Farsi pisciare in bocca e in culo

147 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
farsi pisciare in faccia e sul corpo da un uomo e' differente ed e' molto piu' erotico penso io che adoro farmelo fare subito dopo essere stato sborrato in viso,anche perche' vedi le pulsazioni del cazzo mentre ti piscia,,,,,e' bellissimo,provaci,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a fartelo 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
in altre parti no , ma farmi pisciare in culo mi incuriosisce e non poco

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
io me lo sono fatto fare due volte, un po' di tempo fa, ed e' bellissimo quando ti scorre calda dentro.

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 22.02.2018 -
E' un desiderio che ho da tanto e vorrei tanto provare a pisciare in bocca ad una persona che sia essa maschio o femmina 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Credo sia una esperienza da provare anche questa 😎r 😮 😋 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ma qualcuno ha mai pisciato nel culo o nella figa? Perché per infilarlo deve essere duro, e se è duro come si fa a pisciare? A prescindere dal fatto che piaccia o no a entrambi. Avevo anni fa una donna che ogni tanto mi diceva di pisciarle dentro dopo essere venuto, ma finché restava duro non potevo, e poi passava il momento (e non ci tenevo, oltretutto).

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Io l’ho provata in bocca sia da lui che da lei, In quanto sono stato usato per bene da entrambi, che goduria........ 🐷 : 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
interessante 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
in culo l'ho sempre trovato uno spreco, non ho mai voluto. ma addosso è fantastico!

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
A me piacerebbe dentro culo

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
A me piacerebbe dentro culo
Quotato da ariel7,
E' un desiderio che ho da tanto e vorrei tanto provare a pisciare in bocca ad una persona che sia essa maschio o femmina 🐷
proviamo non lo mai fatto

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da passivodaaprire,
A me piacerebbe farmi pisciare sulle chiappe
io sono di torino. Contattami e ne parliamo. disponibile.

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Il pissing la ritengo un atto di piacevole gusto per chi la subisce il classico che gli piace essere schiavo e sottomesso e umiliato e io lo provato che mi anno messo testa ne cesso e subirla in faccia

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Sono anni che mi faccio pisciare in bocca ed è una cosa strepitosamente eccitante ! ... credo siano più di una ventina di cazzi di cui ho assaggiato sia la sborra e la pioggia dorata ... il dubbio, come già espresso da altri ... come si fa a farsi pisciare nel culo ?? ... uno ha suggerito di usare un imbuto ... forse è quella la soluzione ? .... proveremo ... 😋 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Pertuttiperversi,
Il pissing la ritengo un atto di piacevole gusto per chi la subisce il classico che gli piace essere schiavo e sottomesso e umiliato e io lo provato che mi anno messo testa ne cesso e subirla in faccia [...]
ciao gran bella pratica 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
A me piacerebbe farlo dopo una bella sborrata in bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me piacerebbe farmi pisciare sui glutei, in particolare sul solco, su e giu come se volesse scavarlo ed entrare nel culetto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da pirlino,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
farsi pisciare in faccia e sul corpo da un uomo e' differente ed e' molto piu' erotico penso io che adoro farmelo fare subito dopo essere stato sborrato in viso,anche perche' vedi le pulsazioni del cazzo mentre ti piscia,,,,,e' bellissimo,provaci,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a fartelo 😋 😋 😋
se nn saresti distante lo farei io x la 1 volta

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi piacerebbe trovare chi si fa piacere in bocca sia coppie che singole o singoli