Tutti i Post di brise

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
brise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: brise

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2009
Il mio è di un materiale morbidissimo e sembra vero. È largo 6 cm ma scivola dentro meglio di altri più piccoli

» Nell'argomento: Sesso con xl
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pomponio,
Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!

» Nell'argomento: Sesso con xl
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pomponio,
Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ho usato diversi dildo di diverse misure fimo ad arrivare a quello che uso attualmente….. fantastico….
È un dildo doppio strato ultraskin e sembra vero. Si chiama hung ed ha un diametro notevole ma grazie alle sue caratteristiche è fantastico usarlo. Ormai uso solamente questo

» Nell'argomento: Glory hole
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Qualcuno è a conoscenza se a Genova esista qualcosa del genere?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Quotato da pepex92][quote=matteo_tn,
capita anche a voi che vi piace il cazzo ma non particolarmente gl
Come t capisco! Non mi piace lo strap on, ma l'uccello, per un pompino si. Gli uomini però no. Situazione molto simile 🙂 🙂

Anche io...vorrei fare un pompino ma non voglio uomini...magari un bel trans molto femminile e superdotato 💗
magari....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni