Chi usa il plug anale???

82 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Markbsx81,
Il passo successivo è la sex machine
Il mio passo successivo è un dildo dog, che ne dite?

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da gabbry2003,
chi usa il plug in acciaio? dicono che quello interamente in acciaio pieno con la sua pesantezza circa 500/600 gr fa eccitare di più , e poi lo si può riscaldare o raffreddare per migliori sensazioni
Il mio in acciaio, il peso lo sentì ed è bello, anche se lo raffreddi si scalda subito dentro😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Costo in acciaio più o meno?

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da As93,
Non ricordo guarda vari siti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Anch’io ho quello in acciaio ma ho paura che mi scivoli dentro 😫purtroppo non lo uso! Avete qualche foto di qualcosa che non possa scivolare?
Comunque anche una bella gabbietta mentre ti fistano credo che sia da provare 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 09.05.2019 -
Quotato da As93,
no alluminio ma in acciaio quello medio di circa 350gr costa poco più di 100€. , mentre poi ci stanno quelli di 60 gr. arrivano pure a 170€. , ma io intendo quelli acciaio puro pieno , non alluminio quelli leggeri

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 09.05.2019 -
Quotato da cross21,
Quotato da gabbry2003,
chi usa il plug in acciaio? dicono che quello interamente in acciaio pieno con la sua pesantezza circa 500/600 gr fa eccitare di più , e poi lo si può riscaldare o raffreddare per migliori sensazioni
Il mio in acciaio, il peso lo sentì ed è bello, anche se lo raffreddi si scalda subito dentro😂
posso chiederti quale modello hai in acciaio? se è acciaio pieno ? io ne sto valutando uno di circa 300grammi costa circa 120eur, m a dici ne vale la pena?? ne ho provati tanti in gomma , silicone ecc ma non sono tanto contento

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da gabbry2003,
Quotato da cross21,

posso chiederti quale modello hai in acciaio? se è acciaio pieno ? io ne sto valutando uno di circa 300grammi costa circa 120eur, m a dici ne vale la pena?? ne ho provati tanti in gomma , silicone ecc ma non sono tanto contento
Acciaio pieno bello pesante, ma speso Po e decine di €

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 09.05.2019 -
Quotato da cross21,
Quotato da gabbry2003,

io in giro su vari siti in acciaio pieno senza nikel meno di 100eur non ne ho trovati, di meno solo alluminio o cineserie. Vorrei provare il modello Njoi Pfun plug, questo pesante riesce a stimolare la prostata??

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da gabbry2003,
Quotato da cross21,

io in giro su vari siti in acciaio pieno senza nikel meno di 100eur non ne ho trovati, di meno solo alluminio o cineserie. Vorrei provare il modello Njoi Pfun plug, questo pesante riesce a stimolare la prostata??
Credo di sì, non sono un esperto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 04.11.2022 -
Anche io uso spesso,quasi tutti i giorni ne ho uno in silicone da 16x6,5 lo uso a casa e lo tengo infilato anche per ore.. a volte 12 o più.. e spesso ci vado in giro.... La sensazione che ti dà e eccitante.. ti sento sempre dilatato...

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 21.10.2010 -
Io ne uno in gomma 18x9 mi fa impazzire e tiene la ficona anale larga

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da As93,
Sarei interessato a comprarne uno, ma bisogna penetrarsi o si gode anche a tenerlo dentro ?
no il plug si inserisce e basta magari dopo un ditalino o ancor meglio dopo aver preso un pisellone.Il godimento sta nel sentire il buco largo. Tra le mie foto puoi vedere il mio plug nero alla 19 e 21

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Io lo metto quando vado a correre, sensazione stupenda. Poi aiuta a tenere il buco più largo e rilassato, per cui se incontro qualcuno che vuole approfittare il mio culo e pronto 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Io lo uso spesso, soprattutto il tunnel plug, vedere mie foto....

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io lo uso soprattutto prima di un incontro con “artiglieria pesante” 😄 per rilassare ed allargare il buchino. Quando me lo tolgono per infilare il batacchio, normalmente, sono sorpresi ed eccitati al punto giusto😉

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando possibile amo stare con il plug all'Intero ,lo trovo molto piacevole sentirlo.

Amo usarli secondo le voglie del momento ma preferisco i modelli in acciaio 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Io uso il plug perché mi piace sentire l' ano che si dilata e poi quando si richiude sul plug la sensazione è stupenda...e più il plug è largo più questa sensazione è fantastica

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Io ormai non ne posso fare Piu a meno , ne ho dei belli grossi il più piccolo ha un diametro di 8cm. il più grande diametro 10.5cm. una goduria . 😋

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
SE SOLO IN CASA ...LO METTO E MI PIACE CAMMINARE E SENTIRMI PIENO.