Tutti i Post di gino193

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
gino193
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gino193

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.05.2013
Io a casa lo uso sempre ma esce... Ho preso anche quello in lattice da 5 cm di diametro... Probabilmente sono un po' troppo rotto 😅....

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io non lo lecco ma quando lo fanno a me vado IN ESTASI e poi possono farmi di tutto

» Nell'argomento: Esibizionista
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da gino193,
Adoro mostrarmi e senza pudore fare capire che ho voglia!! Un gioco che mi "costrinse" a fare il mio vecchio master. Luogo preferito? Soprattutto la sauna naturista e d'estate la spiaggia. In sauna mi dimostro disponibile e giro nu [...]
ti terrei in spiaggia con collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!!
mmmm interessante... poco realizzabile però. Quando vado in sauna metto last ed indosso la cavigliera così mi riconoscono e mi abbordano con sfrontatezza sapendo già quanto mi piace il cazzo

» Nell'argomento: Esibizionista
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Adoro mostrarmi e senza pudore fare capire che ho voglia!! Un gioco che mi "costrinse" a fare il mio vecchio master. Luogo preferito? Soprattutto la sauna naturista e d'estate la spiaggia. In sauna mi dimostro disponibile e giro nudo per i camerini come una puttanella. Il più bel complimento ricevuto? Al mare quando un nonnino si avvicinò mentre prendevo il sole prono a gambe rigorosamente divaricate e mi disse mettendomi subito una mano tra le chiappe " che spudorato che sei"

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Torinoatt,
Io vado bene?
Sono attivo. Ciao

Peccato che sei lontano....

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Adoro i maschietti più grandi di me. Sono molto maialini!!!

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da kekosanto,
Quotato da cyrbsx40,
Ho letto ora nel forum che le bottiglie sono pericolose perché possono creare il vuoto anale e poi tirarla fuori diventa impossibile. .. che esperienze avete al riguardo ? Si rischia parecchio? Io ho provato banane di varia grandezza, dentifrici cili [...]

Prova ad usare il contenitore del gel lubrificante della Durex, quello grande, e' rotondeggiante, e bello grosso-

Bello!!! guarda le mie foto

» Nell'argomento: Glory hole
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Fantastico. Le prime volte mi ha portato il mio master dell'epoca in sauna e me li faceva succhiare tutti facendomi riempire di crema sul petto. Poi uscivamo dalla stanza e giravo per i labirinto dei camerini imbrattato. Quando uscivo trovavo sempre i maschietti che avevo succhiato, penso fossero loro visto che non li avevo visti, per vedere che faccia avevo. Ora vado solo metto la mano sul buco per far capire che c'è qualcuno dentro e quando comincia a arrivare il primo poi a ruota ne seguono molti altri. Mi eccita da morire

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Adoro i cazzi piccoli!! Se poi ad averlo piccolo è un maialino fantasioso è il top! Mi metto comodo e lo succhio fino alla fine, con calma ed intanto mi faccio masturbare il culetto con un dito oppure con qualcos'altro. Ragazzi per far godere la mente non servono i centimetri. Dai fatevi avanti, scrivetemi

» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Trovarne, ma quando capita è super!!! Mi diverto nel Cinema a Vidor in sauna a Ve, PD e Godega ma quando mi ospitano a casa è molto meglio. Ci si diverte con calma.

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra la sborra. Mangiarla in pubblico era bellissimo

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io sempre quando posso!!! Riso in bianco e sperma, con biscotti, nel caffè, sulla brioche, nell'insalata... Ma il migliore di tutti è sul riso bollito. Frequentavo un maturo che ne produceva in quantità fu lui ad avvicinarmi a questo gioco che ora pratico regolarmente.

» Nell'argomento: Costume per il mare
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Al mare?!?! Ho pubblicato una foto... Se si può costume bandito e "sbadatamente" in posizioni invitanti. Qualche bel maturo si avvicina sempre !!! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Bhe dai se capiti magari ci conosciamo. Io porto sempre la mia cavigliera (vedi foto del profilo)

» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Sempre super. Nel bagno turco basta allungare le mani e trovi sempre qualcosa di buono e zona camerini basta sdraiarsi e lasciar la porta aperta. Io mi sdraio sempre supino e morbide lingue sul buchino non tardano ad arrivare

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Ciao, eden a vidor (TV). Stato ieri sera 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Plug
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
A me cadeeeeee sarà che ho iniziato a dilatarmi con dildo e mi sono slabrato

» Nell'argomento: Plug
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Bellissimo!!!! Io lo adoro. Ora mi cade se cammino ed il bello è che per tenerlo cammino con le chiappette strette

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io indosso quello con il gioiello... Ma ora inizia a cadere 😋 😋 ormai sono un po slabratino

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni