Tutti i Post di andreacilia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacilia
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 mese fa
Una volta, il tecnico della fibra, finito il lavoro mi ha chiesto di poter usare il bagno. Dopo avercelo accompagnato ha iniziato a far pipì senza attendere che io uscissi, e continuandomi a parlare come se nulla fosse. L'ho guardato tutto il tempo, e quando se l'è sgrullato avrei solo voluto dirgli che se voleva potevo dargli una mano io, ma non ebbi il coraggio... spesso mi eccito pensando a finali alternativi
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
2 mesi fa
Mi piacerebbe tantissimo provarla in faccia...iniziare così!
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
2 mesi fa
Bellissima immagine! 🐷Quotato da battakiots,Comodamente sul divano e chi mi spompina in ginocchio che alterni il pompino con leccata di palle e buco del culo, se poi gli piace farsi mettere collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli ancora meglio 😏 [...]
2 mesi fa
ottima scelta! 🙂Quotato da Lamponino,Secondo me il max e piedi e che ti succhia in ginocchio ,così in quel modo gli puoi sborrare comodamente in viso bocca e quant altro
3 mesi fa
bello, pronto per gustarsi anche altro! 🙂Quotato da 78sex78,Come nella foto del mio profilo!
3 mesi fa
Mi rivolgo principalmente agli attivi, ma fa comunque piacere leggere le opinioni di tutti, la domanda è, in quale posizione vi piace che si metta chi vi fa un pompino? E cosa vi piace che si faccia in quel momento?
A me piace riceverlo da sdraiati, messi a "T" così da poter palpare e giocare con il culetto di chi me lo sta facendo!
Dateci ispirazione per essere più bravi! 🙂
A me piace riceverlo da sdraiati, messi a "T" così da poter palpare e giocare con il culetto di chi me lo sta facendo!
Dateci ispirazione per essere più bravi! 🙂