Tutti i Post di As93
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: As93
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
2 mesi fa
Sarei interessato a comprarne uno, ma bisogna penetrarsi o si gode anche a tenerlo dentro ?
» Nell'argomento: Footjob collant
2 mesi fa
Footjob con le calze e poi farsele inondare di crema😍 da provare
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
C’è a chi non piacerebbe e chi mente 😅
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
sogna 😜Quotato da Argoos1,Sono a tua disposizione, quando vuoi.... 😋 😋 😋Quotato da As93,Succhiare
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 mesi fa
Chi ciuccia è passivo, non ci sono dubbi, l’attivo decide se farti succhiare a tuo piacere o scoparti la gola tenendoti la testa
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
3 mesi fa
Ingoierei ogni goccia di paltrinieri 🐷
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
3 mesi fa
madonna beato teQuotato da rajo,Quotato da BsxSestoF,
Non è per fare un discorso razzista, visto che non lo sono assolutamente ma occhio ad importunare camionisti di paesi con mentalità bigotta o omofoba tipo Polonia, Ungheria, Federazione Russa, Turchia etc Modificato dall'autore il 29-07-2024 13:11:28
Vero, però a volte ne vale la pena. A me capita abbastanza spesso di abbordare bulgari, bielorussi o ucraini. A volte persino dei russi.
Però sì, meglio fare attenzione.
3 mesi fa
racconta😜Quotato da rajo,A me molto bene 🙂 anche se il sabato non è la serata ideale. Si può fare di meglio
Modificato dall'autore il 28-07-2024 03:36:19
3 mesi fa
com’è andata ?Quotato da BadBoy_89,Sto andandoo😂🚛
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 mesi fa
bla bla bla… noi troiette e va bhe, ma voi inconcludenti. ( non è un attacco personale ma in generale alla categoria maturi)Quotato da ilcartomante,Quotato da As93,ma almeno inculateci però , visto che dite che siamo una generazione di troiette ! Fate solo parole cari daddy.
Peccato che sei lontana, hai un culo stupendo e fai dei bocchini "spaziali" ....
😜
4 mesi fa
Ma grazie Pensa che siamo a 30 km di distanza l?aria del sud a farci questi culetti
Modificato dall'autore il 27-07-2024 21:27:16
4 mesi fa
E vada per questa passeggiata tra i camion in sosta
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 mesi fa
ma almeno inculateci però , visto che dite che siamo una generazione di troiette ! Fate solo parole cari daddy.Quotato da DrHouse77,😂😂😂😂😂si professano singoli etero, poi ti scrivono in privato per essere sottomessi!!! 😂😂😂😂Quotato da 65principemoro65,
Ma cosa volete soddisfare...non vi si rizza siete tutti passivi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
4 mesi fa
Quotato da Maremmanoversatile][quote=As93,Succhiare dentro una cabina sempre stato il mio desiderio , magari uno dell’ est , il problema è come approcciare senza dare nell’occhio ed evitare spiacevoli situazioni.
[/quote
E la cosa più facile...ricorda.. non sei te che li cerchi... sono loro che si fanno trovare!!
Allora sono sfortunato ahahhaha
» Nell'argomento: Essere invitato in centro anziani e farli divertire
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
4 mesi fa
Succhiare dentro una cabina sempre stato il mio desiderio , magari uno dell’ est , il problema è come approcciare senza dare nell’occhio ed evitare spiacevoli situazioni.
4 mesi fa
siamo sulle stessa barca ahahahahaha andiamo a caccia insieme ahahahah 😇Quotato da BadBoy_89,Ciao a tutti, da quando ho scoperto il mio lato bsx, ho sempre desiderato e immaginato di abbordare un camionista in un aerea di sosta… tante volte mi faccio km per recarmi nelle aree di sosta, ma non sono mai riuscito a farmene uno! Avete consigli? [...]
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...
4 mesi fa
adoro i rumeni che ci aprono i culi 😇Quotato da gerry_play,Ho avuto anch'io l'esperienza con un romeno. Bello, alto, aitante.. forse non proprio esperto. Un cazzo largo, curvo all'insù e una cappella rosa, mai visto così. Mi ha letteralmente sfondato con foga e mi sono strappato. M [...]