Quale posizione preferite per fare pompino ?

212 interventi
2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
In ginocchio e farmi sborrare in bocca /viso

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ultimamente molti maschi che incontro prima se lo fanno succhiare seduti o in piedi mentre sono in ginocchio e poi mi bloccano e mi scopano la gola tenendomi la testa tra le mani , la cosa mi eccita davvero tanto, mi sento davvero usata e sottomessa 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da AmoreAmareSesso,
Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
Anche io mi metto con la testa fuori dal letto e il maschio mi scopa la gola a suo piacimento.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.10.2024 -
In ginocchio è il top..mentre lui ti tiene la testa con le mani e detta i ritmi della pompata..

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.02.2022 -
Personalmente, preferisco essere inginocchiata davanti a lui che sta in piedi o coricato su una poltrona per estendere al massimo il suo cazzo duro.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.03.2024 -
Io preferisco un pompino reciproco classico 69 mentre con le dita mi scopa il culo ummmmm
Modificato dall'autore il 06-01-2025 21:41:12

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
ultimamente molti maschi che incontro prima se lo fanno succhiare seduti o in piedi mentre sono in ginocchio e poi mi bloccano e mi scopano la gola tenendomi la testa tra le mani , la cosa mi eccita davvero tanto, mi sento davvero usata e sottomessa [...]
👍

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
In ginocchio davanti a lui, da sottomesso e devoto al suo cazzo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da stefi72,
Io in ginocchio e lui in piedi, oppure lui sdraiato e io di fianco, il massimo il 69 lui sotto e io sopra con il culetto x aria in modo che possa giocarci
Ti do ragione!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da mcaleri,
Con io messo alla pecorina,. Mentre faccio il pompino mi piace che venga toccato e penetrato con le dita il mio culo
Una delle più belle e goduriose sicuramente

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.03.2022 -
Ultimamente ho provato, entrambi in piedi, io mi piego a 90 per succhiarlo, e lui mi palpeggia il culo e con le dita mi penetra l’ano

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Posizione ideale lui in piedi partner in ginocchio e lui che tenendo con le mani ferma la testa scopa in gola dettando ritmo e potenza affondi. Fino all'affondo finale tutto spinto dentro ed inizia a schizzare.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2024 -
L' ultimo fatto, l' ho fatto sdraiare sul letto, a gambe aperte, per aver accesso facile a palle e cazzo. Io in ginocchio a terra