6 anni fa
😇 🙂 il solito razzista 😇 😋Quotato da Lucky71,concordo. Anche perché odio barba e baffi e pizzetto ecc,li scaterei a prioriQuotato da giannifrancia,neanche a me preferisco vedere la persona
6 anni fa
Saune e prive abbondano di glory hole...
A me sinceramente non fanno impazzire.
6 anni fa
il solito schizzinoso che adora andare in bianco 🙂 😋 🙂Quotato da bsxbsx34,Saune e prive abbondano di glory hole...
6 anni fa
per cortesia chi mi spiega come funzionano e cosa sono le videocabine?
6 anni fa
??? a Cremona non ci sonoQuotato da Lucky71,fatti un giro in città....Quotato da porc8,per cortesia chi mi spiega come funzionano e cosa sono le videocabine?
6 anni fa
😋 😋 😋 💋 💋 💋 santa subito 😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da GiorginaBG,per me pizzetto,baffi e barba potrebbe averli anche il cazzo e questo non mi impedirebbe di succhiarlo
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Io è meglio che non ci vada..berrei subito....
6 anni fa
Nel gloryihole di una sauna a Milano ho ricevuto uno dei migliori pompini della vita, ancora ci penso. 🐷
6 anni fa
Si era Metro, vicino la stazione centrale 😋
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
A chi lo dici....ma chi si fida??Quotato da nudista73,A me piacerebbe provare.......
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Nei club privé ci sonoQuotato da nudista73,Non so dove più che altro !
6 anni fa
Mi è capitato qualche volta anni fa, beh....se dal buco esce un cazzo pulito ed estremamente bello è abbastanza eccitante
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
E' quello il punto...Quotato da Hide,Mi è capitato qualche volta anni fa, beh....se dal buco esce un cazzo pulito ed estremamente bello è abbastanza eccitante
6 anni fa
sono daccordo con te, anchio spesso vado al Fabrik e mi piace il gloryhole, e mi piacciono bei Cazzi, se non è un bel cazzo che esce dal buco, aspetto il prossimo, mi piace far succhiare anche il mio mi eccita molto quando un po succhio io, un po l'altro succhia me, e stupendoQuotato da InCuloSi,Si però sei sempre in controllo della situazione, mica sei bendato? Se è un bel cazzo lo succhi se non ti piace aspetti che ne arrivi uno meglio dall'altra parte.Quotato da CoppiaSposata2016,E' quello il punto...Quotato da Hide,Mi è capitato qualche volta anni fa, beh....se dal buco esce un cazzo pulito ed estremamente bello è abbastanza eccitante
6 anni fa
Milano è piena di saune gay, e prive' gay tutte hanno il gloryhole
6 anni fa
Ci vado spesso e mi diverto sempreQuotato da william7,Le cideocabine sulla Milano-Meda sembrano essere molto gettonate. Non ci sono mai stato quindi non ho dettagli da condividere, ma sono ben frequentate da gente del sito.
6 anni fa
Ciao, io ho cominciato a succhiare cazzi proprio nei glory-holes... All'inizio, ero un po' timido e non mi piaceva che qualcuno mi guardasse. Poi, non mi bastavano più perché mi piaceva essere guardato mentre succhiavo e/o mentre mi penetravano. Ad ogni modo, ancora adesso ogni tanto ci vado perché c'è il fascino del "non vedere" chi hai davanti (o dietro), ma di conoscere solo i loro attributi. DA PROVARE 😋 😳 🐷 💋
6 anni fa
se ti interessa.qualcosa da gustare fino in fondo io posso garantire x meQuotato da CoppiaSposata2016,A chi lo dici....ma chi si fida??Quotato da nudista73,A me piacerebbe provare.......
3 anni fa
Ho fatto solo una volta l'esperienza del Glory Hole ed è stato bellissimo. Avevo contattato una Trav/Trans del sito che mi ha invitato a casa sua. Dall'altra parte del pannello c'era lei con la sua bocca fantastica, morbida e calda. Il fatto di non poterla vedere rendeva il tutto ancora più eccitante. E' stata delicata e porcella allo stesso tempo e me l'ha succhiato con grande passione ed esperienza. Alla fine sono uscito da casa sua senza poterla vedere, ma con un senso di grande piacere che è durato abbastanza. Una delle esperienza sessuali più belle della mia vita, da rivivere sicuramente.
3 anni fa
Non molto diverso da quelli che vogliono incontrare per fare sesso dopo averti fatto vedere solo foto del loro uccello.Quotato da walk897,è intrigante ma non riesco a prenderlo in bocca così al buio... magari è un bel cazzo e dall'altra parte c'è un vecchio o grasso ......bleaaaa