3 anni fa
A TUTTI COLORO CHE ADORANO FERMARSI NELLE AREE DI SERVIZIO E SPOMPINARE A PIU' NON POSSO CAMIONISTI
L'ALTRO GIORNO SULLA ROMA FIRENZE IN TOTALE 10 SUPER CAZZI..
VOI??
VOI??
3 anni fa
Come fate a far capire che volete del cazzo?
3 anni fa
Grazie della risposta
2 anni fa
Qualche camionista che passa in zona Modena Bologna che gli piace essere succhiato?
2 anni fa
Disponibile per camionisti che passano da Salerno
2 anni fa
fatti tanti, nelle cabine ,fuori ul camion ,dieyro un aiuola 🐷
2 anni fa
A me piacerebbe molto fare pompe a camionisti in sosta, se c'è qualche camionista che passa in Puglia o qualcuno che è della Puglia mi scriva in privato 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
E in provincia di Bari sud quali sono le soste dei camionisti?
2 anni fa
Anche io vorrei con camionisti a Napoli
2 anni fa
Cerco camionisti zona Ancona sud, se ci siete, rispondetemi, ho voglia di spompinare un bel cazzo di un camionista e di farmi scopare per la prima volta.
2 anni fa
non ce una tecnica particolare per abbordare i camionisti,bisogna essere nel momento e posto giusto e poi farsi notare nei lori parcheggi.saranno loro a chiamarti... 😋 😳
2 anni fa
farsi un giro a piedi. se sei interessante avrai delle possibilitaQuotato da maturo66,Farsi notare...come x esempio?Quotato da dadominare,non ce una tecnica particolare per abbordare i camionisti,bisogna essere nel momento e posto giusto e poi farsi notare nei lori parcheggi.saranno loro a chiamarti... 😋 😳
2 anni fa
Mi puacerebbe anche a me con camionisti mafari piu di uno.
Ci vorrebbe un segnale ,un qualcosa da far capire che si e disponibili.
Magari ci sono gia ....
Ci vorrebbe un segnale ,un qualcosa da far capire che si e disponibili.
Magari ci sono gia ....
2 anni fa
È la mia specialità. Almeno una decina di camionisti a settimana, altrimenti non mi sazio ;)Quotato da Cercograndicazzi9,A TUTTI COLORO CHE ADORANO FERMARSI NELLE AREE DI SERVIZIO E SPOMPINARE A PIU' NON POSSO CAMIONISTI
VOI??
2 anni fa
complimenti! mi fai venire voglia di farlo anche io. Spero un giorno di avere il coraggio. 😋Quotato da rajo,È la mia specialità. Almeno una decina di camionisti a settimana, altrimenti non mi sazio ;)Quotato da Cercograndicazzi9,A TUTTI COLORO CHE ADORANO FERMARSI NELLE AREE DI SERVIZIO E SPOMPINARE A PIU' NON POSSO CAMIONISTI
VOI??
2 anni fa
Funziona più per chi si veste. Altrimenti la cosa migliore (per massimizzare le possibilità di rimorchiare) è bazzicare nelle aree di sosta e girare tra i camion, con discrezione ma facendosi capire. Ci sono ovunque posti notoriamente dedicati al battuage per/con camionisti, ma secondo me ogni luogo frequentato da camion è un potenziale battuage.Quotato da as93,Mostrare le cosce durante il sorpasso funziona a voi? Io lo faccio spesso
2 anni fa
Passeggi con calma davanti a un camion, lanci sguardi e vedi le reazioni del camionista. Solitamente se non sono interessati si fanno capire o ignorandoti o invitandoti con un gesto ad allontanarti. Se ti guardano e non sembrano contrariati, puoi essere un po' più esplicito, magari con un cenno del capo o un mezzo sorriso. Se colgono, ti avvicini. A volte, se sono in cerca ed è sera, lasciano la luce dell'abitacolo accesa e si guardano intorno, ma lì è palese, mentre molte volte sono più circospetti e riservati.Quotato da as93,Come faccio a farli capire ma con massima discrezione?
I camionisti sono quasi sempre persone tranquille, basta ovviamente non essere invadenti e non infastidirli. D'altronde girano tantissimo e vedono di tutto, figurati se un ragazzo che gli gira davanti al camion li scandalizza. In anni di "attività" mi è capitato solo un paio di volte (l'ultima ieri, tra l'altro!) che un camionista iniziasse a insultare, ma basta non reagire e allontanarsi. L'importante è rendersi sempre visibili e non passare a distanza troppo ravvicinata al camion se è buio, altrimenti potrebbero pensare che sei un malintenzionato. Ovviamente quando ricevi un rifiuto non insistere, questa è la regola principale.
Sono solo consigli basati sul mio metodo di approccio, ovviamente. C'è anche chi va diretto, saluta e offre una prestazione. Si può anche fare, se vuoi risparmiare tempo, ma sta a te 🙂
2 anni fa
Eh sì, è un metodo sicuramente eccitante ma è più complicato ottenere risultati, perché non è detto che il camionista voglia o possa fermarsi in quel momento. Invece quelli in sosta stanno lì ore e ore, a volte più giorni consecutivi, quindi conviene più puntare su di loro.Quotato da as93,Grazie , io comunque parto sempre dal sorpasso lento con cosce in vista , ho ricevuto diversi colpi di luce ma non si sono mai fermati alla prima piazzola
2 anni fa
io credo che ne avro spompipati un centinaio da quando ero adolescente,ma erano altri tempi,ora e' pericoloso.allora bastava girovagare un po' tra i tir e qualcuno lo trovavi di certo,me ne sono fatti di italiani,spagnoli,turchi e greci,qualcuno dell est,ma i migliori erano i greci,dopo avermi sborrato in bocca volevano sempre il culo ed io glielo davo volentieri 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Basta fare attenzione. Personalmente non ho mai avuto problemi. Anzi, le aree di sosta le preferisco ai parchi cittadini e simili proprio per una questione di sicurezza: gli autogrill sono raggiungibili solo in auto, mentre in un parco entra chiunque, anche marchettazze varie e ladri di polli, quelli che trovi anche in metro e sui mezzi pubblici. Il fatto che serva l'auto è quindi una specie di "filtro" per scremare un po' e rendere il posto un minimo più sicuro.Quotato da pirlino,io credo che ne avro spompipati un centinaio da quando ero adolescente,ma erano altri tempi,ora e' pericoloso.
Quoto sui greci, sono i migliori. Fanno l'amore anche quando è una semplice scopata.