4 anni fa
In natura ogni cosa ha il suo perché... Da un 12 cm ti puoi fare montare all'infinito e stai certo che la punta andrà dritta dritta sulla prostata. Roba da venire senza nemmeno toccarsi. Poi se lo vuoi più lungo mi occupo io di te 😏😋🤣
4 anni fa
Che bello sentire che ci siete e ci siamo. Dai facciamo un gruppo Skype .... O qui...
4 anni fa
Eccomi da Firenze... Piccolo
4 anni fa
Peccato per la distanza!Quotato da Altrorso,In natura ogni cosa ha il suo perché... Da un 12 cm ti puoi fare montare all'infinito e stai certo che la punta andrà dritta dritta sulla prostata. Roba da venire senza nemmeno toccarsi. Poi se lo vuoi più lungo mi occupo io di te ԅ [...]
Ti avrei provato molto volentieri!
Ho proprio di qualcuno che si occupi di me! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Anche se è brutto e non sorride 😮 ma svolge le funzioni a cui è preposto, oltre che la principale 😋 ovvero fare pipì 😋, ritengo sia comunque ben accetto e non debba essere cambiato, poverello 😋 😋 😋Quotato da Ghepardo75,Se è bello è fatto bene la misura è indifferente. Ovviamente deve avere una misura tale da svolgere le funzioni per cui è preposto 😋
4 anni fa
anche a me piace molto piccolo, anche il mio lo è e lo metto a disposizione
4 anni fa
facciamo un gruppo Skype di cazzini piccoli
4 anni fa
eccomi… presente x chi mi vuole..
4 anni fa
ciao ma perché vorresti mollare? Se posso darti un mio parere no non mollare. Non credere sono più o meno nelle tue stesse condizioni e allora ...Quotato da gattosolitario,Anch'io non brillo in dimensioni... Ma devo dire che qualche donna l'ho avuta (oltre ad essermi sposato un paio di volte) ... Ora vorrei provare esperienze diverse, ma qui si cercano solo grossi calibri e, da quando mi sono iscritto [...]
4 anni fa
ciao ma perché vorresti mollare? Se posso darti un mio parere no non mollare. Non credere sono più o meno nelle tue stesse condizioni e allora ...Quotato da gattosolitario,Anch'io non brillo in dimensioni... Ma devo dire che qualche donna l'ho avuta (oltre ad essermi sposato un paio di volte) ... Ora vorrei provare esperienze diverse, ma qui si cercano solo grossi calibri e, da quando mi sono iscritto [...]
4 anni fa
Anche io mini. 10 cm sottile 😳
4 anni fa
Mio Skype immortal_mr dai facciamo il gruppo!
4 anni fa
Si potrebbe essere un idea un club di cazzi piccoli dove si parla delle proprie esperienze
4 anni fa
Non si sa mai 😋Quotato da solosex68,Peccato per la distanza!Quotato da Altrorso,In natura ogni cosa ha il suo perché... Da un 12 cm ti puoi fare montare all'infinito e stai certo che la punta andrà dritta dritta sulla prostata. Roba da venire senza nemmeno toccarsi. Poi se lo vuoi più lungo mi occupo io di te ԅ [...]
Ti avrei provato molto volentieri!
Ho proprio di qualcuno che si occupi di me! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Allora i piselli come ol mio hanno speranze ed anche ammiratori. A pensare che c'è chi sia donne che uomini che li disprezzano 😮
4 anni fa
Perché non capiscono nulla di cazzoQuotato da Enigma54,Allora i piselli come ol mio hanno speranze ed anche ammiratori. A pensare che c'è chi sia donne che uomini che li disprezzano 😮
4 anni fa
Peccato che siamo lontaniQuotato da mircove,Quotato da xxPisellino10,Anche io mini. 10 cm sottile 😳
4 anni fa
qui sul sito pare che tutti i maschi siano superdotati. A me piacciono un po tutti badta che si alzino e sborrino 😝Quotato da mircove,a trovarne ….
4 anni fa
Si nella idea quella del gruppo ..