Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .

102 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io ho appena comprato un dildo da 19 cm di lunghezza per 5 cm di diametro.Appena arrivato a casa e tolto dal'imballo mi è sembrato molto impegnativo ,ma poi ricoperto bene di lubrificante mi è entrato tutto fino in fondo al primo colpo e da quel momento mi sta regalando sensazioni magnifiche. Voi che misure usate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da stefi72,
Io ho appena comprato un dildo da 19 cm di lunghezza per 5 cm di diametro.Appena arrivato a casa e tolto dal'imballo mi è sembrato molto impegnativo ,ma poi ricoperto bene di lubrificante mi è entrato tutto fino in fondo al primo colpo e da quel momento mi sta regalando sensazioni magnifiche. Voi che misure usate? [...]
Beh, il culo si abitua... io all'inizio avevo qualche difficoltà ad infilarmene uno, oggi riesco tranquillamente a mettermene dentro due... e senza alcun dolore! (ovviamente con lubrificante e partendo dal primo...poi aggiungendo il secondo) Si vuole sempre una misura maggiore... è così che si arriva al fist!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io ho un dildo da 17 cm di lunghezza e 5 di diametro... all'inizio un pò di difficoltà ma dopo ti abitui ed entra che è una bellezza...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ormai sono diventato un collezionista di dildo ne ho una decina di tutte le misure, quello che entra bene tutto dentro il mio culo è di 23 cm lunghezza e largo 8,5 cm, ne ho altri lunghi dai 20 ai 35cm e larghi dai 6 cm ai 9,00 cm, in più ho anche dei dildo gonfiabili che arrivano a 10 cm di diametro. 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Non è un problema il mio buco del culo è elastico ed è allenato per prendere cazzi di tutte le misure anche piccoli 😋 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Massimo 20 cm x 5 cm poi mi fa male

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Il mio dildo ha le stesse misure del tuo e mi regala sensazioni paradisiache. È una goduria sentirselo entrare tutto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Il mio 17 x 5, molto soddisfacente

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.01.2019 -
Io abituato a ricevere il fist provo piacere solamente con quelli che hanno un diametro di 9/10 cm...e di questi ne ho due uno è il classico fallo mentre l'altro è un plug...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
20 x 4,5 e mi sento riempito soddisfatto ma resto dell'idea che il cazzo è il cazzo anche se più piccolo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Il mio preferito lo vedete nel video 20 x 6 /8 che trovo perfetto x mantenermi in allenamento visto il periodo di magra!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da siculetto,
Ormai sono diventato un collezionista di dildo ne ho una decina di tutte le misure, quello che entra bene tutto dentro il mio culo è di 23 cm lunghezza e largo 8,5 cm, ne ho altri lunghi dai 20 ai 35cm e larghi dai 6 cm ai 9,00 cm, in più ho anche de [...]
...come vedete nelle nostre foto..il dildo del mio compagno è bello grosso..e lo prende tutto...e gode come un matto ...trovare un xxl di carne...mi piacerebbe vederlo scopato...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
anche io 21x9 e devo dire che pensavo fosse troppo ;-) poi invece mmmm 🐷 🐷 🐷
mi piacerebbe conoscere chi stessa passione e farlo insieme. guardandosi..consigli e venire. 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Il mio dildo è 20x4 mi fa impazzire

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il dildo mi serve in particolare col lubrificante per dilatarmi per bene prima di un incontro o prima di andare in un posto dove potrei incontrare (sauna, pineta, dune). Poi ho comprato un fallo vibrante in lattice di dimensioni normali, non mi piace sentire troppo dolore ma godere con l'ano...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
il dildo della mia fuck machine è 24,5 x 4,7 entra ed è meraviglioso!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
io ho provato col manico della pala da muratore, ne ho tagliato 20cm e ogni tanto gli infilo un profilattico e quando posso ci gioco un po.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Con calma sono arrivato a 11 cm di diametro ma l'ho tolto subito godevo troppo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Ne ho tanti, più o meno lunghi, più o meno morbidi e più o meno grossi… Ma quello grosso 6,5cm mi fa impazzire… Dovrei provare qualcosa di più grosso, prima o poi…

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io avevo dildo over 20 cm, all'inizio non entrava poi lo stantuffavo dentro senza problemi, mi ha sfondato completamente. Ma ultimamente l'ho buttato, perchè ero diventato dipendente, appena arrivavo a casa dal lavoro, mi mettevo subito nudo in ginocchio a sukkiarlo e a stantuffarmelo nel culo, tutti i giorni. Ho detto basta.