Quale posizione preferite per fare pompino ?

201 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.05.2022 -
Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E quante volte
Far andare avanti e indietro
Suo cazzo nella mia bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io in ginocchio e lui in piedi, oppure lui sdraiato e io di fianco, il massimo il 69 lui sotto e io sopra con il culetto x aria in modo che possa giocarci

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Sul letto, lui sdraiato e io tra le sue gambe con la mia faccia all'altezza del suo pisello, così decido io come farmelo entrare in bocca, quanto in fondo ecc.... e se poi durante la schizzata qualche goccia dovesse finire sul suo petto...giù di lingua a ripulire tutto! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Assetato78,
Sul letto, lui sdraiato e io tra le sue gambe con la mia faccia all'altezza del suo pisello, così decido io come farmelo entrare in bocca, quanto in fondo ecc.... e se poi durante la schizzata qualche goccia dovesse finire sul suo petto...gi [...]
Chiedo un chiarimento sulla posizione migliore ad uno esperto come te, lui sdraiato ho capito ma tu come ti metti? Sdraiato a fianco con la testa appoggiata di lato sulla sua pancia? Oppure stai come seduto sul suo corpo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
io in ginocchio come una schiava

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Assetato78,
Sul letto, lui sdraiato e io tra le sue gambe con la mia faccia all'altezza del suo pisello, così decido io come farmelo entrare in bocca, quanto in fondo ecc.... e se poi durante la schizzata qualche goccia dovesse finire sul suo petto...gi [...]
Chiedo un chiarimento sulla posizione migliore ad uno esperto come te, lui sdraiato ho capito ma tu come ti metti? Sdraiato a fianco con la testa appoggiata di lato sulla sua pancia? Oppure stai come seduto sul suo corpo?
Sdraiato in mezzo alle sue gambe (quindi a pancia in giù sul letto...)

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Assetato78,
Ah ok, quindi lui sdraiato a pancia in su e tu sdraiato a pancia in giù. Comunque credo che sempre in tema di posizione migliore per farlo ci siano posizioni migliori o peggiori se si pensa di farlo con deglutizione o senza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Assetato78,
Ah ok, quindi lui sdraiato a pancia in su e tu sdraiato a pancia in giù. Comunque credo che sempre in tema di posizione migliore per farlo ci siano posizioni migliori o peggiori se si pensa di farlo con deglutizione o senza.
ovviamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
69

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da AmoreAmareSesso,
Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
....anche a me piace molto questa posizione

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con io messo alla pecorina,. Mentre faccio il pompino mi piace che venga toccato e penetrato con le dita il mio culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da mcaleri,
Con io messo alla pecorina,. Mentre faccio il pompino mi piace che venga toccato e penetrato con le dita il mio culo
anch'io adoro cosi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pantybiella,
io in ginocchio come una schiava

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Ma noi li facciamo....almeno io al mio compagno...ma non vedo..chi ama farseli fare

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 01.09.2021 -
Io preferisco sdraiato con la testa ben piegata indietro, lui si mette in ginocchio dietro le mie spalle e mi scopa la gola, sentire i suoi coglioni pieni che mi sbattono sulla faccia è inebriante. Nel mentre lui mi massaggia il collo o mi strizza i capezzoli, di solito finisce che si scarica direttamente nella mia bocca o che mi innondi il petto e la pancia mentre gli succhio o lecco le palle?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ambimbo,
Io preferisco sdraiato con la testa ben piegata indietro, lui si mette in ginocchio dietro le mie spalle e mi scopa la gola, sentire i suoi coglioni pieni che mi sbattono sulla faccia è inebriante. Nel mentre lui mi massaggia il collo o mi strizza i [...] 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho semprr amato fare pompini in ginocchio,una posizione che mi sottomette al maschio che devo soddisfare... 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
rimango dell'idea che il 69 di fianco è la cosa migliore , hai tutto a disposizione , uccello palle e culo da sditalinare

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.07.2021 -
In ginocchio....mi sento più zoccoletta....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Marco_to77,
In ginocchio....mi sento più zoccoletta....
perfettamente d'accordo,ti da anche quel senso di sottomissione che personalmente adoro