2 settimane fa
trovati un amico fidato ed il gioco è fatto 😉
2 settimane fa
Però quando lo farai capirai cosa vuol dire sentirti troia
2 settimane fa
Sogno??? Fallo e basta!
2 settimane fa
Mica facile trovare l' amico fidato...al mio amore per venirgli in culo..a me in bocca...un sogno
2 settimane fa
Trovi chi ti sborra in bocca ..e altro
Basta volerlo
Basta volerlo
2 settimane fa
Nella tua zona e molto più facile ..perché è grande ...
2 settimane fa
Come lo vorrei uno grosso e peloso che mi riempie del suo nettare in pancia e in bocca. Penso sogno di tutti noi passivi e femminucce dentro senza partner. 💦 💦 💦
2 settimane fa
Io non lo avevo mai fatto, da box mi piaceva succhiarlo leccarlo ma quando sborra sempre il mano, poi un po di tempo fa ho conosciuto una coppia lui con un cazzo da favola, mentre lo spompinavo lo ho sentito gonfiarsi e non ho fatto in tempo a toglierlo.... morale della favola... da allora non posso più farne a meno sentire un cazzo esplodenti in bocca è divino
2 settimane fa
Con lei di coppia insieme ancora più divino uhmmmm
2 settimane fa
magariQuotato da Persico54,Con lei di coppia insieme ancora più divino uhmmmm
😋 😋 😋 😋Quotato da pirro1,Io non lo avevo mai fatto, da box mi piaceva succhiarlo leccarlo ma quando sborra sempre il mano, poi un po di tempo fa ho conosciuto una coppia lui con un cazzo da favola, mentre lo spompinavo lo ho sentito gonfiarsi e non ho fatto in tempo a toglie [...]
2 settimane fa
Io adoro sentirmi sborrare in bocca...
Fantastico....
Fantastico....
2 settimane fa
Posso sempre riempirtela uhmmm.
2 settimane fa
Quando vuoi
1 settimana fa
Io aosta
1 settimana fa
Sveglia! Esiste la Prep e x le altre malattie basta una iniezione.,io oggi ho fatto venire in bocca uno che ieri mi ha scopato a pelle🤷♂️