5 anni fa
Presente!
5 anni fa
Posso imbucarmi nel club? .......
Piccolo, pulito e dispobile.
Piccolo, pulito e dispobile.
5 anni fa
peccato che sei distante te lo succhiare tuttoQuotato da Marios01,Allora ti può piacere il mio,in erezione misura 12cm
5 anni fa
A milano piselli piccoli???
5 anni fa
La misura del pisello per me non è una caratteristica importante.
Preferisco sicuramente i piselli piccoli e/o normali, perché sono più facilmente "gestibili".
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷
Preferisco sicuramente i piselli piccoli e/o normali, perché sono più facilmente "gestibili".
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷
5 anni fa
gestibili si però quando succhi un bel cazzo a me fa godere di piùQuotato da SimoneCercaGiovani,La misura del pisello per me non è una caratteristica importante.
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
Mi è citano tantissimo
4 anni fa
pienamente daccordo , se trovo un uccello deve essere sostanzioso che riempia e soddisfi altrimenti basta anche un dito qualsiasiQuotato da GiorginaBG,i gusti son gusti ma io lo preferisco grande,duro, lungo e grosso
4 anni fa
anche io bolognese con cazzetto piccolo come si intravede in foto ... 😋 😋 😋 😋Quotato da Cicciotondo,E qui c?è anche un cazzettino bolognese
4 anni fa
anche io bolognese ....
4 anni fa
le misure non sono importanti basta saperlo usare bene
4 anni fa
Io monidotato bisex.Devo dire che mi piace esserlo.La cosa più strana sono le mogli e prima ancora fidanzate che accettano questa sorte.... Che poi alla lunga le porta all'insoddisfazione poi al tradimento.E noi mariti bisex godiamo nel saperlo.E che lo cerchiamo piccolo e da succhiare...
4 anni fa
Se ti va possiamo conoscerci... il mio è la metàQuotato da Fagiolino66,Anche io sono minidotato, più o meno 12 cm sottile, e mi piacerebbe conoscere e frequentare un amico minidotato.
Posso spostarmi in provincia di Reggio Emilia, Modena, Parma, Mantova, e Bologna.
Vale anche per altri in zona Bologna
4 anni fa
Quotato da danyin,Se ti va possiamo conoscerci...Quotato da Fagiolino66,Anche io sono minidotato, più o meno 12 cm sottile, e mi piacerebbe conoscere e frequentare un amico minidotato.
Posso spostarmi in provincia di Reggio Emilia, Modena, Parma, Mantova, e Bologna.
Vale anche per altri in zona Bologna
4 anni fa
Quotato da Dirt,Ciao a tutti, volevo solo confessare che adoro i piselli piccoli. Sentirlo tutto in bocca mi fa impazzire.
Adoro succhiarli!!!!
4 anni fa
Anche a me piace il cazzo piccolo tutto in bocca
4 anni fa
uauuu Ciccio depilato saresti i maxQuotato da Cicciotondo,Complimenti per le foto e soprattutto per i racconti 🐷Quotato da Barbarapassiva,anche io bolognese con cazzetto piccolo come si intravede in foto ... 😋 😋 😋 😋Quotato da Cicciotondo,E qui c?è anche un cazzettino bolognese
4 anni fa
Facciamo forum di noi minidotati
4 anni fa
ciao scrivimi se puoi io ho finito i msgQuotato da Ares64,Anche a me piace il cazzo piccolo tutto in bocca
4 anni fa
ciao mi piacerebbe conoscerti in tutti i sensiQuotato da gattosolitario,Anch'io non brillo in dimensioni... Ma devo dire che qualche donna l'ho avuta (oltre ad essermi sposato un paio di volte) ... Ora vorrei provare esperienze diverse, ma qui si cercano solo grossi calibri e, da quando mi sono iscritto [...]