Tutti i Post di pirro1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirro1
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 settimana fa
A non posso che aggiungermi al gruppo la figa mi piace da morire ma anche un bel cazzo da leccare da le belle soddisfazioni🤭😉👍 se poi lo riesco a leccare mentre entra ed esce da una figa e fantastico
» Nell'argomento: Mio sogno segreto bere sborra e farmi venire dentro
1 settimana fa
Io non lo avevo mai fatto, da box mi piaceva succhiarlo leccarlo ma quando sborra sempre il mano, poi un po di tempo fa ho conosciuto una coppia lui con un cazzo da favola, mentre lo spompinavo lo ho sentito gonfiarsi e non ho fatto in tempo a toglierlo.... morale della favola... da allora non posso più farne a meno sentire un cazzo esplodenti in bocca è divino
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 mesi fa
Quotato da Dreamfree,Ultimamente sto "aiutando" un amico a scopare la moglie e mi sono accorto che guardando lui che la penetra mi viene voglia di prenderglielo in mano, oppure se lei glielo prende in bocca mi viene un forte desiderio di farlo anch'io, [...]
Io ho iniziato così, vedendo una amica molto presa dal cazzo del suo compagno, adesso sono molto preso anche io, prima dal suo e ora dal cazzo in generale🤣😉 succhiarlo fino a farlo venire non ha pari, per quanto mi piace ancora tanto la figa, per ora solo orale poi chissà
Modificato dall'autore il 26-08-2024 15:54:54
» Nell'argomento: Mountain Bike
4 mesi fa
Qualcuno va a pedalare sull'argine del fiume PO
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
4 mesi fa
Quelle poche volte che mi sono trovato a fare dei salotti, come dici tu, mi sono sempre trovato con un paio di cazzi in bocca 😳 , e la cosa mi piace 😄 😄
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
4 mesi fa
A me è sempre piaciuta la figa, poi con una coppia vedevo lei talmente te presa a secchiate il cazzo di suo marito che mi ha attratto, risultato... da allora vado matto anche per il cazzo sentirlo crescere in bocca e risentirlo ammosciarsi dopo non ha uguali.... se poi sa di figa siamo a cavallo
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
4 mesi fa
Esperienza fatta da etero, e alla fine ho scoperto che mi piace un bel po anche il cazzo ma non solo da segare🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 23-08-2024 14:03:41
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 mesi fa
Io vado a periodi, in questi ultimi tempi ho una voglia matta di succhiare da moscia finché diventa duro e farmi venire in bocca per poi risentirlo tornare barzotto🤤🤤