2 anni fa
Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E quante volte
Far andare avanti e indietro
Suo cazzo nella mia bocca
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Così e' il mio partner
E quante volte
Far andare avanti e indietro
Suo cazzo nella mia bocca
2 anni fa
Io in ginocchio e lui in piedi, oppure lui sdraiato e io di fianco, il massimo il 69 lui sotto e io sopra con il culetto x aria in modo che possa giocarci
2 anni fa
Sul letto, lui sdraiato e io tra le sue gambe con la mia faccia all'altezza del suo pisello, così decido io come farmelo entrare in bocca, quanto in fondo ecc.... e se poi durante la schizzata qualche goccia dovesse finire sul suo petto...giù di lingua a ripulire tutto! 😋
2 anni fa
Chiedo un chiarimento sulla posizione migliore ad uno esperto come te, lui sdraiato ho capito ma tu come ti metti? Sdraiato a fianco con la testa appoggiata di lato sulla sua pancia? Oppure stai come seduto sul suo corpo?Quotato da Assetato78,Sul letto, lui sdraiato e io tra le sue gambe con la mia faccia all'altezza del suo pisello, così decido io come farmelo entrare in bocca, quanto in fondo ecc.... e se poi durante la schizzata qualche goccia dovesse finire sul suo petto...gi [...]
2 anni fa
io in ginocchio come una schiava
2 anni fa
Sdraiato in mezzo alle sue gambe (quindi a pancia in giù sul letto...)Quotato da Riservato_1969,Chiedo un chiarimento sulla posizione migliore ad uno esperto come te, lui sdraiato ho capito ma tu come ti metti? Sdraiato a fianco con la testa appoggiata di lato sulla sua pancia? Oppure stai come seduto sul suo corpo?Quotato da Assetato78,Sul letto, lui sdraiato e io tra le sue gambe con la mia faccia all'altezza del suo pisello, così decido io come farmelo entrare in bocca, quanto in fondo ecc.... e se poi durante la schizzata qualche goccia dovesse finire sul suo petto...gi [...]
2 anni fa
Ah ok, quindi lui sdraiato a pancia in su e tu sdraiato a pancia in giù. Comunque credo che sempre in tema di posizione migliore per farlo ci siano posizioni migliori o peggiori se si pensa di farlo con deglutizione o senza.Quotato da Assetato78,Sdraiato in mezzo alle sue gambe (quindi a pancia in giù sul letto...)
2 anni fa
ovviamenteQuotato da Riservato_1969,Ah ok, quindi lui sdraiato a pancia in su e tu sdraiato a pancia in giù. Comunque credo che sempre in tema di posizione migliore per farlo ci siano posizioni migliori o peggiori se si pensa di farlo con deglutizione o senza.Quotato da Assetato78,Sdraiato in mezzo alle sue gambe (quindi a pancia in giù sul letto...)
2 anni fa
....anche a me piace molto questa posizioneQuotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Così e' il mio partner
E q [...]
2 anni fa
Con io messo alla pecorina,. Mentre faccio il pompino mi piace che venga toccato e penetrato con le dita il mio culo
2 anni fa
anch'io adoro cosiQuotato da mcaleri,Con io messo alla pecorina,. Mentre faccio il pompino mi piace che venga toccato e penetrato con le dita il mio culo
2 anni fa
Quotato da pantybiella,io in ginocchio come una schiava

2 anni fa
Ma noi li facciamo....almeno io al mio compagno...ma non vedo..chi ama farseli fare
2 anni fa
Io preferisco sdraiato con la testa ben piegata indietro, lui si mette in ginocchio dietro le mie spalle e mi scopa la gola, sentire i suoi coglioni pieni che mi sbattono sulla faccia è inebriante. Nel mentre lui mi massaggia il collo o mi strizza i capezzoli, di solito finisce che si scarica direttamente nella mia bocca o che mi innondi il petto e la pancia mentre gli succhio o lecco le palle?
2 anni fa
Quotato da Ambimbo,Io preferisco sdraiato con la testa ben piegata indietro, lui si mette in ginocchio dietro le mie spalle e mi scopa la gola, sentire i suoi coglioni pieni che mi sbattono sulla faccia è inebriante. Nel mentre lui mi massaggia il collo o mi strizza i [...] 😋![]()
![]()
2 anni fa
ho semprr amato fare pompini in ginocchio,una posizione che mi sottomette al maschio che devo soddisfare... 😳
2 anni fa
rimango dell'idea che il 69 di fianco è la cosa migliore , hai tutto a disposizione , uccello palle e culo da sditalinare
2 anni fa
perfettamente d'accordo,ti da anche quel senso di sottomissione che personalmente adoroQuotato da Marco_to77,In ginocchio....mi sento più zoccoletta....
2 anni fa
Perfetto.Quotato da mototopa,inizio in ginochhio da schiava, poi scopato in gola con la testa fuori dal letto in modo che il cazzo possa andare bene fino alla gola!