Chi usa il plug anale???

65 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ciao a tutti...vedo che ci donò molti forum con argomento plug anale...ma io vi chiedo chi di noi(e mi ci metti pure io)usa il plug anale...e se mi e' consentito...vi chiedo il perché...io ad esempio ho cominciato ad usarlo da poco assieme al stimolatore prostatico appunto per stimolare la prostata...e voi che lo usate...perché?
Modificato dall'autore il 09-09-2024 22:23:21

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io ho sia il plug sia lo stimolatore prostatico. Il plug lo uso perché ci sono giorni in cui non mi basta giocare con il dildo ma voglio sentire il buco largo. Mi piace tantissimo fare la spesa al supermercato soprattutto d'inverno che indosso calze e reggicalze e sopra un leggings aderente tirato su tra le natiche con un giubbotto che mi copre il culetto. Sculettando si provano sensazioni uniche per non parlare di quando salgo in macchina e ogni buca è una soddisfazione
Modificato dall'autore il 09-09-2024 22:34:45

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.03.2022 -
anch'io lo adopero l plug...è una sensazione speciale camminare ...sedersi...lo senti che ti accarezza il buco e mi eccita da morire..

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quando sono sola a casa lo metto, bello sentirlo dentro mentre cammino stare sul divano mmmm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Uso spesso il plug, anche al lavoro o quando esco la sera o fare la spesa 🥰! Plug e gabbietta!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da CuriosoBisex-36,
Uso spesso il plug, anche al lavoro o quando esco la sera o fare la spesa 🥰! Plug e gabbietta!
La gabbietta la voglio provare!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Anche io uso il plug mi eccita girare con il plug nel culo e in macchina è fantastico quando prendi una buca. Per non dire quanto mi eccita parlare con qualcuno o andare al bar con il plug nel culo che vibra

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da cross21,
Quotato da CuriosoBisex-36,
La gabbietta la voglio provare!
Abbinato al plug è stupenda la sensazione che si prova ❤️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Anche adesso lo indossi , ne ho diversi di più misure , quando arrivo a quelll più grande e il top

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.11.2023 -
qualcuno usa quello a spinta ?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2010 -
Io spesso lo uso per tenere il figone largo come Piave a tanti porci maturoni

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io lo uso spesso molto eccitante

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
lo tengo dentro anche in questo momento............ma,mi manca tanto quello vero 🐷 🐷 💋 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Io ho tutti e due.... il plug lo metto a volte per brevi periodi (per esempio l'ho messo in cortile per andare a stendere) per avere quella sensazione di pieno tra le chiappe.
Un altro uso abituale è quello di mettermelo (o farmelo mettere) durante i preliminari con la mia signora e di tenerlo per tutta la durata del rapporto (per poi magari finire con una bella inculata a buco bello dilatato e rilassato).
Lo stimolatore (ho un modello vibrante e che fa su e giù) lo uso quando mi masturbo da solo o magari quando la signora è venuta e io continuo da solo a fianco a lei fino a fare una copiosa sborrata.... 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io lo uso spesso è eccitante,tenerlo al lavoro, in macchina, quando vai a fare la spesa,magari abbinato alla gabbietta è superlativo...mi fa godere un sacco.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Il passo successivo è la sex machine

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Sarei interessato a comprarne uno, ma bisogna penetrarsi o si gode anche a tenerlo dentro ?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
Io l' ho uso spesso anche x fare la spesa

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da As93,
Sarei interessato a comprarne uno, ma bisogna penetrarsi o si gode anche a tenerlo dentro ?
Puoi anche penetrarti, ma nasce per tenerlo dentro e fai le attività normali di tutti i giorni, non per troppo tempo….

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 09.05.2019 -
chi usa il plug in acciaio? dicono che quello interamente in acciaio pieno con la sua pesantezza circa 500/600 gr fa eccitare di più , e poi lo si può riscaldare o raffreddare per migliori sensazioni