Tutti i Post di nudoescalzo


Il Forum di Annunci69.it
350
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

» Nell'argomento: essere schiavo
2 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
...dopo 45 anni in cui sono stato sempre etero, avevo iniziato il percorso bisex. All'inizio c'è l'orgoglio e la vergogna a sottomettersi, ma piano piano si inizia ad accettare tutto e a sottomettersi...si ha vergogna, ma a poco a poco la dignità se ne va e ti ritrovi a leccare cazzi che odorano di piscio e sborra, a leccare buchi del culo, piedi odorosi...a farti pisciare addosso...a metterti a pecora a spompinare 2-3 cazzi, mentre uno ti incula e altri intorno si fanno le seghe vedendoti...io ormai sono arrivato a questo stadio...sottomesso...senza più dignità...servo del cazzo e dei suoi voleri

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
ormai quando vedo uno che mi fa voglia...mi inginocchio...gli tolgo le ciabatte e inizio ad annusargli i piedi, poi glieli bacio e poi inizio a leccarglieli come fossi un cagnolino. Mi piace far sapere subito che sono disposto a sottomettermi. 🐷

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Quotato da BisexXcoppie2,
Quotato da settegianni,
mi piacerebbe farti provare
provalo è bellissimo una volta preso non è puoi fare almeno
vedo che diciamo tutti la stessa cosa, una volta che inizi a prenderlo non smetti più...succede come un clic nella testa e diventi troia...

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Bere sborra e farmi sborrare in culo

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Penso sia automatico, dopo l'inculata dare una bella pacca sul culo...è una bella sensazione

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Quotato da luluartphoto,
Piacerebbe anche a me ma ho troppa paura che si rompa il preservativo
hai paura di restare incinta? 😄 😄 😄

1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
E' troppo bello vedere un cazzo sborrare, vuol dire che sei stato bravo a portarlo fino all'orgasmo, vedere un cazzo sborrare è il premio per il buon "lavoro" fatto...

» Nell'argomento: L'odore della sborra
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
L'odore della sborra è l'odore del sesso, troppo eccitante 🐷

» Nell'argomento: Età del Cruising
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
purtroppo avete ragione, anche a Cap d'Agde dietro la spiaggia scambista c'era cruising gay che adesso è osteggiato da cartelli, controlli, ecc. Io ho sempre fatto cruising,odio le app.

1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Io adoro aprirlo bene...guardare bene il buco aperto...annusarlo...baciarlo e poi iniziare a leccarlo per bene e quando senti che si apre...chiudo gli occhi...penso che sia una bocca e inizio a limonarlo...con la lingua bene dentro

» Nell'argomento: Paura prima volta.
2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Quotato da paolo6445,
È un dolore che passa subito e poi diventa piacere. Il problema è che da quel momento non ne puoi più fare a meno e fai qualunque cosa per avere il culo sempre pieno e aperto
quanto hai ragione...

» Nell'argomento: Paura prima volta.
2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Quotato da Godotpr,
Fatto una volta, ne diventerai schiavo. A pecora, trattato da troia,provi orgasmi inimmaginabili
hai ragione...io sono passato dall'essere etero fino a 45 anni, e ora a diventare troia completa. Ci si sottomette completamente al sesso e al cazzo.

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Io trovo che i posti migliori per prendere tanti cazzi sono sempre i sauna club. Io ho visto l'evoluzione di quello dove vado io. E' molto grande ed ha una parte "wellness" e una parte scopereccia con tutte le stanzette per il sesso. Ho visto che ormai la gente si spompina e si incula continuamente dappertutto e davanti a tutti. Io all'inizio un po' di vergogna, ma adesso anch'io spompino e mi faccio inculare davanti a tutti, dappertutto. Mi sono sbloccato. Quello è l'unico posto dove hai la certezza di continuare a spompinare e a farti inculare da più cazzi.

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Il problema è che per l'eccitazione si tende ad essere tesi e il culo non vuole tensioni...bisogna abbandonarsi completametne....rilassarlo...tenerlo bello molle e rilassato...solo così si gode tanto...io adesso sono aperto bene, mi ci stanno dentro anche 4 dita, ora è bellissimo, come avere la figa, si gode solo. Ma devi fare "allenamento" con cetrioli, zucchine, cazzi di gomma, ecc. devi...aprirti completamente se vuoi godere. Ultimo suggerimento...noi ometti ci vergognamo un po' le prime volte, soprattutto se NON siamo gay...ma poi ci si libera anche di questo blocco ed è bellissimo. 🐷

3 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Il pompino si fa in ginocchio, in segno di rispetto e si fa nudi. Io mi tolgo anche le ciabatte per spompinare.

» Nell'argomento: PLUG ANALE
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da nudoescalzo,
A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogl [...]
che troia, io sono stato a Cap D'Agde, il primo giorno mi dimenticavo a portare il ko cring l'anello sulle palle, ma poi ho visto che su 5 maschi almeno uno lo portava, anche le donne avevano anellini sulle labbra della fika, il plug, no se ci andassi adesso lo metterei sicuramente, il mio, quello in foto, si vedrebbe, ed è godurioso portarlo, poi se gli altri lo notano, ancora più intrigante
...è ovvio che se giri col plug nel culo in un posto nudista equivale a dire a tutti che lo prendi in culo, ma ormai non me ne frega più niente "dell'immagine", chissenefrega 🐷

» Nell'argomento: PLUG ANALE
5 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogliere qualcosa...per far vedere che lo avevo dentro. Eccitante. 🐷
Modificato dall'autore il 02-04-2024 07:57:01

5 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere l'essenza di un uomo, la sua parte più intima. Per educazione, la sborra non dovrebbe mai essere sputata e dopo bevuta bisognerebbe dire "grazie" perchè quel cazzo ti ha dato la cosa più intima che ha quell'uomo. 😋

5 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Quotato da Rosalinda,
Quando d'estate in spiaggia nudisti/gay mi scopano e ci sono persone intorno che guardano a me piace molto, mi eccito tantissimo. Il massimo, ma succede raramente, è quando mentre te lo mettono nel culo si avvicina un'altro e chiede [...]
anche a me è successo all'aperto, mentre uno mi inculava si sono avvicinati due segaioli e lui ha detto "metteteglielo in bocca a sta troia!" e io li ho spompinati. Ma hai ragione, devono chiedere il permesso a lui e non a me per farselo sukkiare, se lo stai prendendo in quel momento sei..."suo".

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2002
Post: 350
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
certo che capita che il cazzo resti barzotto e sballonzoli davanti sotto i colpi, è perchè hai rilassato completamente il culo per godere di più. Questo è il segreto per godere, ma non tutti ci riescono perchè è innaturale rilassarsi quando si è eccitati. A volte dopo l'inculata, dal mio cazzo molle esce la sborra.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni