Tutti i Post di Cicciolina

Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
Cicciolina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cicciolina

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.04.2022
Ciao a tutti, tra molti racconti che amo leggere, in questi ultimi mesi, mi sono imbattuta, nei racconti di Lorella65trav, genere Trans.
Scritti e articolati molto bene, tanto da ritrovarmi immedesimata tantissimo e più volte, nel personaggio di Yara.
Racconta il percorso di transizione di un ragazzino e delle sue amiche, che nelle sfortuna della vita, fa un incontro molto fortunato con una trans, che lo porterà all' incontro con un professore molto facoltoso. Questo le darà la possibilità di realizzare il suo sogno di transizione ospitandolo in una villa, dove già ci sono amiche, anche loro in questo percorso, fino a diventare tutte, delle trans molto belle e curate.
Ogni singolo racconto è emozionante e soprattutto molto eccitante, come raramente mi era successo.
Mi sono ritrovata ogni volta, a volarci dentro, tanto da riuscire ad immaginare anche i particolari e dettagli. Davvero notevole, tanto che se fosse per me, ci farei un libro.
Li consiglio davvero a tutti gli amanti della lettura e della lettura genere trans. Davvero notevoli.
...un Bacio a tutti voi 💋

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fa [...]

😍😍😍😍

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfinterfeet,
...mi avete convinto!!!! Me ne prendo uno anche io!!! E senza paura parto con un grosso calibro...

Bravissimo!!! E quando avrai un incontro e il tuo lui ci gioca a toglierlo e rimetterlo... e te lo fa succhiare per lubrificarlo un pò 🥰🥰🥰🥰🥰

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Io lo uso spesso è eccitante,tenerlo al lavoro, in macchina, quando vai a fare la spesa,magari abbinato alla gabbietta è superlativo...mi fa godere un sacco.

Ecco la gabbietta mi manca... credo che presto ne prenderò una

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ne ho due... uno con il codino e uno grosso che mi capita di usare anche in situazioni di quotidianità... solo l'idea di averlo dentro mi eccita da morire... 😍😍😍

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da EBONYDURDUAN,
Direi piano piano almeno all'inizio e tanto lubrificante

Wauhhh Notevole 😍😍😍

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da stebixes,
A me piace sentire che mi apre col suo uccellone, piano piano, poi una volta tutto dentro gli chiedo di aumentare il ritmo... fino a chiedergli (dopo che mi fa godere molto) di sbatterlo più forte.. non amo il sesso violento, ma sicuramente un bel ri [...]

Sicuramente all'inizio piano piano e ben lubrificata... E poi a dovere non è affatto male... Concordo pienamente con te 😍
Oddio è da maggio che non ne prendo uno, ho una Voglia...

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non sarebbe niente male provare un uomo di colore... Sono sicura che poi non potrei più farne a meno... Chissà magari prima o poi 😍😍😍

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da sessomania1969,
Che sappia io è ancora aperto

Grazie mille davvero... Terrò presente... Magari una sera con il mio Daddy

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da scivolamidentro,
26 cm non finiva mai .... e avevo solo 18 anni per non parlare della circonferenza... una lattina di coca.... mai più capitato....

Beato te... 😍😍😍

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Riccione,
Io ho provato con un fallo in silicone, 24 ci vanno.
A trovarne così o più lunghi ma di carne…

Concordo pienamente 😍😍😍

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Epispadia,
Io non riesco più di 16/18 cm. per 5 di diametro. Poi in lunghezza fa male. Qualcuno sa dirmi come fare per andare più in profondità? Mi piacerebbe prendere cazzi più lunghi.

So che ci sono dei dildo un po' più flessibili, che da punta piccola diventano fino a 5 cm di diametro e alcuni fino a 60cm di lunghezza... Mi hanno sempre incuriosita, ma non ho mai approfondito 😍😍😍

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da sessomania1969,
Cinema Italua a Como vicino alla dogana. Sala gay ed esteri. Si trova un po di tutto molti anziani ma capita a volte anche i giovani. Ci sono stato qualche volta nella sala gay. Basta sedersi, qualche sguardo e se ci so va a genio il pompino è sicuro [...]

Ma c'è ancora il cinema Italia? Com'è? Uomini maturi?

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Che poi non so quanto, ma era davvero notevole, oltre che da premio oscar... Lui se legge lo sa che mi riferisco a lui

4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non ho mai avuto occasioni di chissà che dimensioni... A parte uno, che era da premio oscar per bellezza dell'arnese.
Credo che poi, sia più importante che lo sappia usare bene. Anche se ammetto che bello grosso e o lungo non mi dispiacerebbe 😍😍😍😍😍😍😍

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Anch'io Adoro essere chiamata al femminile, trattata da femmina... Il nome Cicciolina è quello che mi è venuto in mente quando ho fatto la registrazione su A69 e non sono più riuscita a cambiarlo.
Mi piace essere chiamata Luly e adoro quando mi dicono, che sono brava mentre si fa sesso, o anche torpiloqui, troietta, cagnetta ubbidiente, puttanella perversa 😍😍😍...

» Nell'argomento: Sauna The city club Bergamo
4 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Sono proprio curiosa, di provare ad andarci da maschietta un giorno... 😍

5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Anche da maschietto se capita raramente riesco a farne a meno 🥰😍😋💦... Comunque spompinare è da molto passiva

5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Adoro spompinare il cazzo è qualcosa che mi fa sentire molto femminuccia troietta puttanella... Molto sottomessa e passiva, senza contare che è proprio qualcosa di appagante...
Non con tutti, ma se c'è un buon feeling e sani adoro farmi schizzare in bocca, ingoiare tutto e ripulire per benino fino all'ultimo😋😋😋
Non ho tantissima esperienza, ma dicono che sono davvero molto brava... Speriamo 🥰🥰🥰😋😋😋😋💦💦💦

5 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ho scritto alcuni racconti verissimi e altri di fantasia o mix di fantasie e realtà... Comunque concordo con chi scrive, che è meglio racconti veri, storie vere, molto più eccitanti, anche perché alcuni spacciati per veri, solo leggendoli, poi si capisce, che non sono poi, così veri. Nonostante facciano eccitare molte volte la mente, alcuni sono carini lo stesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni