Tutti i Post di brise
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: brise
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni fa
Il mio è di un materiale morbidissimo e sembra vero. È largo 6 cm ma scivola dentro meglio di altri più piccoli
» Nell'argomento: Sesso con xl
2 anni fa
Quotato da pomponio,Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
» Nell'argomento: Sesso con xl
2 anni fa
Quotato da pomponio,Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
» Nell'argomento: Dimensioni primo dildo realistico per giocare da solo
2 anni fa
Ho usato diversi dildo di diverse misure fimo ad arrivare a quello che uso attualmente….. fantastico….
È un dildo doppio strato ultraskin e sembra vero. Si chiama hung ed ha un diametro notevole ma grazie alle sue caratteristiche è fantastico usarlo. Ormai uso solamente questo
È un dildo doppio strato ultraskin e sembra vero. Si chiama hung ed ha un diametro notevole ma grazie alle sue caratteristiche è fantastico usarlo. Ormai uso solamente questo
» Nell'argomento: Glory hole
2 anni fa
Qualcuno è a conoscenza se a Genova esista qualcosa del genere?
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
6 anni fa
magari....Quotato da redbull71,Quotato da pepex92][quote=matteo_tn,capita anche a voi che vi piace il cazzo ma non particolarmente gl
Come t capisco! Non mi piace lo strap on, ma l'uccello, per un pompino si. Gli uomini però no. Situazione molto simile 🙂 🙂
Anche io...vorrei fare un pompino ma non voglio uomini...magari un bel trans molto femminile e superdotato 💗