11 mesi fa
Da sempre i maschi pelosi con barba o pizzetto sono la mia passione, per me rappresentano l'emblema della virilità (purché siano almeno un po' ruspanti e non schecchino, il che me li rende insopportabili tale e tanta è la delusione). Ne ho "conosciuti" abbastanza frequentando ambienti per orsi, orsetti e i loro ammiratori, ma comunque ne ho avuti meno di quanto avrei desiderato (e li ho desiderati intensamente). Orsi e orsetti sono spesso lesbici, ovvero si amano tra di loro. E io purtroppo non sono peloso :-(
Secondo me, poi, quando un uomo inizia ad avere qualche chilo di troppo, se ha la pancia pelosa resta sexy, mentre se l'ha grossa e glabra perde appeal. E per quanto riguarda il pube, lo preferisco depilato, ma non al 100% come quello di un bambino.
Secondo me, poi, quando un uomo inizia ad avere qualche chilo di troppo, se ha la pancia pelosa resta sexy, mentre se l'ha grossa e glabra perde appeal. E per quanto riguarda il pube, lo preferisco depilato, ma non al 100% come quello di un bambino.
Modificato dall'autore il 08-02-2024 22:56:21
4 mesi fa
Si assolutamente peloso
Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:27:11
11 mesi fa
Fiero del mio pelo e preferisco gli uomini pelosi ma senza esagerare (per capirsi non tipo Adriano Celentano 😄)
11 mesi fa
Tu hai la quantità e la distribuzione di pelo perfetta 😋 🐷Quotato da Bisexsoft,Fiero del mio pelo e preferisco gli uomini pelosi ma senza esagerare (per capirsi non tipo Adriano Celentano 😄)
11 mesi fa
Anche per me il pelo è un più. Ma anche liscio non lo butto via.
11 mesi fa
Direi si, non proprio una foresta ma un po' di pelo mi piace, la sensazione
di maschio quando ti abbraccia
mi da piacere
di maschio quando ti abbraccia
mi da piacere
11 mesi fa
No pelo o corto curato.. 🐷
11 mesi fa
Il pelo sui pettorali,sulle braccia e sulle gambe mi mi manda fuori di testa🤤
11 mesi fa
un poco di pelo attorno al cazzo ok. ma il buco del culo lo preferisco bello depilato....... che adoro leccare per ore...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 mesi fa
Siiii pelosissimi mi piacciono tantissimo mmmm come mi eccitano
9 mesi fa
assolutamente pelosi
9 mesi fa
Quotato da Maxima,Siiii pelosissimi mi piacciono tantissimo mmmm come mi eccitano
😋 😋 😋 intenditori 😋 😋 😋 maritate un premio 🐷Quotato da sukobene,assolutamente pelosi
9 mesi fa
vorrei immergere il viso in un petto pelosissimo ma purtroppo la maggioranza sono come me uffy 😒
9 mesi fa
Liscia sono io.....adoro gli orsetti 💗
9 mesi fa
diciamo che non è un problema un po' di pelo, a me piace che sia peloso nei punti giusti
il cazzo e il culo depilati devo averlo io che sono passivA 😄
il cazzo e il culo depilati devo averlo io che sono passivA 😄
9 mesi fa
Quotato da BisexmaschioSA,Io cerco esclusivamente un uomo peloso molto peloso con barba
9 mesi fa
Gli uomini li preferisco pelosetti... poco o tanto ma è meglio pelosetti... l'importante poi è che lo sanno usare bene 🥰😍
9 mesi fa
a me piacciono gli uomini pelosi, soprattutto se hanno i peli bianchi o grigi e mi piacciono anche le palle belle pelose
9 mesi fa
Assolutamente si pelosi ciccioni e porci mmmmm
9 mesi fa
Adoro i twinks assolutamente lisci, invece i bei maturi li voglio pelosi e robusti!