4 mesi fa
Il mio passo successivo è un dildo dog, che ne dite?Quotato da Markbsx81,Il passo successivo è la sex machine
4 mesi fa
Il mio in acciaio, il peso lo sentì ed è bello, anche se lo raffreddi si scalda subito dentro😂Quotato da gabbry2003,chi usa il plug in acciaio? dicono che quello interamente in acciaio pieno con la sua pesantezza circa 500/600 gr fa eccitare di più , e poi lo si può riscaldare o raffreddare per migliori sensazioni
4 mesi fa
Costo in acciaio più o meno?
4 mesi fa
Non ricordo guarda vari sitiQuotato da As93,Costo in acciaio più o meno?
4 mesi fa
Anch’io ho quello in acciaio ma ho paura che mi scivoli dentro 😫purtroppo non lo uso! Avete qualche foto di qualcosa che non possa scivolare?
Comunque anche una bella gabbietta mentre ti fistano credo che sia da provare 🐷
Comunque anche una bella gabbietta mentre ti fistano credo che sia da provare 🐷
4 mesi fa
no alluminio ma in acciaio quello medio di circa 350gr costa poco più di 100€. , mentre poi ci stanno quelli di 60 gr. arrivano pure a 170€. , ma io intendo quelli acciaio puro pieno , non alluminio quelli leggeriQuotato da As93,Costo in acciaio più o meno?
4 mesi fa
posso chiederti quale modello hai in acciaio? se è acciaio pieno ? io ne sto valutando uno di circa 300grammi costa circa 120eur, m a dici ne vale la pena?? ne ho provati tanti in gomma , silicone ecc ma non sono tanto contentoQuotato da cross21,Il mio in acciaio, il peso lo sentì ed è bello, anche se lo raffreddi si scalda subito dentro😂Quotato da gabbry2003,chi usa il plug in acciaio? dicono che quello interamente in acciaio pieno con la sua pesantezza circa 500/600 gr fa eccitare di più , e poi lo si può riscaldare o raffreddare per migliori sensazioni
4 mesi fa
Acciaio pieno bello pesante, ma speso Po e decine di €Quotato da gabbry2003,posso chiederti quale modello hai in acciaio? se è acciaio pieno ? io ne sto valutando uno di circa 300grammi costa circa 120eur, m a dici ne vale la pena?? ne ho provati tanti in gomma , silicone ecc ma non sono tanto contentoQuotato da cross21,
Il mio in acciaio, il peso lo sentì ed è bello, anche se lo raffreddi si scalda subito dentro😂
4 mesi fa
io in giro su vari siti in acciaio pieno senza nikel meno di 100eur non ne ho trovati, di meno solo alluminio o cineserie. Vorrei provare il modello Njoi Pfun plug, questo pesante riesce a stimolare la prostata??Quotato da cross21,Acciaio pieno bello pesante, ma speso Po e decine di €Quotato da gabbry2003,
posso chiederti quale modello hai in acciaio? se è acciaio pieno ? io ne sto valutando uno di circa 300grammi costa circa 120eur, m a dici ne vale la pena?? ne ho provati tanti in gomma , silicone ecc ma non sono tanto contento
4 mesi fa
Credo di sì, non sono un espertoQuotato da gabbry2003,io in giro su vari siti in acciaio pieno senza nikel meno di 100eur non ne ho trovati, di meno solo alluminio o cineserie. Vorrei provare il modello Njoi Pfun plug, questo pesante riesce a stimolare la prostata??Quotato da cross21,
Acciaio pieno bello pesante, ma speso Po e decine di €
4 mesi fa
Anche io uso spesso,quasi tutti i giorni ne ho uno in silicone da 16x6,5 lo uso a casa e lo tengo infilato anche per ore.. a volte 12 o più.. e spesso ci vado in giro.... La sensazione che ti dà e eccitante.. ti sento sempre dilatato...
4 mesi fa
Io ne uno in gomma 18x9 mi fa impazzire e tiene la ficona anale larga
4 mesi fa
no il plug si inserisce e basta magari dopo un ditalino o ancor meglio dopo aver preso un pisellone.Il godimento sta nel sentire il buco largo. Tra le mie foto puoi vedere il mio plug nero alla 19 e 21Quotato da As93,Sarei interessato a comprarne uno, ma bisogna penetrarsi o si gode anche a tenerlo dentro ?
4 mesi fa
Io lo metto quando vado a correre, sensazione stupenda. Poi aiuta a tenere il buco più largo e rilassato, per cui se incontro qualcuno che vuole approfittare il mio culo e pronto 🐷
4 mesi fa
Io lo uso spesso, soprattutto il tunnel plug, vedere mie foto....
4 mesi fa
Io lo uso soprattutto prima di un incontro con “artiglieria pesante” 😄 per rilassare ed allargare il buchino. Quando me lo tolgono per infilare il batacchio, normalmente, sono sorpresi ed eccitati al punto giusto😉
3 mesi fa
Quando possibile amo stare con il plug all'Intero ,lo trovo molto piacevole sentirlo.
Amo usarli secondo le voglie del momento ma preferisco i modelli in acciaio 💦
Amo usarli secondo le voglie del momento ma preferisco i modelli in acciaio 💦
3 mesi fa
Io uso il plug perché mi piace sentire l' ano che si dilata e poi quando si richiude sul plug la sensazione è stupenda...e più il plug è largo più questa sensazione è fantastica
3 mesi fa
Io ormai non ne posso fare Piu a meno , ne ho dei belli grossi il più piccolo ha un diametro di 8cm. il più grande diametro 10.5cm. una goduria . 😋
3 mesi fa
SE SOLO IN CASA ...LO METTO E MI PIACE CAMMINARE E SENTIRMI PIENO.