Tutti i Post di Pertuttiperversi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pertuttiperversi
» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
guarda che mia moglie a suo nik in coppieQuotato da pinkoepallina,Quotato da Pertuttiperversi,Invece e bello a me piace molto vedere mia moglie godere con altri e siamo di mentalità aperta dove io mi faccio inculare davanti a lei
Beh, visto che è così aperta, perché non vi iscrivete qui come coppia?
Avresti molte più probabilità di farti inculare! 😎
Pallina
» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
1 anno fa
Invece e bello a me piace molto vedere mia moglie godere con altri e siamo di mentalità aperta dove io mi faccio inculare davanti a lei
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni fa
Mia moglie ne a tre uno più grande della altro e spesso mi incula con quello da 30 cm
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
3 anni fa
Perché la fate così complicato che c'è di strano se marito e moglie durante rapporto si aprono sui gusti e fantasie noi lo abbiamo fatto a lei piace farlo con più cazzi e con donne a me piace prenderlo Bo pensate come volete
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fa
Che interesse ho a dire una stroncata contattami in privato e ti do suo nik in coppia
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fa
Avendo una moglie troia come la mia le organizzo spesso gang
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
3 anni fa
Non c'è niente di male che la moglie scopra che a marito bsx la mia lo sa che mi piace il cazzo e facciamo incontri assieme
» Nell'argomento: Casa di appuntamenti per gay
3 anni fa
Io starei volentieri con 4 cinque attivi io l'unico passivo dove mi fanno di tutto
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
3 anni fa
di dove seiQuotato da pirlino,Quotato da Pertuttiperversi,Io invece lo faccio spesso cioè cazzo in culo e cazzo in bocca con mia moglie vicino a me con cazzo in fessa e cazzo in bocca poi ci le chiamo a vicenda
io disponibile per tutti e due,,se vuoi di contattatemi,,,,complimenti alla signora...ha un bel culetto 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
3 anni fa
Io invece lo faccio spesso cioè cazzo in culo e cazzo in bocca con mia moglie vicino a me con cazzo in fessa e cazzo in bocca poi ci le chiamo a vicenda
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
3 anni fa
A me piace molto fare il passivo quando vedo mia moglie con altri
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
Che male c'è a farsi vedere e dimostrare che ci piace il cazzo io mi faccio inculare anche davanti a mia moglie
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
3 anni fa
Be avere uno fisso e sempre più bello fare tutto al naturale e sopratutto fare cose che con uno casuale non fai
» Nell'argomento: Schiavo al guinzaglio
3 anni fa
In una gang con mia moglie mi misero collare vibra in culo e leccare I 4 che scopa vano mia moglie
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
3 anni fa
La mia fantasia lavorare con uno che mi scopa ogni volta che vuole anche farmi scopare da altri dipendenti
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
3 anni fa
Naturalmente non deve essere dolore ma quel soffice che ti dà la consapevolezza di subire con piacere
» Nell'argomento: la moglie del bisex
3 anni fa
Mia moglie sa che mi piace il cazzo spesso lo succhiamo assieme spesso lui gli lecca fessa e io succhio lui spesso lei mi allarga culo per farmi inculcare e da alcuni amici si fa venire dentro al naturale e io poi la lecco
» Nell'argomento: Farsi sbattere davanti alla moglie.
3 anni fa
Io lo prendo tranquillamente in culo davanti a lei la troia si èccita e vuole cazzi anche lei
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
A me piace molto farmi inculcare davanti a mia moglie
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
3 anni fa
A me piace essere sculacciato fistato umiliato con insulti e parolacce subire tutto anche cose più particolari camminare a guinzaglio con oggetti in culo testa nel wc pissing sul corpo