4 anni fa
Mmmm, bello, anche il mio è così 😋Quotato da xxPisellino10,Si nella idea quella del gruppo ..
4 anni fa
Io li adoro tutti qualunque sia la misura
4 anni fa
Io lunghezza normale e diametro sopra la media. Mi piacciono di più piccoli, se c'è qualcuno nella mia zona mi piacerebbe assaggiarlo 😋
4 anni fa
Tanti si propongono con l'uccello piccolo ma non sono poi così piccoli.
Piccolo è attorno ai 10 cm non 13/14.
Piccolo è attorno ai 10 cm non 13/14.
4 anni fa
Io ho dato la mia versione di piccoloQuotato da Paolo85Lug,Dipende cosa significa per voi piccolo ;)
4 anni fa
Anche a me arrapano da morire i cazzi piccoli.
Amo succhiarlo e giocarci più piccoli sono più mi arrapano.
Amo succhiarlo e giocarci più piccoli sono più mi arrapano.
4 anni fa
Non sapevo che c'erano estimatori del cazzo piccolo. Tutti uomini donne ecc lo vogliono grande e grosso specialmente le donne
4 anni fa
io da Modena, vorrei trovarne uno piccolo in circonferenza... sarebbe il mio sogno!
4 anni fa
Eccomi, nessuno nelle vicinanze di Lucca? Ho deciso di provare a prenderlo e per uesto ne cerco uno piccolo
4 anni fa
nessuno da Modena, Reggio, Parma, Bologna ospitale?
4 anni fa
Pure io anche se dalle foto non si vede, sono nella media 😒. ma mi piacerebbe averlo piccolo, tipo 'Sissy', quando sono con un uomo e vogliio sentirmi donna 💗.
4 anni fa
.zephirr Contattami non ho messaggiQuotato da zephirr,Come il mio. 😎Quotato da mircogo,
4 anni fa
Siamo in due 💋
4 anni fa
Interessa....
4 anni fa
Mi interessa un piccolo ma duro!
4 anni fa
Quotato da ChubbyBisex91,piccolo anche io! 😋
che provincia del veneto?Quotato da ChubbyBisex91,piccolo anche io! 😋
4 anni fa
Anche io adoro i giovani piselli piccoli ed attivi: ma a Milano ci siete?
4 anni fa
a me certamente :-)Quotato da angelociociaro,Ciao a tutti .. piccolo e duro eccomi a chi interessa?
4 anni fa
[quote=Amoipisellipiccoli]sempre alla ricerca di piselli piccoli ma duri .....[/quote
Spero che il mio ti piaccia
Spero che il mio ti piaccia
4 anni fa
Anche il mio è piccolino 😜😜