5 anni fa
Presente!
5 anni fa
Posso imbucarmi nel club? .......
Piccolo, pulito e dispobile.
Piccolo, pulito e dispobile.
5 anni fa
peccato che sei distante te lo succhiare tuttoQuotato da Marios01,Allora ti può piacere il mio,in erezione misura 12cm
5 anni fa
A milano piselli piccoli???
5 anni fa
La misura del pisello per me non è una caratteristica importante.
Preferisco sicuramente i piselli piccoli e/o normali, perché sono più facilmente "gestibili".
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷
Preferisco sicuramente i piselli piccoli e/o normali, perché sono più facilmente "gestibili".
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷
5 anni fa
gestibili si però quando succhi un bel cazzo a me fa godere di piùQuotato da SimoneCercaGiovani,La misura del pisello per me non è una caratteristica importante.
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
Mi è citano tantissimo
5 anni fa
pienamente daccordo , se trovo un uccello deve essere sostanzioso che riempia e soddisfi altrimenti basta anche un dito qualsiasiQuotato da GiorginaBG,i gusti son gusti ma io lo preferisco grande,duro, lungo e grosso
5 anni fa
anche io bolognese con cazzetto piccolo come si intravede in foto ... 😋 😋 😋 😋Quotato da Cicciotondo,E qui c?è anche un cazzettino bolognese
5 anni fa
anche io bolognese ....
5 anni fa
le misure non sono importanti basta saperlo usare bene
5 anni fa
Io monidotato bisex.Devo dire che mi piace esserlo.La cosa più strana sono le mogli e prima ancora fidanzate che accettano questa sorte.... Che poi alla lunga le porta all'insoddisfazione poi al tradimento.E noi mariti bisex godiamo nel saperlo.E che lo cerchiamo piccolo e da succhiare...
5 anni fa
Se ti va possiamo conoscerci... il mio è la metàQuotato da Fagiolino66,Anche io sono minidotato, più o meno 12 cm sottile, e mi piacerebbe conoscere e frequentare un amico minidotato.
Posso spostarmi in provincia di Reggio Emilia, Modena, Parma, Mantova, e Bologna.
Vale anche per altri in zona Bologna
5 anni fa
Quotato da danyin,Se ti va possiamo conoscerci...Quotato da Fagiolino66,Anche io sono minidotato, più o meno 12 cm sottile, e mi piacerebbe conoscere e frequentare un amico minidotato.
Posso spostarmi in provincia di Reggio Emilia, Modena, Parma, Mantova, e Bologna.
Vale anche per altri in zona Bologna
5 anni fa
Quotato da Dirt,Ciao a tutti, volevo solo confessare che adoro i piselli piccoli. Sentirlo tutto in bocca mi fa impazzire.
Adoro succhiarli!!!!
5 anni fa
Anche a me piace il cazzo piccolo tutto in bocca
5 anni fa
uauuu Ciccio depilato saresti i maxQuotato da Cicciotondo,Complimenti per le foto e soprattutto per i racconti 🐷Quotato da Barbarapassiva,anche io bolognese con cazzetto piccolo come si intravede in foto ... 😋 😋 😋 😋Quotato da Cicciotondo,E qui c?è anche un cazzettino bolognese
5 anni fa
Facciamo forum di noi minidotati
5 anni fa
ciao scrivimi se puoi io ho finito i msgQuotato da Ares64,Anche a me piace il cazzo piccolo tutto in bocca
5 anni fa
In natura ogni cosa ha il suo perché... Da un 12 cm ti puoi fare montare all'infinito e stai certo che la punta andrà dritta dritta sulla prostata. Roba da venire senza nemmeno toccarsi. Poi se lo vuoi più lungo mi occupo io di te 😏😋🤣