1 anno fa
Ciao a tutti!!!
Cosa ne pensate l’uomo deve avere il pelo oppure deve essere liscio?
Per quanto mi riguarda l’uomo con il pelo mi manda fuori di testa, ma non tassativamente per finirci a letto deve avere questo requisito. È un semplice plus!
Per voi? 💋 💋 💋
Cosa ne pensate l’uomo deve avere il pelo oppure deve essere liscio?
Per quanto mi riguarda l’uomo con il pelo mi manda fuori di testa, ma non tassativamente per finirci a letto deve avere questo requisito. È un semplice plus!
Per voi? 💋 💋 💋
1 anno fa
A me piace vedere l'uomo del sud magari tarchiato modo con pelo..specie nelle gambe e nel pube e magari accorciato che faccia pandam con il resto del tronco corpo...insomma a me i lisci non mi piacciono vedere...e due occhi azzurri mare sotto una capigliatura nera o sale pepe...bon chiudiamo il discorso che e meglio...pelo Forever ..no depilato...
1 anno fa
Preferisco l’uomo senza peli ma pur di avere un cazzo in culo anche se è orso va bene
1 anno fa
Con tanto pelo...meglio se moro e magro...il top!?peccatori sia difficile trovarlo!
1 anno fa
Quotato da Boccacalorosa,A me piace vedere l'uomo del sud magari tarchiato modo con pelo..specie nelle gambe e nel pube e magari accorciato che faccia pandam con il resto del tronco corpo...insomma a me i lisci non mi piacciono vedere...e due occhi azzurri mare sott [...]
1 anno fa
I miei preferiti sono i boys senza peli o rasati 💗 💗
1 anno fa
assolutamente no...anche se non peloso sei sexy...almeno dalle tue foto..poi bisogna vedere live...una leccatina....perché no...io guardo pure il contesto...promosso per me...Quotato da Gianobsx,Quindi sono scartato in partenza ???
1 anno fa
Peloso, al naturale, specialmente i maturi pelosi e panciuti mi mandano il tilt
1 anno fa
panciuti con moderazione...piacciono pure a me.,belli robusti...belli da vedere...confermo...Quotato da pippo885,Peloso, al naturale, specialmente i maturi pelosi e panciuti mi mandano il tilt
1 anno fa
No, per carità!! Dalle scimmie ci siamo evoluti...perciò niente peli!!!
1 anno fa
L'importante è che sia liscio nella zona del cazzo in maniera da non avere il disturbo dei peli in bocca quando lo si prende.....
1 anno fa
Decisamente senza pelo, pulito e liscio...la lingua scivola meglio !
1 anno fa
Avrei detto lo stesso. Mi ha colpito il fatto del "contrasto". In quei momenti io "donna" lui UOMO al 110%.Quotato da DAL5000,Bè a me piace essere depilata e, sentire il maschio peloso sul mio corpo mentre mi monta crea un bel contrasto al tatto. Il tatto è uno dei 5 sensi che nel sesso eros lo ritengo molto importante
1 anno fa
Pelo..curato ma pelo...ci eccita
1 anno fa
Gli orsacchiotti andavano di moda negli anni 80,
Una volta scoperto la pelle liscia non si lascia mai più
Una volta scoperto la pelle liscia non si lascia mai più
1 anno fa
Io peloso, spesso intimo depilato. Ma alcuni preferiscono nature e ovviamente li accontento.
1 anno fa
peloso very good, non troppa foresta sul pube
1 anno fa
io posso andar bene ?Quotato da Boccacalorosa,panciuti con moderazione...piacciono pure a me.,belli robusti...belli da vedere...confermo...Quotato da pippo885,Peloso, al naturale, specialmente i maturi pelosi e panciuti mi mandano il tilt
1 anno fa
Sembra il mio ritratto, peccato che siete lontaniQuotato da Boccacalorosa,panciuti con moderazione...piacciono pure a me.,belli robusti...belli da vedere...confermo...Quotato da pippo885,Peloso, al naturale, specialmente i maturi pelosi e panciuti mi mandano il tilt