Farsi sbattere davanti alla moglie.

21 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Non dispiacerebbe neanche a me questa fantasia 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Se c'è qualche coetaneo disponibile mi contatti. Sono ben dotato, e molto riservato.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
A me la mia compagna mi scopa con uno strap on ma non riesco a convincerla a farmi scopare da un bel cazzo davanti a lei. La cosa mi ecciterebbe molto ma lei non vuole altre persone nel nostro letto. 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
noi fatto tante volte con altri fatte pompe insieme ma mai fatto inculare davanti a lei. mi piacerebbe farlo

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
mia mogli mi scopa con sexi toys ma sarebbe bellissimo farmi scopare davanti a lei nuda nello stesso letto che ti accareza e baci mentre ti scopano

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
La mia ieri mi ha messo in bocca il suo dildo,mi ha fatto impazzire,non me l’aspettavo!Magari è un inizio 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Il mio sogno

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io lo faccio ogni volta che incontriamo a tre. Lui scopa sia con me che con mia moglie, ma, e' il piu' delle volte succede, che scopano solo lei, io mi limito a leccarlo e a farmi sborrare in bocca da lui, in un bel 69 con mia moglie.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da asdrubalo74,
È il mio sogno, specialmente se fosse lei a incitarmi a prenderlo.
un sogno irrealizzabile

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Farsi inculare mentre mia moglie mi guarda ...un sogno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
È il mio sogno impossibile...
Se poi si scopasse anche lei sarebbe ancora più bello

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sicuramente avessi una moglie sarebbe una delle mie fantasie in quanto vorrei una moglie consapevole e consenziente, anzi complice della mia bisessualità e necessità di trasgressioni e perversioni 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Sicuramente avessi una moglie sarebbe una delle mie fantasie in quanto vorrei una moglie consapevole e consenziente, anzi complice della mia bisessualità e necessità di trasgressioni e perversioni 🐷 😎 😮 😋 [...]
aspetterò che ti sposi !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Sicuramente avessi una moglie sarebbe una delle mie fantasie in quanto vorrei una moglie consapevole e consenziente, anzi complice della mia bisessualità e necessità di trasgressioni e perversioni 🐷 😎 😮 😋 [...]
aspetterò che ti sposi !!!
....magari!....sarebbe un sogno! 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Io lo prendo tranquillamente in culo davanti a lei la troia si èccita e vuole cazzi anche lei

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Una delle mie fantasie più ricorrenti

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Sarebbe bellissimo.. purtroppo mia moglie non è propensa a queste cose... anche farmi inculare con lo strapon non se ne parla... quindi devo fare tutto a sua insaputa...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
noi abbiamo provato, ma tutti vogliono scopare lei , e non e mai andata a buon fine, mettevo anche last qui se qualcuno piacerebbe incularmi davanti a lei, ma gia dalle risposte rifutavo, con un paio abbiamo provato ma non e andata come voevamo, per cui se voglio prenderlo in culo me li trovo da solo anche se sembra difficile trovare attivi sembrano tutti estinti, in quanto con lei giochiamo nei prive con singoli,

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Un mio sogno nel cassetto inculcare un lui di coppia mentre lei si sfonda la figa con le dita

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da winston6969,
Quotato da Manefi86,
Ultimamente ho un pensiero fisso in mente, mi piacerebbe essere scopato da 2 bull mentre mia moglie osserva e si masturba. 🐷 Qualcuno di voi l'ha fatto, vostra moglie come ha reagito?
ottima fantasia anche io lo vorrei fare
sarebbe il massimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi sbattere davanti alla moglie.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni