2 anni fa
Esattamente!!Quotato da stefi72,perfettamente d'accordo,ti da anche quel senso di sottomissione che personalmente adoroQuotato da Marco_to77,In ginocchio....mi sento più zoccoletta....
2 anni fa
Perfetto. 💗Quotato da mototopa,inizio in ginochhio da schiava, poi scopato in gola con la testa fuori dal letto in modo che il cazzo possa andare bene fino alla gola!
2 anni fa
Un sogno!Quotato da mototopa,inizio in ginochhio da schiava, poi scopato in gola con la testa fuori dal letto in modo che il cazzo possa andare bene fino alla gola!
2 anni fa
in ginocchio
2 anni fa
.... Sembrerebbe da come scrivi che ne hai fatti parecchi e te ne intendi 🐷Quotato da Dominuk,In ginocchio e lui in piedi che mi da il ritmo con la mano sulla mia testa! Soprattutto quando me lo infila tutto in gola senza pietà!
2 anni fa
La posizione che preferisco è in ginocchio sottomesso in balia dei suoi voleri
2 anni fa
Mi sembra che siamo in tanti disposti per questa posizioneQuotato da xnanni69,La posizione che preferisco è in ginocchio sottomesso in balia dei suoi voleri
2 anni fa
In ginocchio 😋😋
2 anni fa
Mmmmmmmm.... Sei da conoscere allora! Peccato che non ho messaggi per scriverti! 🐷Quotato da Dominuk,Eh si, e me ne vanto!Quotato da frenum69,
.... Sembrerebbe da come scrivi che ne hai fatti parecchi e te ne intendi 🐷
2 anni fa
Con la lingua è bellissimo giocare anche sulla punta della cappella! 😋Quotato da Curiososposato,… ed affondare anche la lingua dentroQuotato da pablo75,Direi lui sdraiato ed io sui fianchi, in modo che il partner mi può stimolare il buco del culto con le mani… 😄 😄
2 anni fa
se non sono in macchina allora una sola posizione...in ginocchio 🐷
2 anni fa
Se possibile io in ginocchio e lui in piedi che mi tira dalla nuca..senza respiro ..fino a sentire il suo seme dritto in gola
2 anni fa
Io preferisco stare sdraiato con lei fra le gambe in ginocchio oppure sdraiata con le labbra al posto giusto così da godere del pompino e dello spettacolo che vedo….
2 anni fa
In ginocchio mi dà un senso di sottomissione ancora di più quando mi aggrappo alle sue gambe e lui mi scopa la gola fino a sborrare e io ingoio tutto senza sprecare niente 😋
2 anni fa
A 69 mentre lui mi lecca le palle
2 anni fa
io seduto sul divano e lui difronte
oppure lui sdraiato sul letto io lo pompo mentre lui mi letta il culo
oppure lui sdraiato sul letto io lo pompo mentre lui mi letta il culo
2 anni fa
Io l'ho sempre fatto in ginocchio
2 anni fa
Tutte basta farlo
2 anni fa
In macchina, anche mentre lui guida e io lo faccio venire