3 anni fa
tornato da poco da vicINO Milano.Icontrato maturo super motivato in piccolo Comune tra Como e Milano.Ci siamo subito trovati in sintonia.Poi al momento dell'esibizione si e' rivelato un altro minime anche lui.E mi ha fatto scoprire un gruppetto di minidotati.. esibizionisti nel privato e tanto porcellini....
3 anni fa
Forse č il freddo ma il mio č piccolissimo
3 anni fa
[quote=lillobillo69]Anche a me piace piccolo... E anche il mio č piccolino 😁[/quote. ho provato a contattarti su kik ma non dev'essere giusto il nik, contattami tu, granpampel
3 anni fa
Su Bari piseli piccoli?
3 anni fa
Ciao il mio non č grande ma funziona bene, lo suoi succhiare tutto fino alla fine, fino alle palle, fionn a quando ti riempirķ la bocca o il buco di sperma
3 anni fa
Mi eccita vedere un cazzo piccolo ho voglia di vederlo in camera mentre ci masturbiamo.... Cam Skype o kik?
3 anni fa
io camQuotato da piciul69,anche a me con chi la poso fare di vederci in cam....ciao a presto
3 anni fa
Che siti usate come video chat?
3 anni fa
Ciao a tutti mi piace fare cam per godere insieme Skype Rocco Rossini 73
1 anno fa
Adoro i cazzi piccoli!! Se poi ad averlo piccolo č un maialino fantasioso č il top! Mi metto comodo e lo succhio fino alla fine, con calma ed intanto mi faccio masturbare il culetto con un dito oppure con qualcos'altro. Ragazzi per far godere la mente non servono i centimetri. Dai fatevi avanti, scrivetemi
1 anno fa
Magari trovare attivo con pisello piccolo.
11 mesi fa
idem. Piacerebbe anche a me trovare un attivo minidotato. 🐷Quotato da claudiobi,Magari trovare attivo con pisello piccolo.