2 anni fa
Io sdraiato a pancia in su e lui seduto sul mio petto che decide il ritmo e quanto spingere
2 anni fa
il 69 sarebbe ideale ma se si vuol comandare lui sdraiato sul letto ed io che decido velocità e leccate, naturalmente se la cosa sarebbe reciproca, solo sottomesso non mi ispira
2 anni fa
Sicuramente il 69
2 anni fa
Lui in piedi per ammirarne la prestanza
2 anni fa
lui in piedi o seduto ,io ai suoi piedi in ginocchio che gli succhio l'uccello 🐷
2 anni fa
Come spesso faccio anch'io... anche se preferisco lui sdraiato di schiena e io a pancia in giù con la testa tra le sue gambe che mi godo il suo cazzo stando un po' più comodo..... 😋Quotato da dadominare,lui in piedi o seduto ,io ai suoi piedi in ginocchio che gli succhio l'uccello 🐷
2 anni fa
Dipende:se lui vuole un pompino, allora lui sotto e io sopra al contrario per ingoiarlo tutto, se poi mi lecca il culo mi fa impazzire e lo tengo in gola. Se invece vuole scoparmi la bocca, allora pancia in su con la testa fuori dal letto e lui in piedi che me lo mette tutto e mi scopa come vuole lui.
2 anni fa
MMMM è anche la mia posizione preferita, sentirmi usato e far godere con la bocca in attesa di essere ricompensatoQuotato da troiapass86,lui (o loro) seduti sul divano che fumano o fanno altro e io in ginocchio a succhiare come una troia schiava... 🐷 💗 💋
2 anni fa
Lui sdraiato sul letto ed io inginocchiato a fianco nel senso contrario ,così mentre lo sbocchino lui mi può sditalinare il culo
2 anni fa
💗 💗 💗Quotato da troiapass86,lui (o loro) seduti sul divano che fumano o fanno altro e io in ginocchio a succhiare come una troia schiava... 🐷 💗 💋
2 anni fa
in ginocchio davanti a lui, dedicarsi al suo cazzoQuotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
2 anni fa
il mio posto per soddisfare il maschio e in ginocchio. lui deve vedermi dall alto verso il basso, potermi scopare la bocca a piacimento mentre mi blocca la testa con le mani. 🐷
2 anni fa
A 90 sperando che arrivi qualcuno senza tante menate me lo sbatte in culo
2 anni fa
Legata con i polsi dietro la schiena ed in ginocchio la top delle posizioni da sottomessa 😍😍
2 anni fa
Mi piace farlo mentre guida
2 anni fa
Mi piace moltissimo riceverli, io in piedi e chi me lo fa in ginocchio che mi guarda non è male, ma è anche fantastico riceverlo mentre sditalino il buchetto quindi tutte le posizioni che lo permettono sono benvenute......
🥰
Proposte????
🥰
Proposte????
2 anni fa
A me piace con lui seduto sul divano a gambe larghe magari in slip...da cui fare uscire la cappella di lato, oppure sdraiato sul letto io li in mezzo e poi alzargli le gambe e leccare dal buco fino al cazzo....
2 anni fa
...spesso dalle tue parti...quello che ti piace, come ti piace farli è esattamente come lo desidero anch'io...mmm... 😳 🐷 😳...Quotato da Lucazz0,Mi piace moltissimo riceverli, io in piedi e chi me lo fa in ginocchio che mi guarda non è male, ma è anche fantastico riceverlo mentre sditalino il buchetto quindi tutte le posizioni che lo permettono sono benvenute......
🥰
Proposte?? [...]
2 anni fa
Posso dire che a me piace farlo e basta? Non credo che importi molto la posizione, perchè quello che conta e farlo bene, facendo sentire all'altra persona che ci piace farlo...poi sopra, sotto, di traverso, a testa in giù, legata, bendata, appesa....non ha molta importanza 😋
2 anni fa
giusto 👍🏻Quotato da DoubleB,Posso dire che a me piace farlo e basta? Non credo che importi molto la posizione, perchè quello che conta e farlo bene, facendo sentire all'altra persona che ci piace farlo...poi sopra, sotto, di traverso, a testa in giù, legata, bendata, a [...]