Tutti i Post di andreacilia

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
andreacilia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacilia

» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.08.2024
Una volta, il tecnico della fibra, finito il lavoro mi ha chiesto di poter usare il bagno. Dopo avercelo accompagnato ha iniziato a far pipì senza attendere che io uscissi, e continuandomi a parlare come se nulla fosse. L'ho guardato tutto il tempo, e quando se l'è sgrullato avrei solo voluto dirgli che se voleva potevo dargli una mano io, ma non ebbi il coraggio... spesso mi eccito pensando a finali alternativi

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tantissimo provarla in faccia...iniziare così!

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Comodamente sul divano e chi mi spompina in ginocchio che alterni il pompino con leccata di palle e buco del culo, se poi gli piace farsi mettere collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli ancora meglio 😏 [...]
Bellissima immagine! 🐷

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
Secondo me il max e piedi e che ti succhia in ginocchio ,così in quel modo gli puoi sborrare comodamente in viso bocca e quant altro
ottima scelta! 🙂

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da 78sex78,
Come nella foto del mio profilo!
bello, pronto per gustarsi anche altro! 🙂

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi rivolgo principalmente agli attivi, ma fa comunque piacere leggere le opinioni di tutti, la domanda è, in quale posizione vi piace che si metta chi vi fa un pompino? E cosa vi piace che si faccia in quel momento?
A me piace riceverlo da sdraiati, messi a "T" così da poter palpare e giocare con il culetto di chi me lo sta facendo!

Dateci ispirazione per essere più bravi! 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni