POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA

199 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 20.02.2021 -
A TUTTI COLORO CHE ADORANO FERMARSI NELLE AREE DI SERVIZIO E SPOMPINARE A PIU' NON POSSO CAMIONISTI
L'ALTRO GIORNO SULLA ROMA FIRENZE IN TOTALE 10 SUPER CAZZI..
VOI??

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.05.2021 -
Come fate a far capire che volete del cazzo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.05.2021 -
Grazie della risposta

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Qualche camionista che passa in zona Modena Bologna che gli piace essere succhiato?

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Disponibile per camionisti che passano da Salerno

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fatti tanti, nelle cabine ,fuori ul camion ,dieyro un aiuola 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
A me piacerebbe molto fare pompe a camionisti in sosta, se c'è qualche camionista che passa in Puglia o qualcuno che è della Puglia mi scriva in privato 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 22.08.2017 -
E in provincia di Bari sud quali sono le soste dei camionisti?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.09.2021 -
Anche io vorrei con camionisti a Napoli

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2014 -
Cerco camionisti zona Ancona sud, se ci siete, rispondetemi, ho voglia di spompinare un bel cazzo di un camionista e di farmi scopare per la prima volta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non ce una tecnica particolare per abbordare i camionisti,bisogna essere nel momento e posto giusto e poi farsi notare nei lori parcheggi.saranno loro a chiamarti... 😋 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da maturo66,
Quotato da dadominare,
non ce una tecnica particolare per abbordare i camionisti,bisogna essere nel momento e posto giusto e poi farsi notare nei lori parcheggi.saranno loro a chiamarti... 😋 😳
Farsi notare...come x esempio?
farsi un giro a piedi. se sei interessante avrai delle possibilita

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.09.2012 -
Mi puacerebbe anche a me con camionisti mafari piu di uno.
Ci vorrebbe un segnale ,un qualcosa da far capire che si e disponibili.
Magari ci sono gia ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Cercograndicazzi9,
A TUTTI COLORO CHE ADORANO FERMARSI NELLE AREE DI SERVIZIO E SPOMPINARE A PIU' NON POSSO CAMIONISTI
VOI??
È la mia specialità. Almeno una decina di camionisti a settimana, altrimenti non mi sazio ;)

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da rajo,
Quotato da Cercograndicazzi9,
VOI??
È la mia specialità. Almeno una decina di camionisti a settimana, altrimenti non mi sazio ;)
complimenti! mi fai venire voglia di farlo anche io. Spero un giorno di avere il coraggio. 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Mostrare le cosce durante il sorpasso funziona a voi? Io lo faccio spesso
Funziona più per chi si veste. Altrimenti la cosa migliore (per massimizzare le possibilità di rimorchiare) è bazzicare nelle aree di sosta e girare tra i camion, con discrezione ma facendosi capire. Ci sono ovunque posti notoriamente dedicati al battuage per/con camionisti, ma secondo me ogni luogo frequentato da camion è un potenziale battuage.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Come faccio a farli capire ma con massima discrezione?
Passeggi con calma davanti a un camion, lanci sguardi e vedi le reazioni del camionista. Solitamente se non sono interessati si fanno capire o ignorandoti o invitandoti con un gesto ad allontanarti. Se ti guardano e non sembrano contrariati, puoi essere un po' più esplicito, magari con un cenno del capo o un mezzo sorriso. Se colgono, ti avvicini. A volte, se sono in cerca ed è sera, lasciano la luce dell'abitacolo accesa e si guardano intorno, ma lì è palese, mentre molte volte sono più circospetti e riservati.

I camionisti sono quasi sempre persone tranquille, basta ovviamente non essere invadenti e non infastidirli. D'altronde girano tantissimo e vedono di tutto, figurati se un ragazzo che gli gira davanti al camion li scandalizza. In anni di "attività" mi è capitato solo un paio di volte (l'ultima ieri, tra l'altro!) che un camionista iniziasse a insultare, ma basta non reagire e allontanarsi. L'importante è rendersi sempre visibili e non passare a distanza troppo ravvicinata al camion se è buio, altrimenti potrebbero pensare che sei un malintenzionato. Ovviamente quando ricevi un rifiuto non insistere, questa è la regola principale.

Sono solo consigli basati sul mio metodo di approccio, ovviamente. C'è anche chi va diretto, saluta e offre una prestazione. Si può anche fare, se vuoi risparmiare tempo, ma sta a te 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Grazie , io comunque parto sempre dal sorpasso lento con cosce in vista , ho ricevuto diversi colpi di luce ma non si sono mai fermati alla prima piazzola
Eh sì, è un metodo sicuramente eccitante ma è più complicato ottenere risultati, perché non è detto che il camionista voglia o possa fermarsi in quel momento. Invece quelli in sosta stanno lì ore e ore, a volte più giorni consecutivi, quindi conviene più puntare su di loro.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io credo che ne avro spompipati un centinaio da quando ero adolescente,ma erano altri tempi,ora e' pericoloso.allora bastava girovagare un po' tra i tir e qualcuno lo trovavi di certo,me ne sono fatti di italiani,spagnoli,turchi e greci,qualcuno dell est,ma i migliori erano i greci,dopo avermi sborrato in bocca volevano sempre il culo ed io glielo davo volentieri 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pirlino,
io credo che ne avro spompipati un centinaio da quando ero adolescente,ma erano altri tempi,ora e' pericoloso.
Basta fare attenzione. Personalmente non ho mai avuto problemi. Anzi, le aree di sosta le preferisco ai parchi cittadini e simili proprio per una questione di sicurezza: gli autogrill sono raggiungibili solo in auto, mentre in un parco entra chiunque, anche marchettazze varie e ladri di polli, quelli che trovi anche in metro e sui mezzi pubblici. Il fatto che serva l'auto è quindi una specie di "filtro" per scremare un po' e rendere il posto un minimo più sicuro.

Quoto sui greci, sono i migliori. Fanno l'amore anche quando è una semplice scopata.