesi fa
io faccio il fotografo se interessa vengo anche a domicilio coppie e singoli, sevizio completo 😄 😄
2 mesi fa
Dovrei proprio rifare il bagno 💦Quotato da nientecomplicazioni,Se volete un idraulico a Firenze ci sono 43 anni di esperienza
2 mesi fa
Io ho pompato e mi sono fatto inculare dal ragazzo che è venuto a fare la manutenzione annuale della caldaia
2 mesi fa
Io stavo per inculare l’idraulico (nb si capiva che sotto i pantaloni non portava le mutande) quando si è messo a pecora per cambiare il sifone del lavandino.
Per fortuna ho resistito, non so proprio cosa poteva succedere.
Ho dovuto andare in bagno per spararmi subito una sega.
Per fortuna ho resistito, non so proprio cosa poteva succedere.
Ho dovuto andare in bagno per spararmi subito una sega.
2 mesi fa
Io elettricista😚 qualche attivo maturo ha bisogno? :😋😋😄
2 mesi fa
Anche per me è un sogno, mi piacerebbe il corriere oppure il ragazzo della pizza o chi capita. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato con uno di loro
2 mesi fa
Anche per me è un sogno, mi piacerebbe il corriere oppure il ragazzo della pizza o chi capita. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato con uno di loro.
E poi che tecnica utilizzare per dimostrare che si è disponibili?
E poi che tecnica utilizzare per dimostrare che si è disponibili?
2 mesi fa
Io idraulico per Bergamo
2 mesi fa
Se qualche coppia ha bisogno di un elettricista maturo eccomi
2 mesi fa
Devo precisare io idraulico solo passivo
Modificato dall'autore il 22-09-2024 15:46:31
2 mesi fa
Ti è mai capitato mentre lavoravi che qualcuno approfittasse di una tua posizione troppo invitante?Quotato da Rory1963,Devo precisare io idraulico solo passivo Modificato dall'autore il 22-09-2024 15:46:31