Glory hole

34 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
E' bello ed eccitante succhiare un cazzo senza sapere chi ne e' il proprietario,sia esso un bel giovane o un vecchio,bello o brutto che sia,il necessario e' avere il suo cazzo in bocca e farlo schizzare...... 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Deve essere fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
la prima volta che sono entrato dentro a un glory hole ci sono andato con la mia compagna in un club prive',
entrati ci siamo chiusi dentro in uno stanzino con 4 buchi nelle pareti .
fuori la fila di singoli che al buio inserivano il cazzo nei buchi,ha iniziato la mia lei e poi mi sono buttato di brutto io non so' quanti hanno sborrato ma una cosa e certa mai visto tanta crema come quella sera.
Adesso la mia lei consapevole che mi piace succhiare e far altro mi lascia andare da solo a un patto che anche lei si fa la sua storia con altri da sola o con me,
Eccitante 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Deve essere fantastico
vuoi succhiarmelo ??

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da fantasia1,
la prima volta che sono entrato dentro a un glory hole ci sono andato con la mia compagna in un club prive',
fuori la fila di singoli che al buio inserivano il ca [...]
bravi entrambi, complimenti

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da battakiots,
Quotato da fantasia1,
fuori la fila di singoli che al buio inserivano il ca [...]
😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da fantasia1,
Quotato da battakiots,
😋 😋 😋
ce ne fossero di coppie come voi qui a Trieste !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da battakiots,
Quotato da fantasia1,
😋 😋 😋
Quotato da battakiots,
Quotato da fantasia1,
😋 😋 😋
Quotato da battakiots,
Quotato da fantasia1,
😋 😋 😋
Beh noi ci intendiamo facciamo sesso in coppia e anche da soli piu' di qualche volta sono rientrato a casa o in appartamento e ho trovato la mia compagna a letto con l'amico fa parte del gioco e anche eccitante 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Inginocchiodate,
Sono molto incuriosito da questa pratica, ma vedo che sia qui sul forum che quando ho messo un last per vedere l'interesse la risposta è stata pari a zero, possibile che non interessi a nessuno ? 💋 [...]

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Due anni fa prima di questa terribile pandemia,ero a Roma,e visitai la sauna Apollion,e mi sono accovacciato al glory-hole,credo che nello spazio di una mezzoretta abbia leccato e succhiato una dozzina di diversi cazzi,tre mi hanno sborrato in faccia con mio alto gradimento,mentre gli altri se lo facevano leccare per un po' e andare via.Uno addirittura sapeva di piscio fresco,molto eccitante 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
È una mia grande fantasia che mi piacerebbe molto soddisfare

Quotato da Sergiolino63,
Quotato da Inginocchiodate,
Sono molto incuriosito da questa pratica, ma vedo che sia qui sul forum che quando ho messo un last per vedere l'interesse la risposta è stata pari a zero, possibile che non interessi a nessuno ? 💋 [...]

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.10.2009 -
Qualcuno è a conoscenza se a Genova esista qualcosa del genere?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.05.2013 -
Fantastico. Le prime volte mi ha portato il mio master dell'epoca in sauna e me li faceva succhiare tutti facendomi riempire di crema sul petto. Poi uscivamo dalla stanza e giravo per i labirinto dei camerini imbrattato. Quando uscivo trovavo sempre i maschietti che avevo succhiato, penso fossero loro visto che non li avevo visti, per vedere che faccia avevo. Ora vado solo metto la mano sul buco per far capire che c'è qualcuno dentro e quando comincia a arrivare il primo poi a ruota ne seguono molti altri. Mi eccita da morire

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2020 -
Qualche glory hole a Milano?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 08.04.2015 -
Amo fare pompini CON INGOIO nei glory hole , quando voglio divertirmi vado in un locale gay vicino casa mia provvisto di questi camerini e mi faccio una bella scorpacciata di SBORRA !!! 💦 💦 💦