Farsi pisciare in bocca e in culo

142 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2018 -
... mai provato in culo... in bocca invece più di una volta... vorrei specificare che i donatori di piscio “devono” bere tanta acqua se vogliono dare piacere a chi lo riceve... il piscio è buono quando è limpido e leggero e abbondante ... quando trovi invece quelli che te ne fanno un goccino che è quasi olio e puzza da maledetti allora fa solo schifo.... disponibile per maschi attivi in Brianza 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Dal mio ragazzo la bevo da quando ci conosciamo. In culo non riesce a farmela e con altri non proverei visto che a pelle lo prendo solo da lui, la voglia ci sarebbe....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da attpass50,
Ma qualcuno ha mai pisciato nel culo o nella figa? Perché per infilarlo deve essere duro, e se è duro come si fa a pisciare? A prescindere dal fatto che piaccia o no a entrambi. Avevo anni fa una donna che ogni tanto mi diceva di pisciarle dentro dop [...]
io lo faccio sempre con la mia amante, mi resta duro mentre lei strofina il mio cazzo sul suo clitolide è bellissimo e mi viene il bisogno di far pipi', pertanto, la penetro e gliela faccio dentro. Gode da impazzire e una volta fuori, lei la fa su di me. Bello!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
io ed il mio compagno a volte lo facciamo..è divertente erotico e..maialoso..ma tra noi siamo così

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da ariel7,
E' un desiderio che ho da tanto e vorrei tanto provare a pisciare in bocca ad una persona che sia essa maschio o femmina 🐷
fallo a me

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Marios01,
Io ho provato un paio di volte, è una sensazione bellissima, sentire il piscio caldo sui capelli e sul corpo è qualcosa di magicamente sensuale, poi il massimo è asciugare il cazzo con la lingua e magari farlo venire con una sega con le mani bagnate [...]
io l ho provato varie volte,daccordo con te se vuoi possiamo incontrarci 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 03.11.2016 -
Quotato da pirlino,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
farsi pisciare in faccia e sul corpo da un uomo e' differente ed e' molto piu' erotico penso io che adoro farmelo fare subito dopo essere stato sborrato in viso,anche perche' vedi le pulsazioni del cazzo mentre ti piscia,,,,,e' bellissimo,provaci,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a fartelo 😋 😋 😋
mmmm fantasticoooo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...ma non ce l'avete un cesso? 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 08.05.2018 -
Con inbuto la senti dentro

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da gurundu,
Ah me piace pisciare in bocca e adosso e anche dentro se uno lo vuole in culo e bellissimo provare x credere chi .e interessato mi contatti
Ma con il cazzo duro e dentro al culo come fate a pisciare? Il mio raga non ci riesce, io vado pazzo per il suo piscio, lo bevo è come una droga, ma ultimamente vorrei provarla anche in culo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.05.2014 -
In bocca l'ho ricevuta tantissime volte, in culo è una delle poche pratiche che ancora mi manca, spero di colmare presto questa lacuna, io sono disponibilissima!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 08.01.2016 -
Mi piacerebbe farmi pisciare sul buco del culo mentre tengo allargato le chiappe

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 16.03.2013 -
L'ho faccio ogni tanto con il mio amante fisso, è stupendo sentire il getto caldo che ti invade dentro e poi dopo sentirlo uscire come una fontanella dal buchetto.... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
Quotato da cardura,
Mi piacerebbe farmi pisciare sul buco del culo mentre tengo allargato le chiappe
quando voi

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe trovare chi si fa piacere in bocca sia coppie che singole o singoli
ciao, se passo a Milano, saresti disponibile?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Assetato78,
prova x un po di tempo a farti i cazzi tuoi
sei un malato di protagonismo?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da alce581,
Quotato da Assetato78,
prova x un po di tempo a farti i cazzi tuoi
sei un malato di protagonismo?
Io mi faccio i cazzi miei, quando li trovo... se non li trovo mi dedico a commentare tutte le merdate che leggo!! Mi dispiace per te ma mi devi sopportare... taaanto!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Presa parecchie volte in bocca, sul corpo e sul cazzo, mai provato nel culo, mi piacerebbe molto provare

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me piace farmi pisciare su tutto il corpo... in bocca no... ma sul corpo è qualcosa di davvero eccitante... dopo scopare con l'odore di pipi... troppo eccitante...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da cazbis,
A me piace farmi pisciare su tutto il corpo... in bocca no... ma sul corpo è qualcosa di davvero eccitante... dopo scopare con l'odore di pipi... troppo eccitante...
😋 😋 😋 😋 😋 😋