Tutti i Post di mariotti

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
mariotti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mariotti

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2014
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...

Io no però se capiterà sarei felice di provarlo così potrei dire se piace o no

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
[quote=sfondaci]Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?[/quote
Anche a me mi piace da morire

» Nell'argomento: Autopompino
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da 76Safado,
Ciao a tutti volevo sapere chi di Voi riesce a farsi il pompino da solo! Io ho trovato un tutorial sullo streching da fare x arrivare a farlo! Ce qualcuno che riesce in questa pratica?

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Pulcinopio,
A 12 anni la.prima bevuta di sborra

Anche io andavamo a gay per guadagnare qualche soldo ti pagavano per farti una pompa ho una sega ma un giorno uno mi propose di toccarglielo un po così accettai ma mentre lo masturbavo mi abbassò la testa sopra e mi è piaciuto molto
Quotato da nudoescalzo,
Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere [...]

Condivido è la cosa più bella che ti possa dare per ringraziarti di una buona succhiata è ingoiare vuol dire amare il cazzo succhiato

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Pulcinopio,
A 12 anni la.prima bevuta di sborra

Anche io andavamo a gay per guadagnare qualche soldo ti pagavano per farti una pompa ho una sega ma un giorno uno mi propose di toccarglielo un po così accettai ma mentre lo masturbavo mi abbassò la testa sopra e mi è piaciuto molto

» Nell'argomento: Sesso con anziane
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Anchio ho questa fantasia 60enne ce ne sono mi piacerebbe provare co una 80enne ancora vogliosi chissà com'è

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
È favoloso adoro il pomino proprio per vedere lo schizzo arrivarmi in faccia con l'applicazione bocca aperta a ricevere il dolce nettare

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
È favoloso adoro il pomino proprio per vedere lo schizzo arrivarmi in faccia con l'applicazione bocca aperta a ricevere il dolce nettare

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
stare a pecorina e farmi scopare il culo da tanti uomini indurendolo prima colla bocca poi mi scopano il culo mentre ripulisco il cazzo con la lingua dopo che mi abbiano sborrato nel culo

» Nell'argomento: Ho bisogno di cazzo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
é cosi tanto tempo che non prendo un cazzo nemmeno col presevativo che me lo sogno anche la notte

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da cap72,
Quotato da milano_58,
😋 va benissimo anche un bel: dai troia succhia ? 🐷 🐷 🐷

direi proprio di si 😋
si e vero ci vuole è più eccitante

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
non avrei mai pensato che da farmi fare un pompino da un gay avrei trovato uno che mi ha fatto conoscere il piacere del cazzo e che io oggi lo adoro

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da PassivoBS,
Quotato da GiorginaBG,
Volevo aggiungere che un vero cazzo è ineguaguagkuabile. Solo un vero cazzo ti può penetrare a velocità supersonic senzacausarti dei danni. Solo un vero cazzo mi lascia le mani libere per accarezzare il partner o toccare l,'inutile clito che [...]
sono d'accordo con te
concordo

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da bkt,
È molto che non faccio pissing ma ne ho molta voglia perché lo trovo molto eccitante sia in bocca che in culo,vorrei riprendere...ovviamente da altre fonti...da solo non mi piace molto!
non lo mai fatto ma lo trovo ecitante lo proverei senzaltro

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da LAMANTINO,
provato alcune volte............ 😋 😋 😋..........bellissimo il contatto cazzo contro cazzo, cappella contro cappella..........a me piace da morire 😋 😋
troppo bello

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Triestebsx,
Quotato da Ambo71,
anche io adoro esibire

Il mio 13 cm... Ho sempre sofferto della sindrome da cazzo piccolo...
è cosi bello che te lo mangi tutto

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocandoinsieme,
Cosa preferite, una moglie troia che si fa scopare da tutti senza che voi ne sappiate nulla, ma che a letto è molto calda e soddisfa le vostre voglie, o una moglie molto timorata che poi alla fine il risultato è una frigidità che vi fa fare sesso sol [...]
preferirei una moglie troia che si faccia scopare da tutti ma non a mia insaputa ma insieme a godere i piaceri della vita

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
a me piacerebbe moltissimo leccarla tutta

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da spiritinelletenebre,
salve a tutti i porcellini consapevoli della versatilita' ...mi piacerebbe tanto condividere con tutti voi cosa avete provato la prima volta che l'avete preso in bocca...non sono interessato a quanti anni o con chi...ma cosa avete p [...]
lo provato da ragazzino ed e stato piacevolissimo

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da PIS3LL80,
vi piacerebbe di piu andare a letto e raggiungete la giusta carica erotica con una trans\trav o preferite un uomo?
trans att. e pass. sicuramente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni