2 settimane fa
In ginocchio e farmi sborrare in bocca /viso
2 settimane fa
ultimamente molti maschi che incontro prima se lo fanno succhiare seduti o in piedi mentre sono in ginocchio e poi mi bloccano e mi scopano la gola tenendomi la testa tra le mani , la cosa mi eccita davvero tanto, mi sento davvero usata e sottomessa 🐷
2 settimane fa
Anche io mi metto con la testa fuori dal letto e il maschio mi scopa la gola a suo piacimento.Quotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
2 settimane fa
In ginocchio è il top..mentre lui ti tiene la testa con le mani e detta i ritmi della pompata..
2 settimane fa
Personalmente, preferisco essere inginocchiata davanti a lui che sta in piedi o coricato su una poltrona per estendere al massimo il suo cazzo duro.
2 settimane fa
Io preferisco un pompino reciproco classico 69 mentre con le dita mi scopa il culo ummmmm
Modificato dall'autore il 06-01-2025 21:41:12
2 settimane fa
👍Quotato da dadominare,ultimamente molti maschi che incontro prima se lo fanno succhiare seduti o in piedi mentre sono in ginocchio e poi mi bloccano e mi scopano la gola tenendomi la testa tra le mani , la cosa mi eccita davvero tanto, mi sento davvero usata e sottomessa [...]
1 settimana fa
In ginocchio davanti a lui, da sottomesso e devoto al suo cazzo
1 settimana fa
Ti do ragione!Quotato da stefi72,Io in ginocchio e lui in piedi, oppure lui sdraiato e io di fianco, il massimo il 69 lui sotto e io sopra con il culetto x aria in modo che possa giocarci
1 settimana fa
Una delle più belle e goduriose sicuramenteQuotato da mcaleri,Con io messo alla pecorina,. Mentre faccio il pompino mi piace che venga toccato e penetrato con le dita il mio culo
1 settimana fa
Ultimamente ho provato, entrambi in piedi, io mi piego a 90 per succhiarlo, e lui mi palpeggia il culo e con le dita mi penetra l’ano
1 settimana fa
Posizione ideale lui in piedi partner in ginocchio e lui che tenendo con le mani ferma la testa scopa in gola dettando ritmo e potenza affondi. Fino all'affondo finale tutto spinto dentro ed inizia a schizzare.
1 settimana fa
L' ultimo fatto, l' ho fatto sdraiare sul letto, a gambe aperte, per aver accesso facile a palle e cazzo. Io in ginocchio a terra