Tutti i Post di BoccaGolosa1982
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BoccaGolosa1982
» Nell'argomento: Differenze in amicizie tra uomini e donne in questo mondo
4 ore fa
Da gay l’amicizia con le donne è come una sorrelanza. Senza secondi fini da entrambe le parti. Amicizie preziosissime 😍
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 settimana fa
Con frati è meraviglioso!!! Sono dei bei manzetti 😍 i preti sono viscidi
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 settimana fa
ADORO!!!!
1 settimana fa
Parlare di “aperte” e gelosia è un paradosso! Non c’è nulla di aperto nella gelosia
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
4 settimane fa
Quelli genuini!! Niente fighette! Beccare i muratori al lavoro è il massimo
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
1 mese fa
Io dopo qualche messaggio mando a fare in culo! Perditempo e bla bla bla via come la peste 😂
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 mese fa
200% frocio!!!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Mi hanno portato il primo giorno in cui ho compiuto 18anni. Un regalo degli amici 😁 il mondo c’era! I maschi si conoscevano in diretta. Altro che segaioli di chat!! Una meraviglia 🤩
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Mi hanno portato il primo giorno in cui ho compiuto 18anni. Un regalo degli amici 😁 il mondo c’era! I maschi si conoscevano in diretta. Altro che segaioli di cha!
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 mese fa
Adoro leccare il culo a maschioni!!! 👅👅👅
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
2 mesi fa
Andavo in palestra solo a pompare cazzi! Dopo lo sport hanno una voglia di buttare fuori sborra💦💦💦 una meraviglia 😍
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Ci sia tutto il mondo…
2 mesi fa
Il fatto che per qualcuno sia difficile trovare, non vuole dire che sia difficile trovare!! Ne ho sempre trovati qui e fuori da qui. Se poi si pensa che su annunci o altri siti ciI
2 mesi fa
Il fatto che per qualcuno sia difficile trovare, non vuole dire che sia difficile trovare!! Ne ho sempre trovati qui e fuori da qui. Se poi si pensa che su annunci o altri siti ci
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 mesi fa
Meravigliosi! Virilità.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Avrebbero dovuto pensarci prima di sposarsi 😂 dato che preferiscono farsi aprire il culo più che scopare la figa 😅😂😂😂😂
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
2 mesi fa
Stupendo ovviamente!!!
3 mesi fa
Esistono anche tumore, cancro.. smettete di respirare e mangiare? 😂😂😂 ado oggi le malattie sessualmente trasmissibili hanno trovato una cura! Le altre no. Dovreste parlare con i medici senza vergognarvi!
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
3 mesi fa
Questo è il problema! Desideri peccaminosi e le stronzate che vi hanno inculcato in testa! Io scopo come e quando mi pare senza pensare alla chiesa e santi vari. Se Dio deve punire ha prima gli assassini e i preti pedofili schifosi! Godetevela!!!!!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Ho conosciuto tantissimi etero che per svuotarsi le palle usano anche la bocca di un uomo. Solitamente curati e fini non maschioni! Ma il cazzo non gli interessa proprio !!! Se uno ha voglia di cazzo a destra e a manca non si definisca etero! Da gay è davvero ridicolo! Siate onesti almeno con voi stessi